Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 l'impero degli dei Brescia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bresciano73 Inserito il - 15/12/2012 : 09:47:38
ciao a tutti qualcuno mi darebbe per favore delle informazioni sul centro ultimamente perche le ho trovate un po vecchiotte grazie a presto
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
itaindo Inserito il - 18/11/2013 : 00:05:24
ste.bg ha scritto:

L'ho saputo troppo tardi di oggi comunque vi segnalo che se fate richiesta anche all'Otium secondo me vi mettono a disposizione tutta la loro sauna ( anche questa è a Brescia zona san Zeno) vi chiederei cortesemente di farmi sapere la prossima giornata a Brescia o Bergamo che verrei volentieri. un abbraccio a tutti ciao

Basta tenere sott'occhio il calendario eventi:questa giornata era stata annunciata un mese fa
ste.bg Inserito il - 17/11/2013 : 15:25:44
L'ho saputo troppo tardi di oggi comunque vi segnalo che se fate richiesta anche all'Otium secondo me vi mettono a disposizione tutta la loro sauna ( anche questa è a Brescia zona san Zeno) vi chiederei cortesemente di farmi sapere la prossima giornata a Brescia o Bergamo che verrei volentieri. un abbraccio a tutti ciao

itaindo ha scritto:

ste.bg ha scritto:

Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla...

Mi spiace,cmq se tu venissi domani di sicuro non avresti spiacevoli esperienze e ne potremmo discutere con calma.
Ah,per quanto riguarda i carabinieri:intendevo proprio dire che anche sul sito dei carabinieri dicono che sauna e bagno turco si dovrebbero fare nudi :)
itaindo Inserito il - 16/11/2013 : 18:16:00
ste.bg ha scritto:

Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla...

Mi spiace,cmq se tu venissi domani di sicuro non avresti spiacevoli esperienze e ne potremmo discutere con calma.
Ah,per quanto riguarda i carabinieri:intendevo proprio dire che anche sul sito dei carabinieri dicono che sauna e bagno turco si dovrebbero fare nudi :)
ste.bg Inserito il - 16/11/2013 : 17:58:33
Marcolino ha scritto:

Credo che Itaindo si riferisse al fatto che anche sul sito dei Carabinieri e' scritto che il modo corretto di entrare in saune e' nudi.

Marcolino
Marcolino Inserito il - 16/11/2013 : 17:36:29
Credo che Itaindo si riferisse al fatto che anche sul sito dei Carabinieri e' scritto che il modo corretto di entrare in saune e' nudi.

Marcolino
starless Inserito il - 16/11/2013 : 15:52:53
Marco e Jo ha scritto:

ma il tuo commento apre uno spunto di discussione:

Io direi pure più di uno, spunto di discussione!
Il famoso "pattuglione" in sauna!
La temutissima squadra nudista dei CC (in borghese - nudi)!
Marco e Jo Inserito il - 16/11/2013 : 15:40:20
ste, ita è una che ha un buon senso dell'umorismo.....

ma il tuo commento apre uno spunto di discussione: e se anche i carabinieri, la finanza o i nas facessero dei controlli, cosa avresti da temere?
ste.bg Inserito il - 16/11/2013 : 15:20:17
cosa intendi quando scrivi che persino i carabinieri comandano? ci sono controlli delle forze dell'ordine?

itaindo ha scritto:

Ste,vai all'Olimpic no?
E' a Brescia, e' sicuramemte aperto, sauna e bagno turco si fanno come Dio,la salute e persino i Carabinieri comandano
itaindo Inserito il - 27/10/2013 : 00:24:12
Ste,vai all'Olimpic no?
E' a Brescia, e' sicuramemte aperto, sauna e bagno turco si fanno come Dio,la salute e persino i Carabinieri comandano
ste.bg Inserito il - 27/10/2013 : 00:04:50
mi dicono che abbia riaperto qualcuno sa qualcosa??? grazie
maro58 Inserito il - 19/05/2013 : 19:45:36

ste.bg Inserito il - 19/05/2013 : 16:07:24
qualcuno ne sa qualcosa della fine che ha fatto questa sauna?
ste.bg Inserito il - 17/01/2013 : 17:52:36
ma ha chiuso non è più aperto
bresciano73 Inserito il - 16/12/2012 : 17:48:11
grazie ita della tua gentilezza, sei sempre cordiale e educata con tutti
itaindo Inserito il - 15/12/2012 : 21:33:50
Sul sito sauna e bagno turco mista uomo donna con costume;anche se non aggiornato penso che le cose non siano cambiate. Una bella croce sopra :)

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000