Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - l'impero degli dei Brescia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 l'impero degli dei Brescia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Regione: Lombardia
Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 09:47:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti qualcuno mi darebbe per favore delle informazioni sul centro ultimamente perche le ho trovate un po vecchiotte grazie a presto

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 21:33:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito sauna e bagno turco mista uomo donna con costume;anche se non aggiornato penso che le cose non siano cambiate. Una bella croce sopra :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 17:48:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ita della tua gentilezza, sei sempre cordiale e educata con tutti

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo

32 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 17:52:36  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ha chiuso non è più aperto

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 16:07:24  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ne sa qualcosa della fine che ha fatto questa sauna?

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:45:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 00:04:50  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dicono che abbia riaperto qualcuno sa qualcosa??? grazie

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 00:24:12  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste,vai all'Olimpic no?
E' a Brescia, e' sicuramemte aperto, sauna e bagno turco si fanno come Dio,la salute e persino i Carabinieri comandano

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 27/10/2013 00:39:56

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 15:20:17  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa intendi quando scrivi che persino i carabinieri comandano? ci sono controlli delle forze dell'ordine?

itaindo ha scritto:

Ste,vai all'Olimpic no?
E' a Brescia, e' sicuramemte aperto, sauna e bagno turco si fanno come Dio,la salute e persino i Carabinieri comandano

Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 15:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ste, ita è una che ha un buon senso dell'umorismo.....

ma il tuo commento apre uno spunto di discussione: e se anche i carabinieri, la finanza o i nas facessero dei controlli, cosa avresti da temere?

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 15:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco e Jo ha scritto:

ma il tuo commento apre uno spunto di discussione:

Io direi pure più di uno, spunto di discussione!
Il famoso "pattuglione" in sauna!
La temutissima squadra nudista dei CC (in borghese - nudi)!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 17:36:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che Itaindo si riferisse al fatto che anche sul sito dei Carabinieri e' scritto che il modo corretto di entrare in saune e' nudi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 17:58:33  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla...
Marcolino ha scritto:

Credo che Itaindo si riferisse al fatto che anche sul sito dei Carabinieri e' scritto che il modo corretto di entrare in saune e' nudi.

Marcolino

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 18:16:00  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste.bg ha scritto:

Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla...

Mi spiace,cmq se tu venissi domani di sicuro non avresti spiacevoli esperienze e ne potremmo discutere con calma.
Ah,per quanto riguarda i carabinieri:intendevo proprio dire che anche sul sito dei carabinieri dicono che sauna e bagno turco si dovrebbero fare nudi :)

Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 16/11/2013 18:18:55

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 17/11/2013 : 15:25:44  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho saputo troppo tardi di oggi comunque vi segnalo che se fate richiesta anche all'Otium secondo me vi mettono a disposizione tutta la loro sauna ( anche questa è a Brescia zona san Zeno) vi chiederei cortesemente di farmi sapere la prossima giornata a Brescia o Bergamo che verrei volentieri. un abbraccio a tutti ciao

itaindo ha scritto:

ste.bg ha scritto:

Mi spiace,cmq se tu venissi domani di sicuro non avresti spiacevoli esperienze e ne potremmo discutere con calma.
Ah,per quanto riguarda i carabinieri:intendevo proprio dire che anche sul sito dei carabinieri dicono che sauna e bagno turco si dovrebbero fare nudi :)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 00:05:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste.bg ha scritto:

L'ho saputo troppo tardi di oggi comunque vi segnalo che se fate richiesta anche all'Otium secondo me vi mettono a disposizione tutta la loro sauna ( anche questa è a Brescia zona san Zeno) vi chiederei cortesemente di farmi sapere la prossima giornata a Brescia o Bergamo che verrei volentieri. un abbraccio a tutti ciao

Basta tenere sott'occhio il calendario eventi:questa giornata era stata annunciata un mese fa

Associata A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000