Autore |
Discussione  |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 09:47:38
|
ciao a tutti qualcuno mi darebbe per favore delle informazioni sul centro ultimamente perche le ho trovate un po vecchiotte grazie a presto
|
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 21:33:50
|
Sul sito sauna e bagno turco mista uomo donna con costume;anche se non aggiornato penso che le cose non siano cambiate. Una bella croce sopra :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 17:48:11
|
grazie ita della tua gentilezza, sei sempre cordiale e educata con tutti |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 17:52:36
|
ma ha chiuso non è più aperto |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 16:07:24
|
qualcuno ne sa qualcosa della fine che ha fatto questa sauna? |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 19:45:36
|

|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:04:50
|
mi dicono che abbia riaperto qualcuno sa qualcosa??? grazie |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:24:12
|
Ste,vai all'Olimpic no? E' a Brescia, e' sicuramemte aperto, sauna e bagno turco si fanno come Dio,la salute e persino i Carabinieri comandano  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 27/10/2013 00:39:56 |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 15:20:17
|
cosa intendi quando scrivi che persino i carabinieri comandano? ci sono controlli delle forze dell'ordine?
| itaindo ha scritto:
Ste,vai all'Olimpic no? E' a Brescia, e' sicuramemte aperto, sauna e bagno turco si fanno come Dio,la salute e persino i Carabinieri comandano 
|
|
 |
|
Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno
115 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 15:40:20
|
ste, ita è una che ha un buon senso dell'umorismo.....
ma il tuo commento apre uno spunto di discussione: e se anche i carabinieri, la finanza o i nas facessero dei controlli, cosa avresti da temere? |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 15:52:53
|
| Marco e Jo ha scritto:
ma il tuo commento apre uno spunto di discussione:
|
Io direi pure più di uno, spunto di discussione! Il famoso "pattuglione" in sauna! La temutissima squadra nudista dei CC (in borghese - nudi)! |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 17:36:29
|
Credo che Itaindo si riferisse al fatto che anche sul sito dei Carabinieri e' scritto che il modo corretto di entrare in saune e' nudi.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 17:58:33
|
Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla... | Marcolino ha scritto:
Credo che Itaindo si riferisse al fatto che anche sul sito dei Carabinieri e' scritto che il modo corretto di entrare in saune e' nudi.
Marcolino
|
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 18:16:00
|
| ste.bg ha scritto:
Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla...
|
Mi spiace,cmq se tu venissi domani di sicuro non avresti spiacevoli esperienze e ne potremmo discutere con calma. Ah,per quanto riguarda i carabinieri:intendevo proprio dire che anche sul sito dei carabinieri dicono che sauna e bagno turco si dovrebbero fare nudi :) |
Modificato da - itaindo in data 16/11/2013 18:18:55 |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 15:25:44
|
L'ho saputo troppo tardi di oggi comunque vi segnalo che se fate richiesta anche all'Otium secondo me vi mettono a disposizione tutta la loro sauna ( anche questa è a Brescia zona san Zeno) vi chiederei cortesemente di farmi sapere la prossima giornata a Brescia o Bergamo che verrei volentieri. un abbraccio a tutti ciao
| itaindo ha scritto:
| ste.bg ha scritto:
Grazie a tutti per avermi erudito!!!! Io purtroppo ho avuto solo non piacevoli esperienze all? olimpic ecco perchè vorrei evitarla...
|
Mi spiace,cmq se tu venissi domani di sicuro non avresti spiacevoli esperienze e ne potremmo discutere con calma. Ah,per quanto riguarda i carabinieri:intendevo proprio dire che anche sul sito dei carabinieri dicono che sauna e bagno turco si dovrebbero fare nudi :)
|
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 00:05:24
|
| ste.bg ha scritto:
L'ho saputo troppo tardi di oggi comunque vi segnalo che se fate richiesta anche all'Otium secondo me vi mettono a disposizione tutta la loro sauna ( anche questa è a Brescia zona san Zeno) vi chiederei cortesemente di farmi sapere la prossima giornata a Brescia o Bergamo che verrei volentieri. un abbraccio a tutti ciao
|
Basta tenere sott'occhio il calendario eventi:questa giornata era stata annunciata un mese fa |
 |
|
|
Discussione  |
|