Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - saune a brescia e dintorni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 saune a brescia e dintorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enry6935
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

37 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono alla ricerca di saune dove si pratichi il nudismo a brescia. qualcuno mi sa consigliare?

grazie

enrico

enrico

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 17:54:17  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Brescia c'è l'Olimpic Sauna, con sauna finlandese, cromosauna, biosauna, bagno turco, frigidarium e zona relax. L'ingresso costa 17 euro senza limiti di tempo e comprende ciabatte asciugamano e accappatoio.

A Povegliano Veronese (VR) c'è il Wave Urban, con sauna finlandese, sauna romana, bagno turco, percorso kneipp, piscina e idromassaggio. L'ingresso costa 25 euro senza limiti di tempo e comprende ciabatte asciugamano e accappatoio.

Torna all'inizio della Pagina

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 18:12:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie micky per l'informazione. tu ci sei stato ultimamente? si puo andare tutti i giorni o ci sono dei giorni dedicati?

enrico

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 18:20:26  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego! L'Olimpic è aperto da lunedì a venerdì dalle 11 alle 22 e sabato dalle 9 alle 21, domenica chiuso. Il Wave durante la settimana è aperto fino alle 21.30 mentre il sabato e domenica fino alle 19.30. Nn sono mai stato in nessuno dei due... Per me sono fuori portata, comunque dell'Olimpic mi hanno parlato bene, mentre sul Wave ho sentito pareri discordanti.

ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo

32 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 20:18:16  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
in inverno vado spesso all'Olimpic e devo dire che effettivamente è u bel posto pulito e ben tenuto anche se magari la stanza del bagno turco potrebbero fare delle migliorie; c'è comunque anche in via Triumplina sempre a brescia la sauna l'impero degli Dei costo €. 17
gran lusso devo dire migliore dell'Olimpic, poca gente molto relax. Sò che hanno aperto settimana scorsa presso il Centro commerciale Freccia Rossa una sauna ma è da andare a vedere, se qualcuno vienbe con me mi fa piacere. Se hai bisogno di altre informazioni sulle saune di Brescia fammi sapere ciao Stefano

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 18:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ste.bg ha scritto:

Ciao,
in inverno vado spesso all'Olimpic e devo dire che effettivamente è u bel posto pulito e ben tenuto anche se magari la stanza del bagno turco potrebbero fare delle migliorie; c'è comunque anche in via Triumplina sempre a brescia la sauna l'impero degli Dei costo €. 17
gran lusso devo dire migliore dell'Olimpic, poca gente molto relax. Sò che hanno aperto settimana scorsa presso il Centro commerciale Freccia Rossa una sauna ma è da andare a vedere, se qualcuno vienbe con me mi fa piacere. Se hai bisogno di altre informazioni sulle saune di Brescia fammi sapere ciao Stefano

ciao ste e grazie. come è l'ipero degli dei? è tutta naturista o anche essile? e poi, ho sentito dire che è anche una sauna "scambista". è vero?

se è cosi non vedo il motivo di andarci

enrico

enrico

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 18:29:39  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami se non ti ho più risposto ma non sono più entrato nel sito. Sauna scambista l'impero degli Dei? Non penso proprio ti hanno dato un'informazione altamente sbagliata. Io vado spesso e non è mai successo niente! Anzi se c'è ua donna in sauna se vuoi ti danno anche un perizoma per coprirti fai tu! a Presto ciao Stefano
enry6935 ha scritto:

ste.bg ha scritto:

Ciao,

ciao ste e grazie. come è l'ipero degli dei? è tutta naturista o anche essile? e poi, ho sentito dire che è anche una sauna "scambista". è vero?

se è cosi non vedo il motivo di andarci

enrico

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 17:22:46  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono più andato in sauna a Brescia dell'Olimpic qualcuno mi sa dare qualche nuova informazione???

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 12:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste.bg ha scritto:

Non sono più andato in sauna a Brescia dell'Olimpic qualcuno mi sa dare qualche nuova informazione???

A dire il vero, e mi dispiace tanto, l'ultima volta, di Sabato pomeriggio alcuni mesi fa, c'erano solo uomini, alcuni, direi un po' "guardinghi ?" ......

Ciao:
Bobby e Sig.ra

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 17:35:54  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato ieri pomeriggio gran bella!! Come sempre uomini ma a sorpresa anche coppie e poi alle 18.00 ingresso donne

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 18:34:52  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche iei sono tornato all'olimpic sempre un posto confortevole pulito!!! Tra poco ho scoperto che chiuderà in via Piave per aprirne una nuova ancora a Brescia ma non sò la zona...speriamo mantenga gli stessi parametri. Anche ieri erno presenti coppie tutto tranquillo. sano relax

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova

265 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 22:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bella sia olimpic che impero degli dei ci sono stato un vero relax, forse migliore la seconda perche' quando sono stato io nella prima ero solo ed era una tristezza

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 15:41:35  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma impero degli dei ha chiuso!!!

giovagio ha scritto:

bella sia olimpic che impero degli dei ci sono stato un vero relax, forse migliore la seconda perche' quando sono stato io nella prima ero solo ed era una tristezza

ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 16/11/2013 : 15:23:48  Mostra Profilo Invia a ste.bg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono nuove informazioni all'olimpic? non ci sono più stato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000