Autore |
Discussione  |
|
enry6935
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
37 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 16:15:09
|
ciao a tutti sono alla ricerca di saune dove si pratichi il nudismo a brescia. qualcuno mi sa consigliare?
grazie
enrico
|
enrico |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 17:54:17
|
A Brescia c'è l'Olimpic Sauna, con sauna finlandese, cromosauna, biosauna, bagno turco, frigidarium e zona relax. L'ingresso costa 17 euro senza limiti di tempo e comprende ciabatte asciugamano e accappatoio.
A Povegliano Veronese (VR) c'è il Wave Urban, con sauna finlandese, sauna romana, bagno turco, percorso kneipp, piscina e idromassaggio. L'ingresso costa 25 euro senza limiti di tempo e comprende ciabatte asciugamano e accappatoio.
|
 |
 |
|
enry6935
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 18:12:26
|
grazie micky per l'informazione. tu ci sei stato ultimamente? si puo andare tutti i giorni o ci sono dei giorni dedicati? |
enrico |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 18:20:26
|
Prego! L'Olimpic è aperto da lunedì a venerdì dalle 11 alle 22 e sabato dalle 9 alle 21, domenica chiuso. Il Wave durante la settimana è aperto fino alle 21.30 mentre il sabato e domenica fino alle 19.30. Nn sono mai stato in nessuno dei due... Per me sono fuori portata, comunque dell'Olimpic mi hanno parlato bene, mentre sul Wave ho sentito pareri discordanti. |
 |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 20:18:16
|
Ciao, in inverno vado spesso all'Olimpic e devo dire che effettivamente è u bel posto pulito e ben tenuto anche se magari la stanza del bagno turco potrebbero fare delle migliorie; c'è comunque anche in via Triumplina sempre a brescia la sauna l'impero degli Dei costo €. 17 gran lusso devo dire migliore dell'Olimpic, poca gente molto relax. Sò che hanno aperto settimana scorsa presso il Centro commerciale Freccia Rossa una sauna ma è da andare a vedere, se qualcuno vienbe con me mi fa piacere. Se hai bisogno di altre informazioni sulle saune di Brescia fammi sapere ciao Stefano |
 |
|
enry6935
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 18:44:19
|
| ste.bg ha scritto:
Ciao, in inverno vado spesso all'Olimpic e devo dire che effettivamente è u bel posto pulito e ben tenuto anche se magari la stanza del bagno turco potrebbero fare delle migliorie; c'è comunque anche in via Triumplina sempre a brescia la sauna l'impero degli Dei costo €. 17 gran lusso devo dire migliore dell'Olimpic, poca gente molto relax. Sò che hanno aperto settimana scorsa presso il Centro commerciale Freccia Rossa una sauna ma è da andare a vedere, se qualcuno vienbe con me mi fa piacere. Se hai bisogno di altre informazioni sulle saune di Brescia fammi sapere ciao Stefano
|
ciao ste e grazie. come è l'ipero degli dei? è tutta naturista o anche essile? e poi, ho sentito dire che è anche una sauna "scambista". è vero?
se è cosi non vedo il motivo di andarci
enrico |
enrico |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:29:39
|
Scusami se non ti ho più risposto ma non sono più entrato nel sito. Sauna scambista l'impero degli Dei? Non penso proprio ti hanno dato un'informazione altamente sbagliata. Io vado spesso e non è mai successo niente! Anzi se c'è ua donna in sauna se vuoi ti danno anche un perizoma per coprirti fai tu! a Presto ciao Stefano | enry6935 ha scritto:
| ste.bg ha scritto:
Ciao, in inverno vado spesso all'Olimpic e devo dire che effettivamente è u bel posto pulito e ben tenuto anche se magari la stanza del bagno turco potrebbero fare delle migliorie; c'è comunque anche in via Triumplina sempre a brescia la sauna l'impero degli Dei costo €. 17 gran lusso devo dire migliore dell'Olimpic, poca gente molto relax. Sò che hanno aperto settimana scorsa presso il Centro commerciale Freccia Rossa una sauna ma è da andare a vedere, se qualcuno vienbe con me mi fa piacere. Se hai bisogno di altre informazioni sulle saune di Brescia fammi sapere ciao Stefano
|
ciao ste e grazie. come è l'ipero degli dei? è tutta naturista o anche essile? e poi, ho sentito dire che è anche una sauna "scambista". è vero?
se è cosi non vedo il motivo di andarci
enrico
|
|
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 17:22:46
|
Non sono più andato in sauna a Brescia dell'Olimpic qualcuno mi sa dare qualche nuova informazione??? |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 12:15:55
|
| ste.bg ha scritto:
Non sono più andato in sauna a Brescia dell'Olimpic qualcuno mi sa dare qualche nuova informazione???
|
A dire il vero, e mi dispiace tanto, l'ultima volta, di Sabato pomeriggio alcuni mesi fa, c'erano solo uomini, alcuni, direi un po' "guardinghi ?" ......
Ciao: Bobby e Sig.ra |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 17:35:54
|
Sono stato ieri pomeriggio gran bella!! Come sempre uomini ma a sorpresa anche coppie e poi alle 18.00 ingresso donne |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 18:34:52
|
Anche iei sono tornato all'olimpic sempre un posto confortevole pulito!!! Tra poco ho scoperto che chiuderà in via Piave per aprirne una nuova ancora a Brescia ma non sò la zona...speriamo mantenga gli stessi parametri. Anche ieri erno presenti coppie tutto tranquillo. sano relax |
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 22:37:59
|
bella sia olimpic che impero degli dei ci sono stato un vero relax, forse migliore la seconda perche' quando sono stato io nella prima ero solo ed era una tristezza |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 15:41:35
|
ma impero degli dei ha chiuso!!!
| giovagio ha scritto:
bella sia olimpic che impero degli dei ci sono stato un vero relax, forse migliore la seconda perche' quando sono stato io nella prima ero solo ed era una tristezza
|
|
 |
|
ste.bg
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 15:23:48
|
ci sono nuove informazioni all'olimpic? non ci sono più stato |