Autore |
Discussione  |
|
mcfort
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 09:41:47
|
Vorrei visitare Gran Canaria o Lanzarote: ci siete mai stati ? Cerco hotel con accesso diretto al mare e spiaggia naturista nelle immediate vicinanze. mcfort
|
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 09:59:02
|
Non sono ancora riuscito ad andarci e non poso darti informazioni precise in merito. A Gran Canaria la zona più indicata per il nudismo è quella di Mas Palomas, alcuni km di spiaggia dove si può stare tranquillamente nudi senza problemi. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
mcfort
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 10:07:21
|
Si, è chiaro, ho già letto in internet che la zona è consigliata. Però non riesco a trovare un hotel con accesso diretto al mare e con vicina spiaggia naturista (è una rottura alloggiare in hotel e prendere il bus per andare in spiaggia) |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 10:55:09
|
A Gran Canaria puoi trovare dei residence nudisti , A Playa del Ingles, cè un hotel quasi sulle dune, pero' ti devi fare 1 ora di camminata per arrivare a bagnarti i piedi   |
 |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 11:00:56
|
| Messaggio di mcfort
Vorrei visitare Gran Canaria o Lanzarote: ci siete mai stati ? Cerco hotel con accesso diretto al mare e spiaggia naturista nelle immediate vicinanze. mcfort
|
Lanzarote: Villaggio naturista "Las Piteras-Carco del Palo", con spiaggia di rocce. Gran Canaria: Hotel naturista "Magnolias Natura Resort", con piscina e bus gratuito per la spiaggia di Mas Palomas.
|
 |
|
mcfort
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 12:55:32
|
Chiaro e sintetico, grazie |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 23:42:26
|
la località charco del palo a lanzarote è tutta naturista e puoi affittare un appartamento a pochi metri dal mare a prezzi un pò più alti rispetto al resto dell'isola. il problema è che non ci sono spiagge ma solo scogli, però c'è una piscina naturale molto comoda per fare il bagno di pomeriggio con l'alta marea e delle scalette costruite sugli scogli per scendre in acqua con facilità anche quando il mare è mosso, cioè molto spesso. noi ti consigliamo di alloggiare qui ma di affittare una macchina che costa pochissimo e di visitare almeno la caleta del congrio che è quasi sempre riparata dal vento e frequentata da molti naturisti. poi se non ti spaventa la totale assenza di vita notturna vai a la graciosa e stacci almeno 2 notti, vedrai spiagge bellissime dove non c'è assolutamente bisogno del costume. |
 |
|
mcfort
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 19:23:47
|
Consigli veramente preziosi, grazie e buona serata |
 |
|
mcfort
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 18:15:13
|
Ho letto che, in Croazia, per entrare in un villaggio naturista occorre avere una tessera. Qualcuno mi sa dire come me la posso procurare ? E' un discorso che vale sia per coppie che per single ? |
 |
|
antinoo
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 10:54:50
|
Alle Canarie, soprattutto Fuerteventura e Lanzarote, si sta nudi in pratica dove si vuole, io preferisco affittare un'auto (i costi sono irrisori, ne ho prenotata una per 20 giorni a 280 euro!!) e girarsi tutte le spiagge che si vuole, ce ne sono di stupende (le più affascinanti secondo me a Fuerteventura)Io torno là una mesata a fine gennaio, se siete in zona fatevi vivi- |
 |
|
|
Discussione  |
|