Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
7 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 19:41:23
|
Un abbraccio a tutti. Scrivo per un mio dubbio. Ho visto tempo fa alcune foto su internet di una spiaggia per nudisti, dove a qualche centinaio di metri dalla riva si trova un relitto di una nave, arrugginita e incagliata. Qualcuno conosce questo posto? Dove si trova? Non sembra assolutamente l'Italia.
|
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 20:29:34
|
| Messaggio di sabbiarosa
Un abbraccio a tutti. Scrivo per un mio dubbio. Ho visto tempo fa alcune foto su internet di una spiaggia per nudisti, dove a qualche centinaio di metri dalla riva si trova un relitto di una nave, arrugginita e incagliata. Qualcuno conosce questo posto? Dove si trova? Non sembra assolutamente l'Italia.
|
E' la spiaggia "Navaghio" sull'isola greca di Zàkinthos, nel mare ionio... Che io sappia, non è una spiaggia per nudisti. Ciao. |
Modificato da - lucrezio2009 in data 20/10/2013 20:48:26 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 21:13:03
|
Se non erro c'è un relitto di nave anche a Ile du Levant nell'arcipelago delle Porquerolles in Francia. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 00:15:08
|
| lucrezio2009 ha scritto:
|
E' la spiaggia "Navaghio" sull'isola greca di Zàkinthos, nel mare ionio... Che io sappia, non è una spiaggia per nudisti. Ciao.
|
Ci sono stato nel 2007, al Navagio di Zante. Il relitto sta sulla sabbia secca e a una quarantina di metri dalla riva, non incagliata in mare a centinaia di metri. E' una delle spiagge più belle che abbia mai visto (e sono sardo). Magari, fosse nudista. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 21/10/2013 00:20:30 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 15:06:21
|
Credo non sia Zante, in quanto la nave è spiaggiata e non in mare, a quanto ho avuto modo di capire dalla domanda. Io, come ha risposto Siman, ricordavo in Francia, ma non dove di preciso. Ma di navi incagliate a marcire, nei pressi delle spiagge credo ne sia pieno il mondo purtroppo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 12:16:07
|
|
Si l'ho vista anch'io confermo che si trova a Zakinthos ma non è nudista, almeno in alta stagione !
|
Modificato da - bobby in data 26/10/2013 12:17:40 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 17:14:29
|
| sull'isola greca di Zàkinthos.
|
[quote]bobby ha scritto:
[quote]si trova a Zakinthos
|
OT "Zacinto mia, che te specchi nell'onde del greco mar" Povero Ugo ... Vabbe' che tra Sepolcri e Jacopo Ortis ci prese all'anima da adolescenti ... ma chiamare la sua isola in italiano, che male mai fara!? 
 Fine OT |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 17:53:45
|
| gomper ha scritto:
|
[quote]bobby ha scritto:
|
OT ... ma chiamare la sua isola in italiano, che male mai fara!? 
 Fine OT
|
Ultimamente internazionalizzare i nomi fa figo, anzi...faigo.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 19:16:03
|
| siman ha scritto:
Ultimamente internazionalizzare i nomi fa figo, anzi...faigo. 
|
Vabbe', in fondo se è "Zákynthos" intesa come traslitterazione del termine greco, poco male. Diverso se è "Zakynthos" in quanto nome inglese dell'isola, che i britannici hanno colonizzato turisticamente (già me li ricordo nelle strade di notte, come mosche intinte di birra, scolata in bar appositi per loro...) ma mai in altro modo. |
Modificato da - gomper in data 26/10/2013 19:22:20 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

726 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 10:51:46
|
| gomper ha scritto:
|
[quote]bobby ha scritto:
|
OT "Zacinto mia, che te specchi nell'onde del greco mar" Povero Ugo ... Vabbe' che tra Sepolcri e Jacopo Ortis ci prese all'anima da adolescenti ... ma chiamare la sua isola in italiano, che male mai fara!? 
 Fine OT
|
Si fa figo, ma non troppo, è anche una nuova tendenza derivata dall'uso di internet. Non ci trovo tutto questo male soprattutto quando si devono nominare località poco conosciute per le quali una traduzione del nome, oltre che una forzatura, sarebbe ridicola. Ciao a tutti: Bobby
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 11:11:16
|
| bobby ha scritto:
....Non ci trovo tutto questo male soprattutto quando si devono nominare località poco conosciute...
|
Zante o Zacinto una località poco conosciuta?  Dove sei stato a scuola? Al Cepu? |

|
 |
|
bobby
iNudistfedele

726 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 11:48:53
|
La parola "Soprattutto " in italiano, non esclude, ma aggiunge contenuto al sottintendersi della parola "o" od "anche". Quindi non si deve intendere che l'isola di Zacinto sia poco conosciuta, dal momento che almeno il suo nome è ampiamente citato nei temi di istruzione scolastica primaria e secondaria dell'obbligo. Comunque non farò mai il "Cepu" perché non ho né tempo né soldi e poi sono troppo vecchio. Tanti cari saluti. Ciao Bobby.
|
Modificato da - bobby in data 27/10/2013 12:08:21 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 14:54:19
|
| bobby ha scritto:
La parola "Soprattutto " in italiano, non esclude, ma aggiunge contenuto al sottintendersi della parola "o" od "anche".
|
Queste due non le ho capite: 1) il senso della frase 2) od anche |

|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 15:38:15
|
Ciao, come hanno già detto gli amici dovrebbe essere la spiaggia di Navagio a Zante conosciuta anche come "la spiaggia del relitto". Noi ci siamo stati qualche anno fa e ti assicuro che non è affatto una spiaggia nudista. Cmnq il posto è molto bello ma c'è tantissima gente ma proprio tanta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
7 Messaggi |
|
bobby
iNudistfedele

726 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 10:43:36
|
Ho visto un filmato su queste spiagge sul sito della Grabner sport azienda austriaca che produce gommoni nautici ma di nudista si vede solo qualche persona in qualche immagine molto fugace. Si tratta di un filmato di una regata per catamarani gonfiabili a vela a tappe, con campeggio in spiaggia sulle coste rumene. Non so dire altro. Ciao bobby e sig.ra. http://www.youtube.com/watch?v=9QvBkFV03kI http://www.youtube.com/watch?v=2iNWBR9wJd0
|
Modificato da - bobby in data 03/11/2013 11:26:59 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 11:09:57
|
Scusate, ma qualche anno fa nn si era arenata una nave su una spiaggia pugliese? Trionat dovrebbe ricordarsi... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 21:48:12
|
Si certo, + di qualche anno fa in verità e nei pressi della mia città. Ma non era affatto arruginita come è stato riportato. Purtroppo dalla descrizione non si evincono ulteriori elementi da poter dare indicazioni certe. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|