V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ego |
Inserito il - 18/03/2007 : 12:33:55 buon giorno a tutti...potete aiutarmi? chi di voi ? gia' stato nella struttura Fuerteventura Princess nell'isola di fuerteventura? vorrei organizzare una o 2 settimane x fine settembre....se c'? qualcuno che gentilmente sa' darmi qualche info. ....grazie e ciaoooo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
massimo |
Inserito il - 19/06/2007 : 13:32:53 non conosciamo questa struttura,pero`[ ti consigliamo il sud dell'isola,meno ventoso sicuramente.Il tempo in questo momento e' buono(noi sgriviamo dall'isola della Palma,un isola qui dell'arcipelago)ieri siamo stati in spiaggia e faceva veramente caldo. CIAO e buone vacanze |
cri |
Inserito il - 15/06/2007 : 12:14:00 ciao ego, al princess non ci sono andata, l'isola ? molto bella, varia da dove vai...l'unica cosa che non varia ? il vento che c'? sempre...io sono andata a marzo e sono andata al tindaya hotel zona costa calma.... Poi dipende se fai surf perch? la zona pi? bella a detta di molti ? il sud dell'isola. ciao |
bel_nudista |
Inserito il - 15/06/2007 : 10:51:13 Fuerteventura...il paradiso.......le strutture princess nn le conosco, l'isola l'ho girata tutta pi? volte.... |