Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ma nessuno mi aiuta per cap d'agde?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alpadio Inserito il - 23/03/2007 : 00:31:05
scusate ma nessuno mi da delle dritte per cap d'agde a fine maggio?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Charlie Inserito il - 29/07/2007 : 04:45:48
Messaggio inserito da philfur

Noi andiamo da 4 anni a Koversada e non ci e' mai capitato di assistere a numeri erotici, anzi il contrario.

Ciao :-) Anche noi per 7 anni non abbiamo visto nulla che non fosse puro naturismo, ma l'anno scorso qualcosa ? cambiato (2 episodi).
Parlando a cena con un vecchio frequentatore di Koversada (oltre 40 anni di militanza) ci diceva che ultimamente qualcosa di strano era successo e che le decisioni un p? drastiche e incomprensibili dell'amministrazione erano dovute proprio a tali episodi.
Ciau
philfur Inserito il - 25/06/2007 : 12:25:11
Massimo e' curioso quello che ahi scritto, noi andiamo da 4 anni a Koversada spaziando da giugno ad agosto e non ci e' mai capitato di assistere a numeri erotici, anzi il contrario.
massimo Inserito il - 12/06/2007 : 18:15:37
Non per essere polemici o passare per troppo libertini,ma prima di parlare o criticare un posto bisognerebbe per lo meno prima andarci di persona .Noi siamo stati in questo ultimo mese,una settimana a Cap d'Agde e una settimana al Koversada,che qu? conosciamo tutti come quasi il top dei villaggi / campeggio naturisti d'europa.Dobbiamo dire che in Francia,sinceramente per chi vuole darsi alle follie sessuali,veramente in tutti i sensi,trova il terreno ideale,anche se ? vero che non ? assolutamente obbligatorio fequentare certi locali del centro e quei 200 metri di spiaggia famosa,visto che ne rimangono ancora circa 3000 liberi e tranquilli.Comunque noi non abbiamo mai,ma veramente mai trovato nessuno che ci abbia dato noia o infastidito,molto peggio alla Rocca di Manerba,lo giuriamo sulla bibia.In Croazia,sinceramente abbiamo trovato una copia,sar? per il calore che faceva o che avevano adosso loro,che hanno fatto tutte le loro cosine tranquillamente in spiaggia,di sabato in ora di punta.Un altra che lo stava facendo tranquillamente sul terrazzino dell'appartamento,sinceramente ? la prima volta che ci capita di vedere queste cose in questo centro,non ? che ci scandalizzi la cosa per? forse le situazioni si stanno un poco invertendo. Con questo noi ci sentiamo di dire che certe situaziono possono succedere in tutte le parti,basta voler andare a cercarsele,che poi un posto sia pi?.....di un altro,tutto st? in quello che vogliamo fare noi.
Nicolas Inserito il - 12/05/2007 : 11:32:00
Tu vai in quegli orrendi alveari di cemento, oppure frequenti il campeggio con i bungalow? Io sono rimasto basito quando ho visto le foto di quei complessi immobiliari, in confronto Corviale ? una meraviglia.

I prezzi del centro commerciale come sono? Da rapina?

giacomo Inserito il - 11/05/2007 : 19:50:01
Io ci vado tutti gli anni con la famiglia (la mia compagna e 4 figli) e stiamo benissimo. C'? la parte trasgressiva ? vero, ma c'? anche la parte naturista sana. Noi frequentiamo la seconda. Secondo me ? un posto magnifico perch? ? grande e si pu? fare di tutto: dalla spesa allo sport a mille altre attivit?.
Ciao
Giacomo
cri Inserito il - 10/05/2007 : 15:12:14
Messaggio inserito da naturist_club_costalunga

la sola dritta che mi sento di darti ? che non ? il posto migliore per fare naturismo.

straquoto alla grande!
caploro Inserito il - 10/05/2007 : 15:05:27
beh..kiedi pure che vuoi sapere?noi ci andiamo da 5 anni e siamo stati 6gg ora x il 1?maggio
Andrea vi Inserito il - 24/03/2007 : 11:44:43
Mi spiace ma non ci sono mai stato,quello che so ? tutto per sentito dire
enricof1955 Inserito il - 24/03/2007 : 09:40:59
Andrea ci dici qualcosa di pi? ? Ho letto della parte...trasgressiva di Cap d'Agde, ....ma molti dicono che , comunque, per chi vuol fare naturismo ? uno dei pochi posti dove si pu? stare nudi davvero dappertutto e che..se non sei interessato alla parte trasgressiva non ti accorgi nemmeno che esiste data la grandezza del posto. Sono curioso di sapere se qualcuno di noi c'? stato e le impressioni che ne ha avuto.
Andrea vi Inserito il - 23/03/2007 : 20:53:06
Messaggio inserito da naturist_club_costalunga

la sola dritta che mi sento di darti ? che non ? il posto migliore per fare naturismo.
naturist_club_costalunga Inserito il - 23/03/2007 : 11:12:31

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000