Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ma nessuno mi aiuta per cap d'agde?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 ma nessuno mi aiuta per cap d'agde?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alpadio
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 00:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alpadio Invia a alpadio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma nessuno mi da delle dritte per cap d'agde a fine maggio?

Modificato da - in Data

naturist_club_costalunga
iNudistospite

Naturist Club Costalunga

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi

19 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 11:12:31  Mostra Profilo Invia a naturist_club_costalunga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la sola dritta che mi sento di darti ? che non ? il posto migliore per fare naturismo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 20:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da naturist_club_costalunga

la sola dritta che mi sento di darti ? che non ? il posto migliore per fare naturismo.

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 09:40:59  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea ci dici qualcosa di pi? ? Ho letto della parte...trasgressiva di Cap d'Agde, ....ma molti dicono che , comunque, per chi vuol fare naturismo ? uno dei pochi posti dove si pu? stare nudi davvero dappertutto e che..se non sei interessato alla parte trasgressiva non ti accorgi nemmeno che esiste data la grandezza del posto. Sono curioso di sapere se qualcuno di noi c'? stato e le impressioni che ne ha avuto.

Enrico

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 11:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Mi spiace ma non ci sono mai stato,quello che so ? tutto per sentito dire

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

caploro
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 15:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caploro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caploro Invia a caploro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh..kiedi pure che vuoi sapere?noi ci andiamo da 5 anni e siamo stati 6gg ora x il 1?maggio

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 15:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da naturist_club_costalunga

straquoto alla grande!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

giacomo
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 19:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Invia a giacomo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci vado tutti gli anni con la famiglia (la mia compagna e 4 figli) e stiamo benissimo. C'? la parte trasgressiva ? vero, ma c'? anche la parte naturista sana. Noi frequentiamo la seconda. Secondo me ? un posto magnifico perch? ? grande e si pu? fare di tutto: dalla spesa allo sport a mille altre attivit?.
Ciao
Giacomo

Modificato da - in data

Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 11:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu vai in quegli orrendi alveari di cemento, oppure frequenti il campeggio con i bungalow? Io sono rimasto basito quando ho visto le foto di quei complessi immobiliari, in confronto Corviale ? una meraviglia.

I prezzi del centro commerciale come sono? Da rapina?

Modificato da - in data

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 18:15:37  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non per essere polemici o passare per troppo libertini,ma prima di parlare o criticare un posto bisognerebbe per lo meno prima andarci di persona .Noi siamo stati in questo ultimo mese,una settimana a Cap d'Agde e una settimana al Koversada,che qu? conosciamo tutti come quasi il top dei villaggi / campeggio naturisti d'europa.Dobbiamo dire che in Francia,sinceramente per chi vuole darsi alle follie sessuali,veramente in tutti i sensi,trova il terreno ideale,anche se ? vero che non ? assolutamente obbligatorio fequentare certi locali del centro e quei 200 metri di spiaggia famosa,visto che ne rimangono ancora circa 3000 liberi e tranquilli.Comunque noi non abbiamo mai,ma veramente mai trovato nessuno che ci abbia dato noia o infastidito,molto peggio alla Rocca di Manerba,lo giuriamo sulla bibia.In Croazia,sinceramente abbiamo trovato una copia,sar? per il calore che faceva o che avevano adosso loro,che hanno fatto tutte le loro cosine tranquillamente in spiaggia,di sabato in ora di punta.Un altra che lo stava facendo tranquillamente sul terrazzino dell'appartamento,sinceramente ? la prima volta che ci capita di vedere queste cose in questo centro,non ? che ci scandalizzi la cosa per? forse le situazioni si stanno un poco invertendo. Con questo noi ci sentiamo di dire che certe situaziono possono succedere in tutte le parti,basta voler andare a cercarsele,che poi un posto sia pi?.....di un altro,tutto st? in quello che vogliamo fare noi.

Modificato da - in data

philfur
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: Milano

0 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 12:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di philfur Invia a philfur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimo e' curioso quello che ahi scritto, noi andiamo da 4 anni a Koversada spaziando da giugno ad agosto e non ci e' mai capitato di assistere a numeri erotici, anzi il contrario.

Modificato da - in data

Charlie
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 04:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Charlie Invia a Charlie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da philfur

Noi andiamo da 4 anni a Koversada e non ci e' mai capitato di assistere a numeri erotici, anzi il contrario.

Ciao :-) Anche noi per 7 anni non abbiamo visto nulla che non fosse puro naturismo, ma l'anno scorso qualcosa ? cambiato (2 episodi).
Parlando a cena con un vecchio frequentatore di Koversada (oltre 40 anni di militanza) ci diceva che ultimamente qualcosa di strano era successo e che le decisioni un p? drastiche e incomprensibili dell'amministrazione erano dovute proprio a tali episodi.
Ciau

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000