Autore |
Discussione  |
|
ego
iNudistnovello
Regione: Italy
Prov.: veneto
7 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 22:10:43
|
ciao a tutti da ego, lo so che ? appena iniziata la stagione e sarebbe un po' presto, ma c'? qualcuno che quest'anno ? gia' stato al koversada? hanno finito i lavori di ristrutturazione,che ho visto e purtroppo subito l'anno scorso a giugno?
coppia naturista veneta
|
Modificato da - in Data
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 14:01:56
|
ciao ego nn ne so nulla...ci sono passata l'anno scorso..ma era in ristrutturazione e cmq un bel posto.,...mi pare! ciao |
Modificato da - in data |
 |
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 16:20:47
|
Se un po' pi? di gente facesse a meno dei costumi e dei vestiti sarebbe pure un bel posto.
Io sono scappato dopo appena un giorno perch? mi sembrava di stare in un campeggio quasi tessile.
Peccato perch? io adoro i megacampeggi (naturisti, ovviamente!), e Koversada ? uno tra i pi? grandi! |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 17:01:56
|
Noi siamo andati al Koversada a Pasqua di quest'anno; i lavori non sono ancora finiti ma mi sembra che le zone destinate al campeggio siano gi? definitivamente sistemate. Con nostra sorpresa, hanno demolito il ristorante all'inizio del ponte verso l'isola e degli amici ci hanno riferito che devono demolire anche il ristorante sulla punta verso il porticciolo. Vedremo la prossima volta a giugno! Il Koversada rimane comunque un bel posto. Saluti |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 18:59:42
|
ciao a tutti cerco compagni e compagne di viaggio per un fine settimana a koversada in moto .... sperto che vi sia altra gente come me che ha la passione delle moto ciao a ttutti |
 |
|
joenude
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 06:34:50
|
Sono stato a Koversada 15 gg. fa, Maistra ha rinnovato molto, tutto ? pi? bello, il paesaggio ? stupendo, c'? gi? un sacco di gente, ma...che noia!!!
|
 |
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 12:47:29
|
Ciao Joe, beh, se hanno migliorato i servizi meglio ancora, anche prima non era male, parte la moquette nelle camere acc, poco igienico a mio avviso, c'? ancora il risto da martin e kiki? ciao a tutti e buona giornata... |
 |
|
joenude
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 16:58:53
|
E' cambiato tutto, non ci sono pi? i ristoranti privati. E' tutto Maistra. Sta diventando un posto a 4 stelle. La ristrutturazione delle camere nell'altra parte di koversada (Bleshika) ? completa. Penso che stiano andando verso il settore lusso. Come la stuttura Belvedere di Vrsar, anche questa di Maistra e di primissimo livello. Fa piacere vedere imprenditori che investono, come ne ho visti molti in USA. Anche in Francia si stanno svegliando, solo qui da noi sono tutti morti. Ma ? giusto cos?, io in Italia in questo settore non ci investirei un euro... |
 |
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 13:01:19
|
Capito, vedro' di fare qualche giorno a fine luglio se mi ? possibile, qualche anno che manco da koversada, peccato per il risto, era simpatico martin, va beh, ciao ciao |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: italia
Città: milano
1 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 00:05:04
|
ciao a tutti io ci vado questa settimana in tenda nell'isola...vi faccio sapere...spero solo che non piovaaaaaaa un bacio a tutti i nudisti much love |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 15:02:24
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se nel villaggio ci sono dei locali per passare le serate dopo cena: discoteche, musica dal vivo, etc., senza dover uscire cal campeggio. Grazie anticipatamente per le risposte. |
 |
|
n/a
deleted
Città: gorizia
2 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 21:53:30
|
Sono appena ritornato da Koversada.E' sempre bellissima,anche se alla sera offre ben poco e la gente ? costretta ad andare nel vicino paese di Vrsar,molto vivace e divertente.Sostanzialmente,il camping ? molto tranquillo,per alcuni anche troppo!!  |
***zigurat in other forum*** |
 |
|
n/a
deleted
Città: Canaro
1 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2006 : 13:20:33
|
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo renderVi un resoconto su Koversada, dopo 15 anni di frequentazione. In effetti Koversada ? un posto veramente incantevole ma ci? che i Croati ne hanno fatto ed ancora continuano a farne ne far? sparire velocemente il primitivo incanto. Per primo il fatto che la nuova gestione "Maistra", succeduta alla gestione "Anita", abbia fatto piazza pulita di tutti gli operatori "esterni" che gestivano i ristoranti all'interno del campeggio ? significativa: con la vecchia gestione si poteva mangiare in uno qualsiasi dei ristoranti e si avevano, in cambio di pochissimo denaro, ottimi cibi e cortesia. Adesso i vecchi ristoratori non ci sono pi?: al loro posto persone che non sanno nemmeno come si fa da mangiare, prezzi esorbitanti ed in pi? incapacit? di servire il cliente. Poi c'? il tentativo di far scappare i primi frequentatori abituali del campeggio, quelli che sono l? gi? da Aprile e vanno via alla fine di Settembre, i cosiddetti "vecchi del campeggio" (in altre parole quelli che pagano il forfait, ovvero oltre un paio di migliaia di Euro anticipati all'anno). I "vecchi", oltre a conservare amorevolmente il verde attorno alle loro piazzole fanno anche "la guardia" al campeggio quando non ? ancora pieno. Sicuramente la nuova gestione li vuole rimuovere per eliminare i loro approvvigionamenti autonomi di acqua potabile e per eliminare alcune brutture strutturali ma, per ottenere questo scopo, non era necessario obbligare persone di avanzata et? a rimuovere ogni anno la propria roulotte con annessi e connessi (infatti molti miei amici se ne sono gi? andati definitivamente). Per finire: anche l'idea della nuova amministrazione di trasformare Koversada in un camping a 4 stelle di livello internazionale mi sa tanto che si riveler? un fiasco. I tanti agognati VIP che la nuova gestione spera di attirare con lo stravolgimento e riedizione del campeggio non vanno certo a trascorrere le vacanze in un posto che non offre alcun altro tipo di intrattenimento oltre l'ingozzarsi di mangiare nei numerosissimi ristoranti che si trovano all'ESTERNO del campeggio. E nei campeggi naturisti SI VA NUDI !!! A Koversada gira pi? gente vestita che nuda e la vigilanza latita. Ecco, ora mi sono sfogato dell'amarezza che provo nel vedere i disastrosi cambiamenti in cui ? coinvolto il campeggio naturista che pi? ho amato nella mia vita. Spero che questo mio scritto aiuti chi pratica il vero naturismo ad evitare di portare denaro a chi fa scempio dei posti che amiamo. Ciao a tutti.    |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 16:38:53
|
quote: Originally posted by housegirl
ciao a tutti io ci vado questa settimana in tenda nell'isola...vi faccio sapere...spero solo che non piovaaaaaaa un bacio a tutti i nudisti much love
insomma, com'? andata questa vacanza al Koversada? O ? stato un disastro tale che nemmeno val la pena di scrivere?
baci - Manu |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2006 : 16:48:02
|
quote: Originally posted by Il Babo
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo renderVi un resoconto su Koversada, dopo 15 anni di frequentazione. [...] I tanti agognati VIP che la nuova gestione spera di attirare con lo stravolgimento e riedizione del campeggio non vanno certo a trascorrere le vacanze in un posto che non offre alcun altro tipo di intrattenimento oltre l'ingozzarsi di mangiare nei numerosissimi ristoranti che si trovano all'ESTERNO del campeggio. E nei campeggi naturisti SI VA NUDI !!! A Koversada gira pi? gente vestita che nuda e la vigilanza latita. Ecco, ora mi sono sfogato dell'amarezza che provo nel vedere i disastrosi cambiamenti in cui ? coinvolto il campeggio naturista che pi? ho amato nella mia vita. Spero che questo mio scritto aiuti chi pratica il vero naturismo ad evitare di portare denaro a chi fa scempio dei posti che amiamo. Ciao a tutti.   
Ecco, dunque a parte alcuni particolari paesaggistici il Koversada non ? migliorato per niente riguardo alla pratica della "nudit? in comune naturista", chiamiamola cos? per precisione ed ? peggiorato in tutto il resto...
Comunque, parlando senza peli sulla lingua, un posto dove non si pu? nemmeno fare la spesa nudi... possiamo chiamarlo naturista? In un posto dove sono in vendita parei, vestiti da sera, calzoncini eccetera... che cosa gliene pu? fregare ai proprietari che la gente giri vestita o in costume da bagno? Anzi, secondo me la speranza ? proprio quella: che prima o poi tutti indossino il costumino.
Manu - deluso da questo finto naturismo vacanziero e dalla mediocre offerta |
 |
|
n/a
deleted
Città: gorizia
2 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 20:56:41
|
Condivido il dispiacere ed il rammarico di Babo e Manu e tanti altri che hanno visto in questi anni cambiare il villaggio ad opera della nuova societ? Maistra.Ma,credo,che abbandonandolo ora,veramente si rischi la riconversione in tessile di uno dei pi? bei villaggi non solo dell'Istria,cosa che del resto attirerebbe molta gente, aumentandone gli introiti. A parer mio,bisogna,anzi,essere pi? assidui,far sentire la nostra presenza.Ci sono tanti tessili in spiaggia e,purtroppo ,ancor pi? nel villaggio?!;chi se ne frega,dobbiamo sentirci a disagio noi che pratichiamo il nudismo in un villaggio naturista.Mai!!  Impariamo dai vecchi campeggiatori che imperterriti continuano a esserci e a sostenere questa bellissima realt?.  |
***zigurat in other forum*** |
 |
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 16:29:29
|
Ciao io e mia moglie ci siamo trovati molto bene al Valalta, anche perch? forse era la nostra prima esperienza croata, ed eravamo inecisi se per l'estate 2007 cambiare e provare il koversada, i vostri post pero ci hanno un po spiazzato... che ci consigliate? Ciao Maurizio |
 |
|
Charlie
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 05:18:27
|
Ciao a tutti. Io sinceramente non ho visto grossi cambiamenti nelle abitudini naturiste al Koversada (ci vado da 7 anni); bisogna dire che negli ultimi anni non siamo stati particolarmente fortunati con il clima ad agosto (negli ultimi 5 anni 3 volte vacanze rovinate dalla pioggia incessante) e noi stessi che siamo naturisti convinti siamo stati spesso vestiti (c'era un freddo polare). Per quanto riguarda il resto devo dire che l'anno scorso il Koversada ? stato completamente rinnovato almeno per quanto riguarda gli appartamenti. Siamo rimasti sorpresi nel vederli completamente nuovi, lussuosi direi (prima erano delle bettolacce), dotati di tv satellitare, aria condizionata, cucina completa di forno, cassaforte, arredi e bagni completamente nuovi, addirittura accesso con badge. Bellissimi gli appartamenti, niente da dire...Discutibile invece la scelta di eliminare i ristoranti che erano stupendi..In particolare il "Punta Trolle" che si trovava su in alto sopra il porticciolo e quello del molo dove si mangiava una frittura spettacolare :-) Speriamo in bene per quest'anno Ciao e buone vacanze a tutti |
 |
|
unabbraccio
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
0 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 09:53:18
|
devo dare conferma degli stravolgimenti!! ci siamo stati a giugno e qualcosa ? cambiato sostanzialmente anche se ? rimasto cmq un posto meraviglioso specialmente per chi come noi ? naturista e campeggiatore ci siamo trovati benissimo anche senza i ristorantini del campeggio , organizzandoci presso quelli all'esterno per la sera e cmq trovo che chi conosce koversada sa che li ci si v? per una tranquilla vacanza all'insegan della pace dei sensi distesi al sole in riva al fantastico mare che c' |
 |
|
|
Discussione  |
|