V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudist1963 |
Inserito il - 26/01/2013 : 22:10:30 salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce la spiaggia naturista a Port Frejus, e magari può darmi indicazioni per un campeggio vicino |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:11:43 | nudist1963 ha scritto:
ciao Goldchair60 potresti darmi piu info per s.vincenzo? vorrei trovare un campeggio vicino alla spiaggia
|
se per caso non lo avessi trovato http://www.inudisti.it/forum/search.asp?mode=DoIt&MEMBER_ID=9134 questo è una locanda che si trova da quelle parti, piu' o meno |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 11:32:30 | siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
nato stanco immagino
|
No. Nato con un lavoro con picchi nel week end e sposato con chi lavora fino a tardi nei giorni feriali... A volte i motivi si nascondono dietro ovvietà. 
P.S. Sarebbe impossibile essere tanto pigri da non andare a spiaggia se si abita a 30mt di distanza 
|
.....e abbiam solo la compagnia del forum, siam proprio messi male, ma questo è un altro topic |
siman |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:45:01 | Goldchair60 ha scritto:
nato stanco immagino
|
No. Nato con un lavoro con picchi nel week end e sposato con chi lavora fino a tardi nei giorni feriali... A volte i motivi si nascondono dietro ovvietà. 
P.S. Sarebbe impossibile essere tanto pigri da non andare a spiaggia se si abita a 30mt di distanza  |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:37:43 | siman ha scritto:
è piu' bella una spiaggia con AN oppure con questa qui?  
|
Una spiaggia è SEMPRE migliore se non c'è...AN (hai capito perchè vado poco a spiaggia? Lo faccio per non rovinarle... ) [/quote] nato stanco immagino |
siman |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:32:40 è piu' bella una spiaggia con AN oppure con questa qui?  
[/quote]
Una spiaggia è SEMPRE migliore se non c'è...AN (hai capito perchè vado poco a spiaggia? Lo faccio per non rovinarle... ) |
siman |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:30:47 | cordom ha scritto:
| siman ha scritto:
A volte la bellezza di una spiaggia la fanno le persone che ci vanno: Non voglio e posso mettere sul piatto della bilancia Domenico perchè essendo moderatore, per noblesse oblige, non può essere preso come "campione". Perciò testerò il mio esperimento con altri due amici del forum:
- Spiaggia con Sonia - Stessa spiaggia ma con Goldchair Quale sarà quella migliore?

|
dimentichi le mie figlie.....
|
Non volevo fare un paragone troppo....sbilanciato da una parte... |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:21:28 | siman ha scritto:
A volte la bellezza di una spiaggia la fanno le persone che ci vanno: Non voglio e posso mettere sul piatto della bilancia Domenico perchè essendo moderatore, per noblesse oblige, non può essere preso come "campione". Perciò testerò il mio esperimento con altri due amici del forum:
- Spiaggia con Sonia - Stessa spiaggia ma con Goldchair Quale sarà quella migliore?

|
è piu' bella una spiaggia con AN oppure con questa qui?  
Immagine:
 8,26 KB
scusa ma è noto che l'allievo superi il maestro   |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:13:32
io intendevo questa spiaggia
http://www.google.it/mapmaker?ll=43.407417,6.737108&spn=0.007561,0.013475&t=h&z=16&utm_source=mapseditbutton_normal&lyt=large_map |
cordom |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:11:21 | siman ha scritto:

|
dimentichi le mie figlie..... |
siman |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:08:34 A volte la bellezza di una spiaggia la fanno le persone che ci vanno: Non voglio e posso mettere sul piatto della bilancia Domenico perchè essendo moderatore, per noblesse oblige, non può essere preso come "campione". Perciò testerò il mio esperimento con altri due amici del forum:
 |
cordom |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:02:50 no,forse non è la stessa |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 09:52:19 | cordom ha scritto:
Ci sono stato in quella spiaggia a frejus io e la mia famiglia e direi che ci siamo trovati benissimo e bene atrezzata
|
parli di quella con il fiume a dx e con le dune protette da steccati , e il mare con odor di fogna? se si allora e questione di gusti , oppure stiam parlando di spiagge diverse, |
cordom |
Inserito il - 01/02/2013 : 09:40:55 Ci sono stato in quella spiaggia a frejus io e la mia famiglia e direi che ci siamo trovati benissimo e bene atrezzata |
n/a |
Inserito il - 01/02/2013 : 09:34:30 | Herve.da.Nizza ha scritto:
NUDIST 1963 ,
http://lejonquet.wifeo.com
Ecco una spiaggia Naturista che ti fa piangere soprattutto a/in maggio . È situata al sud delle città di TOLONE e di LA SEYNE-SUR-MER . È vicina al piccolo porto di Fabregas . Nudità al 99 % .
GOLDCHAIR 60 e ROBY 75 ,
Le vostre spiegazioni mi serviranno anch' a me !
Hervé da NIZZA
|
le vuoi ancora piu' dettagliate? |
n/a |
Inserito il - 27/01/2013 : 19:38:06 | nudist1963 ha scritto:
ciao Goldchair60 potresti darmi piu info per s.vincenzo? vorrei trovare un campeggio vicino alla spiaggia
|
oggi ti ho risposto in fretta e furia perchè dovevo uscire a s.Vincenzo ci sono hotel e molti campeggi , la zona nudista è a sud, nido dell'aquila (vedi il sito),verso Piombimo. A Marina di Bibbona , la lunga spiaggia a sud , verso s. Vincenzo e nudismo tollerato, anche in agosto durante la settimana cè poca gente, la via che porta alla spiaggia e la prima sx dopo hotel e subito dopo la rotonda, li son tutti campeggi, io avevo la base a Bibbona, un giorno li' l'altro a s.Vince ciao ps....potevo mandarti un @ ma ho preferito farlo qui , nel caso potesse interessare ad altri   |
Roby75 |
Inserito il - 27/01/2013 : 17:41:32 Ma nudist1963... senza nulla togliere alla splendida ricerca di Herve.da.Nizza... Usa google e trovi tutto..
Usa se lo conosci il sito booking.com o Tripadvisor per la ricerca di Hotels o villaggi vacanza al miglior prezzo.
Roby.
|
nudist1963 |
Inserito il - 27/01/2013 : 14:11:48 grazie sei stato più che preciso
| Herve.da.Nizza ha scritto:
NUDIST 1963 ,
Port-Fréjus è un porto e non è una spiaggia .
Nella città di FRÉJUS c ' è ( dopo la città di SAINT-RAPHAËL ) : - la zona che si chiama FRÉJUS-PLAGE - la zona che si chiama PORT-FRÉJUS - la zona che si chiama LA BASE NATURE DE FRÉJUS ( che è il vecchio aeroporto diventato uno spazio per fare tanti sports ) - poi c ' è il fiume che si chiama L ' ARGENS - vicino all ' uscita del fiume , c ' è la spiaggia Naturista - la spiaggia Naturista è una piccola parte della lunga spiaggia di sabbia che va dal fiume ARGENS fino al paese di SAINT-AYGULF ( Frazione di Fréjus ) .
Questa spiaggia Naturista di sabbia si chiama = Plage des Esclamandes o Plage de Saint-Aygulf
il paesaggio somiglia a quello che c ' è tra Grosseto e Lido di Grosseto .
Campeggi tessili ci sono tanti e il piu vicino dalla spiaggia Naturista si chiama CAMPING DU PONT D ' ARGENS . Troverai un sito internet in italiano che ti presenta tutti i campeggi della provincia del Var ( 83 ) .
Ci sono 3 Campeggi Naturisti , tutti non vicini dal mare : * LE HAUT CHANDELALAR ( 06 ) * LA TUQUETTE ( 83 ) * LA HAUTE GARDUÈRE ( 83 ) 06 = provincia delle Alpi Marittime 83 = provincia del Var
Roger BANCHEREAU è il responsabile di questa spiaggia Naturista : * SABATO 23 MARZO 2013 è previsto un incontro su questa spiaggia con SURFRIDERS soprattutto per pulire la spiaggia .
* DOMENICA 30 GIUGNO 2013 , Roger BANCHEREAU organizza un incontro Naturista non sulla spiaggia ma sul grande LAGO di SAINT-CASSIEN vicino all ' uscita dell ' autostrada che si chiama LES ADRETS DE L ' ESTÉREL .
PUOI vedere su YOU TUBE , 2 Videos colla spiaggia Naturista e Roger : ° Video ( 2:06 ) " Pub Naturisme " ° Video ( 7:01 ) " Aperçu 7 Minutes Thalassa Nudisme - Naturisme en liberté dans les Calanques ( 14 juin 2010 ) " -- Roger è all ' inizio in questa Video .
NATURISTI ITALIANI VI ASPETTIAMO , DAI , VENITE !!
|
|
nudist1963 |
Inserito il - 27/01/2013 : 14:10:32 grazie
|
n/a |
Inserito il - 27/01/2013 : 13:11:29 | nudist1963 ha scritto:
|
cerca s.vincenzo (Livorno), puoi cercare anche Marina di Bibbona lunga e bellisima spiaggia, , con google, ci son numerosi campeggi in zona , ma non nudisti , poi in zona cè anche un agriturismo nudista convenzionato con ANITA, se giri per il forum lo trovi   |
nudist1963 |
Inserito il - 27/01/2013 : 12:48:52 ciao Goldchair60 potresti darmi piu info per s.vincenzo? vorrei trovare un campeggio vicino alla spiaggia |
n/a |
Inserito il - 27/01/2013 : 10:53:57 | Messaggio di nudist1963
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce la spiaggia naturista a Port Frejus, e magari può darmi indicazioni per un campeggio vicino
|
la spiaggia naturista vicino al fiume è piu' piccola che grande, poi a dx è tessile, meglio s.Vincenzo, e in confronto a Bibbona, Frejus è un buco, scusate se difendo i gioielli italiani, non vorrei essere accusato di campanilismo(sic), molto meglio quella di s.Tropez che di Frejus |