| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgio56 |
Inserito il - 05/05/2013 : 14:35:15 A metà di luglio andrò sull'isola di Rodi con mia moglie per una breve vacanza, abbiamo prenotato a Pefko in uno studios, vorrei conoscere spiagge e luoghi dove prendere il sole senza problemi.Grazie a tutti |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 27/06/2013 : 10:23:02 A Rodi esiste una sola spiaggia nudista riconosciuta; si trova sulla costa orientale a Faliraki. Ovviamente, in zone più isolate e/o nelle lunghe spiaggie a sud est dell'isola è facile poter praticare senza grandi problemi.
Immagine:
 20,98 KB
P.S. I colori sono sbiaditi perchè, ovviamente, le foto sono state scattate alle 20,00 quando la spiaggia era deserta per evidenti problemi di privacy. Il mare di giorno è di un azzurro/blu intenso (quasi bello come il mar ligure )
|
| siman |
Inserito il - 02/06/2013 : 13:52:09 | giorgio56 ha scritto:
Divertitevi e buone vacanze | siman ha scritto:
Anche noi a giugno una settimana a Rodi.....
|
|
Grazie altrettanto (anche se purtroppo, le nostre non saranno nudiste). Avete (o hai) scelto un bel posto dalle informazioni che ho avuto (la vicina Lindos dicono sia spettacolare). Quanto al nudismo, la spiaggia più famosa pare sia quella di Faliraki (un cinquantina di km in direzione di Rodi da Pefkos). |
| giorgio56 |
Inserito il - 19/05/2013 : 10:26:59 Divertitevi e buone vacanze | siman ha scritto:
Anche noi a giugno una settimana a Rodi.....
|
|
| siman |
Inserito il - 18/05/2013 : 16:46:24 Anche noi a giugno una settimana a Rodi..... |
| marte_venere |
Inserito il - 17/05/2013 : 23:04:41 Tsampika è la spiaggia più bella di Rodi, si può andare sul fondo a destra. Ma occorre avere un po' di occhio nel senso che a volte chi sta in costume si mette li e di conseguenza.. Al limite sud della cittadina di Faliraki c è una spiaggia autorizzata fkk con tanto di noleggio sdraio ombrelloni e bar. Li tutto ok. Ciao |
| Davide77 |
Inserito il - 14/05/2013 : 09:19:54 Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso. Confermo Tsampika, sicuramente la spiaggia più bella dell'isola (a mio parere) e soprattutto l'unica che ho visto sulla quale si pratica nudismo (luogo del mio primo nudo su spiaggia...).
Non sono stato invece a Gennadi, quindi non saprei.
Per gli spostamenti: l'isola è grande, quindi valuterei anche la macchina. Noi abbiamo preso lo scooter per i primi giorni ma poi siamo passati alla macchina (anche perché eravamo a Rodi città e per andare a Lindos, per esempio, sono 45 minuti di strada).
Salutami la Grecia.
Davide |
| axel74 |
Inserito il - 13/05/2013 : 13:12:58 Ciao, io ci sono stato un 10 annoi fa e mi ricordo che si poteva praticvare a Tsampica beach, in fondo sulla destra e anche sotto pefkos, a Gennadi mi ricordo che se ti allontanavi un Po dalle persone nella zona centrale si stava nudi, con un acqua cosi trasparente che le barche sembravano sospese x aria. Altri posti non so. Salutatemi Lindos, incantavole la sera, a cena sui tetti dei ristoranti con l'acropoli illuminata. Consiglio scooter x muoversi in liberta! Ciao e buon nudismo |