Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 solaris e koversada per single

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteolibertà89 Inserito il - 23/06/2013 : 16:08:00
sto per prenotare una settimana a luglio negli appartamenti solaris o koversada in croazia. però la mia lei potrebbe sfortunatamente avere dei problemi lavorativi anche se abita vicino(a koper)
per soggiornare negli appartamenti al solaris o al koversada ci sono problemi se mi dovessi presentare da solo?
no ho nessuna tessera di associazioni varie.

qualcuno ha esperienze o info?
grazie e un saluto a tutti.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
76forever Inserito il - 07/08/2014 : 18:23:54
...e per entrare al Valalta (anche solo per farsi un giretto nel campeggio e sulla spiaggia, senza pernottare), invece, è necessario avere una tessera? Posso farmi fare quella tessera lì, su due piedi (come a Cap d'Agde), o la procedura è più complessa?
spino Inserito il - 14/09/2013 : 11:52:36
a Koversada sono tolleranti riguardo la mancanza di tessera INF, soprattutto se non è la prima volta che vi soggiornate. Inoltre lo sconto ai possessori di tessera viene applicato solo nel camping e non nei bungalows ed appartamenti.
76forever Inserito il - 14/09/2013 : 00:14:37
Scusate, io frequento da poco tempo questo forum, mi spiegate esattamente cos'è questa tessera (dove si fa, quanto costa, quali requisiti occorrono per ottenerla, cosa comporta averla ecc.)? Grazie per l'attenzione :)
marcopolo56 Inserito il - 23/06/2013 : 22:22:48
La storia della tessera è a totale discrezione di chi sta all'ingresso per poter allontanare persone non gradite. In generale chi porta la propria donna o presunta tale risulta più affidabile di chi si presenta da single. Qui non è una questione di diritto, ma di dissuadere fasce di persone con le quali in passato hanno avuto problemi non necessari. Loro sono operatori commerciali. Però loro vogliono un posto abbastanza gradevole per tutti. Chi ha una tessera gli risulta un po' più affidabile in questo senso.
bayron Inserito il - 23/06/2013 : 20:34:43
Nel sito del campeggio non si parla di tessere se non quando fanno riferimento ad uno sconto del 15% ai possessori, probabilmente ti sarà sufficiente per ripagarti del costo della stessa. Quando torni fai una recensione noi dovremmo andarci in agosto anche se in tenda
matteolibertà89 Inserito il - 23/06/2013 : 17:41:04
ah ok grazie per l'informazione.

ma non capisco: a giugno 2012 sono andato da solo sia al solaris sia al koversada per solo l'entrata giornaliera, e non mi hanno chiesto nessuna tessera.
poi sono tornato in agosto 2012 con la mia ragazza sempre solo il giorno e sempre niente tessere richieste.
non capisco perche se uno resta a dormire da solo deve avere la tessera.....

bo' pazienza :) mi faro la tessera :)
alepina Inserito il - 23/06/2013 : 16:32:13
Devi almeno avere la tessera.
Per il resto nessun problema.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000