Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - solaris e koversada per single
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 solaris e koversada per single
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteolibertà89
iNudistnovello

Città: milano

2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 16:08:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sto per prenotare una settimana a luglio negli appartamenti solaris o koversada in croazia. però la mia lei potrebbe sfortunatamente avere dei problemi lavorativi anche se abita vicino(a koper)
per soggiornare negli appartamenti al solaris o al koversada ci sono problemi se mi dovessi presentare da solo?
no ho nessuna tessera di associazioni varie.

qualcuno ha esperienze o info?
grazie e un saluto a tutti.

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 16:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Devi almeno avere la tessera.
Per il resto nessun problema.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

matteolibertà89
iNudistnovello

Città: milano

2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 17:41:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah ok grazie per l'informazione.

ma non capisco: a giugno 2012 sono andato da solo sia al solaris sia al koversada per solo l'entrata giornaliera, e non mi hanno chiesto nessuna tessera.
poi sono tornato in agosto 2012 con la mia ragazza sempre solo il giorno e sempre niente tessere richieste.
non capisco perche se uno resta a dormire da solo deve avere la tessera.....

bo' pazienza :) mi faro la tessera :)

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 20:34:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel sito del campeggio non si parla di tessere se non quando fanno riferimento ad uno sconto del 15% ai possessori, probabilmente ti sarà sufficiente per ripagarti del costo della stessa. Quando torni fai una recensione noi dovremmo andarci in agosto anche se in tenda

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 22:22:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La storia della tessera è a totale discrezione di chi sta all'ingresso per poter allontanare persone non gradite. In generale chi porta la propria donna o presunta tale risulta più affidabile di chi si presenta da single. Qui non è una questione di diritto, ma di dissuadere fasce di persone con le quali in passato hanno avuto problemi non necessari. Loro sono operatori commerciali. Però loro vogliono un posto abbastanza gradevole per tutti. Chi ha una tessera gli risulta un po' più affidabile in questo senso.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 00:14:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, io frequento da poco tempo questo forum, mi spiegate esattamente cos'è questa tessera (dove si fa, quanto costa, quali requisiti occorrono per ottenerla, cosa comporta averla ecc.)? Grazie per l'attenzione :)

Modificato da - 76forever in data 14/09/2013 00:15:30

spino
iNudistospite

Spino

41 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 11:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spino  Rispondi Quotando
a Koversada sono tolleranti riguardo la mancanza di tessera INF, soprattutto se non è la prima volta che vi soggiornate. Inoltre lo sconto ai possessori di tessera viene applicato solo nel camping e non nei bungalows ed appartamenti.

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 18:23:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...e per entrare al Valalta (anche solo per farsi un giretto nel campeggio e sulla spiaggia, senza pernottare), invece, è necessario avere una tessera? Posso farmi fare quella tessera lì, su due piedi (come a Cap d'Agde), o la procedura è più complessa?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000