Autore |
Discussione  |
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2013 : 14:17:25
|
Qui si parla (giustamente) di Cap d'Agde, del Lido di Dante, di Chiavari, di Corniglia, della Corsica, di tutte le spiagge naturiste dell'Istria ma non della spiaggia di Monsena. Come mai? E' un luogo decaduto/sopravvalutato/malfamato? Mi risulta che si trovi a pochi km. dal celebre Valalta, ma a parte questo non ne so granché perché nessuno ne parla mai... Visto che prevedo di visitare l'Istria al più presto, sarei curioso di saperne qualcosa.
|
Modificato da - 76forever in Data 18/10/2013 14:30:26
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2013 : 15:06:17
|
| Messaggio di 76forever
Qui si parla (giustamente) di Cap d'Agde, del Lido di Dante, di Chiavari, di Corniglia, della Corsica, di tutte le spiagge naturiste dell'Istria ma non della spiaggia di Monsena. Come mai? E' un luogo decaduto/sopravvalutato/malfamato? Mi risulta che si trovi a pochi km. dal celebre Valalta, ma a parte questo non ne so granché perché nessuno ne parla mai... Visto che prevedo di visitare l'Istria al più presto, sarei curioso di saperne qualcosa.
|
Monsena qualche anno fa è stato chiuso e trasformato, anche grazie al bordello che si vi era creato, in camping tessile... (tanto per cambiare). Gli amanti del bordello, rovina del naturismo, si sono trasferiti a qualche centinaio di mt, a Punta Križa (da non confondere con Punta Punta Križa isoa Lošinj), dove la polizia ogni tanto efettua retate e arresti... http://goo.gl/lKD2z8 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 10:18:26
|
Se continua così non rimane più nulla......
|
 |
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 15:14:29
|
Anche a Cap d'Agde ne succedono di tutti i colori (soprattutto di sera), ma forse Cap d'Agde resiste perché comunque gli eccessi che si vedono di sera non si verificano prima del tramonto, e quindi le famiglie (che di sera tardi non escono) non si accorgono neppure di quel che accade nelle ore notturne... |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 17:20:38
|
| 76forever ha scritto:
Anche a Cap d'Agde ne succedono di tutti i colori (soprattutto di sera), ma forse Cap d'Agde resiste perché comunque gli eccessi che si vedono di sera non si verificano prima del tramonto, e quindi le famiglie (che di sera tardi non escono) non si accorgono neppure di quel che accade nelle ore notturne...
|
E quali sarebbero questi eccessi serali di Cap d'Agde? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 18:26:50
|
| asterix ha scritto:
| 76forever ha scritto:
Anche a Cap d'Agde ne succedono di tutti i colori (soprattutto di sera), ma forse Cap d'Agde resiste perché comunque gli eccessi che si vedono di sera non si verificano prima del tramonto, e quindi le famiglie (che di sera tardi non escono) non si accorgono neppure di quel che accade nelle ore notturne...
|
E quali sarebbero questi eccessi serali di Cap d'Agde?
|
Non so se è il caso di parlarne in questa sede. Diciamo che si vedono cose simili a quelle che -mi pare di aver capito- si vedono a Monsena. Solo che a Monsena si vedono anche di giorno, alla luce del sole e davanti a tutti, a quanto mi dicono. |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 19:18:48
|
Non capisco il senso delle ultime riposte! Se il luogo è "trasgressivo" ed irrecuperabile, non ci si va e basta. Cosa centra Cap d'Agde? |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 22:09:16
|
| 76forever ha scritto: Non so se è il caso di parlarne in questa sede. Diciamo che si vedono cose simili a quelle che -mi pare di aver capito- si vedono a Monsena. Solo che a Monsena si vedono anche di giorno, alla luce del sole e davanti a tutti, a quanto mi dicono.
|
Ecco appunto stai parlando per sentito dire...forse è meglio se la smetti di dire fesserie, anzi forse è meglio se la smetti proprio con queste argomentazioni qua dentro. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 18:19:50
|
Qualcuno è stato al campeggio Amarin (ex-Monsena) negli ultimi anni (cioè da quando è diventato tessile)? Io ho dato un'occhiata ai prezzi, mi sembra davvero molto caro... Com'è possibile che un campeggio abbia dei prezzi simili? |
 |
|
|
Discussione  |
|