Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Bibbona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stobenenudo Inserito il - 17/04/2007 : 12:06:55
Ciao a tutti! Il prossimo sabato, visto che in base alle previsioni far? ancora molto caldo, pensavo di andare a Marina di Bibbona per prendere il primo sole della stagione. Qualcuno di voi ? interessato a venire? Sarebbe bello! Un saluto a tutti i naturisti!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nigula.antonella Inserito il - 20/05/2007 : 22:01:04
ciao a tutti, sono antonella, nuova arrivata nel gruppo! da poco tempo pratico naturismo, ma ahim?, in casa, in giardino, al fiume quando proprio non c'? nessuno...
sto vedendo di organizzare le vacanze per me e miei due figli; mi sapete dire se sulla spiaggia di marina di bibbona in cui si pratica naturismo-nudismo, c'? l? vicino un campeggio? non importa se il campeggio non ? naturista, mi basterebbe un accesso facilitato, o cque poche centinaia di metri per andare facilmente in spiaggia...
qualcuno mi suggerisce?
grazie, ciao. ci risentiamo presto. antonella
stobenenudo Inserito il - 12/05/2007 : 12:02:56
Ciao a tutti,
purtroppo io sono incasinato con il lavoro fino a luglio, ma a luglio e agosto spero di poterci andare abbastanza spesso!!! Mi piacerebbe andar l? con qualche altro naturista, visto che fino ad ora me ne sono stato per conto mio. Non sai mai! Voi praticate anche in altri posti in Toscana oppure soltanto a Marina?
nudistarm Inserito il - 28/04/2007 : 15:45:52
Ciao anche io penso di andarci ma non prima della met? di giugno! Cmq mi farebbe piacere andarci con qualcuno visto che ogni volta sono li da solo con il mio ipod e a volte non mi fido pi? di tanto a lasciare le mie cose mentre faccio il bagno. Le indicazioni te le do ma dipende da dove arrivi. C,q se sei sulla Aurelia ? variante ? devi uscire a La California e seguire le indicazioni per Marina di Bibbona (quindi direzione Grosseto per intenderci), svoltare a dx dopo 6/7 km e continuare fino a raggiungere i campeggi. Li lasci la macchina e inizi a camminare verso sx per un bel po?, credo circa 1.5 km e capirai facilmente di essere mell?area del WWF, anche perch? dovresti incontrare qualche altro naturista. Ciao.
sunandbeach Inserito il - 28/04/2007 : 08:31:27
Qualche volta vado anch'io a Marina di Bibbona: se me lo fate sapere, possiamo trovarci l?, anche oggi nel primo pomeriggio!
Ciao.
cactusrealitus Inserito il - 18/04/2007 : 18:58:57
mi sai dire la strada visto che non ci sono mai stato?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000