V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wafer |
Inserito il - 18/10/2013 : 16:10:06 Perdonatemi non mi funziona la ricerca sul forum, qualcuno ha per caso qualche informazione a riguardo?
Grazie in anticipo!
^_^ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 17/12/2013 : 17:59:37 sono dei koglioni,perchè se gli italiani gradiscono non sapendo quanto è rischiosa la sauna col costume i carinziani lo sanno |
quagliozzi |
Inserito il - 17/12/2013 : 17:44:27 | nudipercaso ha scritto:
Hotel Die Post a Bad Kleinkirchheim, con grande reparto saune e wellness: ovviamente naturista, come in TUTTE le saune nei paesi nordici. Solo in Italia si entra in costume: assurdo!!
|
Devo aggiornarti, al Die Post il reparto saune non è più (completamente) nudista . Dal sito:
NOVITÁ** Sauna per famiglie
La nuova sauna per famiglie assicura relax totale per tutta la famiglia. Genitori e figli possono godere del wellness in tutte le sue varianti in questa sauna dove tutti indossano rigorosamente il costume. Chi vuole provare la doccia a pioggia? Nessun timore: dopo il freddo arriva subito il caldo. Un vero divertimento per i bambini, ma anche un’attività salutare. Questa sauna e i fantastici trattamenti della SPA per bambini assicurano una vacanza wellness anche ai più piccoli.
|
nudipercaso |
Inserito il - 14/12/2013 : 09:04:44 Hotel Die Post a Bad Kleinkirchheim, con grande reparto saune e wellness: ovviamente naturista, come in TUTTE le saune nei paesi nordici. Solo in Italia si entra in costume: assurdo!! |
Andrea vi |
Inserito il - 07/12/2013 : 08:53:47 tutte le saune vicino a Villach sono naturiste |
cirietto |
Inserito il - 06/12/2013 : 22:55:49 confermo molto bello 
| Araggi2000 ha scritto:
A BadBleibergherhof c'e' un bell'hotel della catena Falkensteiner sono si e no 5/8 Km da Villach. Quando ci siamo stati io e mia moglie ci hanno dato una camera più grande del nostro appartamento di Bologna..........
|
|
Araggi2000 |
Inserito il - 06/12/2013 : 22:08:15 A BadBleibergherhof c'e' un bell'hotel della catena Falkensteiner sono si e no 5/8 Km da Villach. Quando ci siamo stati io e mia moglie ci hanno dato una camera più grande del nostro appartamento di Bologna..........
|