V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
actarus64 |
Inserito il - 20/04/2007 : 16:53:10 Ciao a tutti, mi chiamo Franco dalla Provincia di Torino, mi stavo domandando se c'erano altri naturisti e/o nudisti interessati ad organizzare un corso yoga in completa libert?. Avrei gi? contattato un centro disponibile a prendere in considerazione la cosa per? bisogna costituire un gruppo di almeno una decina di persone. Se qualcuno fosse interessato pu? scrivermi a questo indirizzo di posta cavolfiore@hotmail.com (non ? uno scherzo anche se l'email pu? indurvi a pensarlo).
Ciao |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
actarus64 |
Inserito il - 23/04/2007 : 10:48:32 Hai ragione Emanuele, io sono del Pinerolese pedemontano ed il centro in questione che mi ha dato la disponibilit? ? in questa zona.
Ho gi? ricevuto una possibile adesione... spero di trovare altri compagni di avventura....
Ciao a tutti |
Nicolas |
Inserito il - 21/04/2007 : 11:06:51 A proposito, ho trovato un video interessante (purtroppo in tedesco) sullo yoga naturista:
http://www.polylog.tv/monolux/stories/tags/nackt |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:13:43 Forse sarebbe opportuno che tu indicassi la localit? precisa del centro: Provincia di Torino mi sembra troppo generico. (Non ho idea dell'estensione precisa della Provincia di Torino ma, ad esempio, quella di Brescia ha pi? di 100km x 80km!) |