V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
abeltesfayee |
Inserito il - 17/02/2014 : 15:51:33 ciao a tutti. mi chiamo abel e ho 21 anni.. sono stato per la prima volta qualche lunedi fa al kosmic di pordenone nella zona termale e mi sono trovato molto bene, anche le persone sono gentili e simpatiche solamente c'erano pochi giovani e sopratutto poche ragazze.. probabilmente andranno tutte il martedi che è il giorno per sole donne.. voi conoscete altri giorni dove ci vanno anche ragazze giovani? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
asterix |
Inserito il - 18/02/2014 : 16:24:19 | liberoooo ha scritto:
Io sarei interessato alla descrizione della struttura, per le frequentazioni mi basta sapere che le persone siano educate.
|
Il reparto saune è piccolino e comprende un bagno turco da circa 15 persone, una sauna finlandese da circa 20 persone ed una piccola biosauna di 4/5 persone, un percorso kneip ed un paio di docce, compreso nell' ingresso sauna è possibile utilizzare la piscina, ma col costume. Fino a quando l'ho frequentata io, cioè circa 2 anni fa la domenica pomeriggio c'era un bel giro di appassionati di aufguss. Ora non so se è ancora aperta e se la gestione è ancora in mano al messicano scemo... |
liberoooo |
Inserito il - 18/02/2014 : 16:06:14 Io sarei interessato alla descrizione della struttura, per le frequentazioni mi basta sapere che le persone siano educate. |
siman |
Inserito il - 17/02/2014 : 16:17:28 | pieros_it ha scritto:
...come luogo per conoscere ragazze giovani....quelle fai prima a conoscerle in discoteca...   
|
Si, ma in discoteca non si riesce a vederle nude; non del tutto, per lo meno    |
pieros_it |
Inserito il - 17/02/2014 : 16:07:43 portaci tu qualche amica....cosi aumenti la percentuale di ragazze giovani!!!!
pensa a goderti la struttura invece di pensarla come luogo per conoscere ragazze giovani....quelle fai prima a conoscerle in discoteca...    |