| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| coppia_giovane |
Inserito il - 05/03/2014 : 10:02:46 Ad aprile dove ci sonsigliate di andare..?
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| 76forever |
Inserito il - 10/03/2014 : 00:59:02 Io eviterei di andare a fare nudismo a Malta (idem per Tunisia e Turchia, naturalmente). Per farvi capire che tipo di posto è Malta vi basti sapere, AD ESEMPIO, che:
1) è l'unico Paese europeo in cui per strada non vedrete mai distributori di preservativi 2) fino all'anno scorso, era l'unico Paese europeo che non ammetteva il divorzio 3) è l'unico Paese europeo -insieme all'Irlanda- in cui non è consentita -in nessun caso, credo- l'interruzione di gravidanza |
| qwerty |
Inserito il - 08/03/2014 : 23:31:44 Quoto cercis89 che saluto anche da questo forum! A Malta sono stato l'anno scorso e su internet ci sono info dettagliate! |
| cercis89 |
Inserito il - 08/03/2014 : 00:38:18 Si nudismo e topless a malta sono ancora ufficialmente vietati... ci sono un paio di luoghi dove però si può stare nudi tranquilli, a me aveva aiutato una guida fatta molto bene trovata proprio qui sul forum |
| hiyoru |
Inserito il - 05/03/2014 : 16:46:00 Non ho news recenti su Malta, ma quando ci sono stato quasi 10 anni fa (come passa il tempo...), ricordo che era vietato pure il topless... |
| siman |
Inserito il - 05/03/2014 : 13:05:01 | marchino72terni ha scritto:
naturismo nei paesi islamici la vedo molto dura....
|
Concordo anche se in Turchia il peso della religione mussulmana è blanda. Personalmente ho in progetto un viaggio laggiù ma, pur essendo un nudista, prediligerò più visitare che fare nudismo. Facile che poi trascorra qualche giorno a Kusadasi e da lì in un'ora e mezza di traghetto, andare per una giornata nella vicina isola di Samos che, essendo greca, può offrire spiagge nudiste.
Fermo restando perciò, un viaggio per fare solo mare, sole e nudismo, in Turchia c'è un hotel nudista. Mi pare si chiami adaburnu-golmar hotel. |
| marchino72terni |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:42:28 naturismo nei paesi islamici la vedo molto dura.... |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:31:17 Bhè per fare naturismo...la meglio soluzione è MALTA! penso che in Tunisia e Turchia non sia molto ben vista la nudità! In qualunque caso aspettiamo il resoconto di dove andrete!!! Tommy
|