| Autore |
Discussione  |
|
|
coppia_giovane
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 10:02:46
|
Ad aprile dove ci sonsigliate di andare..?
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:31:17
|
Bhè per fare naturismo...la meglio soluzione è MALTA! penso che in Tunisia e Turchia non sia molto ben vista la nudità! In qualunque caso aspettiamo il resoconto di dove andrete!!! Tommy
|
 |
|
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:42:28
|
| naturismo nei paesi islamici la vedo molto dura.... |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 13:05:01
|
| marchino72terni ha scritto:
naturismo nei paesi islamici la vedo molto dura....
|
Concordo anche se in Turchia il peso della religione mussulmana è blanda. Personalmente ho in progetto un viaggio laggiù ma, pur essendo un nudista, prediligerò più visitare che fare nudismo. Facile che poi trascorra qualche giorno a Kusadasi e da lì in un'ora e mezza di traghetto, andare per una giornata nella vicina isola di Samos che, essendo greca, può offrire spiagge nudiste.
Fermo restando perciò, un viaggio per fare solo mare, sole e nudismo, in Turchia c'è un hotel nudista. Mi pare si chiami adaburnu-golmar hotel. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
hiyoru
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 16:46:00
|
| Non ho news recenti su Malta, ma quando ci sono stato quasi 10 anni fa (come passa il tempo...), ricordo che era vietato pure il topless... |
stupido e' chi lo stupido fa |
 |
|
|
cercis89
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2014 : 00:38:18
|
| Si nudismo e topless a malta sono ancora ufficialmente vietati... ci sono un paio di luoghi dove però si può stare nudi tranquilli, a me aveva aiutato una guida fatta molto bene trovata proprio qui sul forum |
 |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2014 : 23:31:44
|
Quoto cercis89 che saluto anche da questo forum! A Malta sono stato l'anno scorso e su internet ci sono info dettagliate! |
 |
 |
|
|
76forever
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2014 : 00:59:02
|
Io eviterei di andare a fare nudismo a Malta (idem per Tunisia e Turchia, naturalmente). Per farvi capire che tipo di posto è Malta vi basti sapere, AD ESEMPIO, che:
1) è l'unico Paese europeo in cui per strada non vedrete mai distributori di preservativi 2) fino all'anno scorso, era l'unico Paese europeo che non ammetteva il divorzio 3) è l'unico Paese europeo -insieme all'Irlanda- in cui non è consentita -in nessun caso, credo- l'interruzione di gravidanza |
 |
|
| |
Discussione  |
|