| Autore |
Discussione  |
|
|
coppia_giovane
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 08:50:53
|
Salve ragazzi, ad aprile vorremmo andare in vacanza in un posto di mare... qualche consiglio? dove andare...? grazie :)
|
|
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 18:06:11
|
Ciao, ad aprile è tosta....In europa forse a fuerteventura riesci a trovare un clima discreto..oppure aspettate Maggio e credo che Formentera possa andare bene  |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 18:17:34
|
| Indubbiamente le Canarie. Godono di un clima temperato anche in inverno di giorno si arriva tranquillamentente ai 25 gradi. Ad aprile ci sarà sicuramente un tempo ottimo. Forse anche le Baleari potrebbero essere una buona meta ma dipende tanto dalla stagione, come latitudine calcolate che sono pressapoco all'altezza della sardegna. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 09:16:07
|
| Se si tratta di fine aprile anche Creta mi sembra un'ottima destinazione. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 18:12:23
|
| Secondo gli esperti, la prossima estate sarà un'altra estate rovente che darà qualche assaggio già ad aprile per poi scoppiare dalla seconda metà di maggio. Quindi scegliete pure la vostra metà vicino casa vostra o al massimo restando nella nostra bella Italia! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2014 : 23:36:25
|
| Ragazzi, vi consiglio le Canarie!!! Son tornato da poco da Tenerife.... Che dire: tanto sole in libertà! |
 |
 |
|
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2014 : 00:49:44
|
| ...già, peccato che Tenerife sia nota anche per le FREQUENTI eruzioni del vulcano che si trova su quella piccola isola, tanto che -in passato- su alcune mappe veniva indicata col nome di ISOLA DELL'INFERNO. |
 |
|
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 11:36:45
|
| Se invece vogliamo parlare dell'Europa continentale, pare che d'inverno la città europea caratterizzata dalle temperature più gradevoli sia Lisbona. Se ci fate caso (guardando le minime e le massime delle varie metropoli europee, pubblicate ogni giorno da tutti i quotidiani), a Lisbona per tutto l'inverno le temperature oscillano intorno ai 12-13 gradi di media. Ed immagino che anche nel resto del Portogallo la situazione sia analoga. Davvero non male, direi! Se io avessi la possibilità di vivere di rendita, mi verrebbe voglia di andare a svernarci... Però non so nulla sull'atteggiamento dei Portoghesi nei confronti del naturismo... Ad occhio e croce, non mi dà l'impressione di essere un Paese particolarmente propenso a favorire il nudismo, ma potrei sbagliarmi, d'altra parte basta vedere cos'è successo in Spagna negli ultimi 40 anni... si è passati dal regime franchista all'attuale paese dei balocchi... |
Modificato da - 76forever in data 16/03/2014 00:10:15 |
 |
|
|
marco_1989
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
5 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 12:36:45
|
baleari:)es trenc in particolare. vacci:) |
 |
|
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
|
davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 22:21:52
|
| 76forever ha scritto:
Se invece vogliamo parlare dell'Europa continentale, pare che d'inverno la città europea caratterizza dalle temperature più gradevoli sia Lisbona. Se ci fate caso (guardando le minime e le massime delle varie metropoli europee, pubblicate ogni giorno da tutti i quotidiani), a Lisbona per tutto l'inverno le temperature oscillano intorno ai 12-13 gradi di media. Ed immagino che anche nel resto del Portogallo la situazione sia analoga. Davvero non male, direi! Se io avessi la possibilità di vivere di rendita, mi verrebbe voglia di andare a svernarci... Però non so nulla sull'atteggiamento dei Portoghesi nei confronti del naturismo... Ad occhio e croce, non mi dà l'impressione di essere un Paese particolarmente propenso a favorire il nudismo, ma potrei sbagliarmi, d'altra parte basta vedere cos'è successo in Spagna negli ultimi 40 anni... si è passati dal regime franchista all'attuale paese dei balocchi...
|
non per esperienza diretta, ma per le info nel web, mi sa che ti sbagli, nell'Algarve ci sono molte spiagge "spagnola", certo che in Aprile non so se la temperatura è buona x la spogliarsi |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 00:14:09
|
| davide66 ha scritto:
| 76forever ha scritto:
Se invece vogliamo parlare dell'Europa continentale, pare che d'inverno la città europea caratterizza dalle temperature più gradevoli sia Lisbona. Se ci fate caso (guardando le minime e le massime delle varie metropoli europee, pubblicate ogni giorno da tutti i quotidiani), a Lisbona per tutto l'inverno le temperature oscillano intorno ai 12-13 gradi di media. Ed immagino che anche nel resto del Portogallo la situazione sia analoga. Davvero non male, direi! Se io avessi la possibilità di vivere di rendita, mi verrebbe voglia di andare a svernarci... Però non so nulla sull'atteggiamento dei Portoghesi nei confronti del naturismo... Ad occhio e croce, non mi dà l'impressione di essere un Paese particolarmente propenso a favorire il nudismo, ma potrei sbagliarmi, d'altra parte basta vedere cos'è successo in Spagna negli ultimi 40 anni... si è passati dal regime franchista all'attuale paese dei balocchi...
|
non per esperienza diretta, ma per le info nel web, mi sa che ti sbagli, nell'Algarve ci sono molte spiagge "spagnola", certo che in Aprile non so se la temperatura è buona x la spogliarsi
|
...buono a sapersi! Ti ringrazio :)
(Mi sa che alla prima occasione partirò alla scoperta dell'Algarve) |
 |
|
| |
Discussione  |
|