Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Consigli nudismo ad aprile?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Consigli nudismo ad aprile?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppia_giovane
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 08:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, ad aprile vorremmo andare in vacanza in un posto di mare... qualche consiglio? dove andare...?
grazie :)

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 18:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ciao, ad aprile è tosta....In europa forse a fuerteventura riesci a trovare un clima discreto..oppure aspettate Maggio e credo che Formentera possa andare bene

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 18:17:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Indubbiamente le Canarie. Godono di un clima temperato anche in inverno di giorno si arriva tranquillamentente ai 25 gradi. Ad aprile ci sarà sicuramente un tempo ottimo. Forse anche le Baleari potrebbero essere una buona meta ma dipende tanto dalla stagione, come latitudine calcolate che sono pressapoco all'altezza della sardegna.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

255 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 09:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se si tratta di fine aprile anche Creta mi sembra un'ottima destinazione.

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 18:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Secondo gli esperti, la prossima estate sarà un'altra estate rovente che darà qualche assaggio già ad aprile per poi scoppiare dalla seconda metà di maggio. Quindi scegliete pure la vostra metà vicino casa vostra o al massimo restando nella nostra bella Italia!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

204 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 20:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi per fine aprile/inizio maggio abbiamo scelto la Calabria e il campeggio di Pizzo Greco. Se non pioverà, credo che potremo tranquillamente stare nudi sulla spiaggia.

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

196 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 23:36:25  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, vi consiglio le Canarie!!! Son tornato da poco da Tenerife.... Che dire: tanto sole in libertà!

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 00:49:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...già, peccato che Tenerife sia nota anche per le FREQUENTI eruzioni del vulcano che si trova su quella piccola isola, tanto che -in passato- su alcune mappe veniva indicata col nome di ISOLA DELL'INFERNO.

76forever
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:36:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se invece vogliamo parlare dell'Europa continentale, pare che d'inverno la città europea caratterizzata dalle temperature più gradevoli sia Lisbona. Se ci fate caso (guardando le minime e le massime delle varie metropoli europee, pubblicate ogni giorno da tutti i quotidiani), a Lisbona per tutto l'inverno le temperature oscillano intorno ai 12-13 gradi di media. Ed immagino che anche nel resto del Portogallo la situazione sia analoga. Davvero non male, direi! Se io avessi la possibilità di vivere di rendita, mi verrebbe voglia di andare a svernarci... Però non so nulla sull'atteggiamento dei Portoghesi nei confronti del naturismo... Ad occhio e croce, non mi dà l'impressione di essere un Paese particolarmente propenso a favorire il nudismo, ma potrei sbagliarmi, d'altra parte basta vedere cos'è successo in Spagna negli ultimi 40 anni... si è passati dal regime franchista all'attuale paese dei balocchi...

Modificato da - 76forever in data 16/03/2014 00:10:15

marco_1989
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena

5 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 12:36:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
baleari:)es trenc in particolare.
vacci:)

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 21:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
haulover beach a Miami.
mai stato, ma è molto conosciuta.
Il clima è certamente più caldo che alle canarie in quel periodo.
http://www.hauloverbeach.org/
http://www.ilmeteo.it/meteo-america/Miami+Beach
Meteo a Fuerteventura
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Fuerteventura
le Canarie vanno comunque benissimo

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 12/03/2014 21:50:30

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 22:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Se invece vogliamo parlare dell'Europa continentale, pare che d'inverno la città europea caratterizza dalle temperature più gradevoli sia Lisbona. Se ci fate caso (guardando le minime e le massime delle varie metropoli europee, pubblicate ogni giorno da tutti i quotidiani), a Lisbona per tutto l'inverno le temperature oscillano intorno ai 12-13 gradi di media. Ed immagino che anche nel resto del Portogallo la situazione sia analoga. Davvero non male, direi! Se io avessi la possibilità di vivere di rendita, mi verrebbe voglia di andare a svernarci... Però non so nulla sull'atteggiamento dei Portoghesi nei confronti del naturismo... Ad occhio e croce, non mi dà l'impressione di essere un Paese particolarmente propenso a favorire il nudismo, ma potrei sbagliarmi, d'altra parte basta vedere cos'è successo in Spagna negli ultimi 40 anni... si è passati dal regime franchista all'attuale paese dei balocchi...

non per esperienza diretta, ma per le info nel web, mi sa che ti sbagli, nell'Algarve ci sono molte spiagge "spagnola", certo che in Aprile non so se la temperatura è buona x la spogliarsi

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

76forever
iNudistamico

191 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 00:14:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

76forever ha scritto:

Se invece vogliamo parlare dell'Europa continentale, pare che d'inverno la città europea caratterizza dalle temperature più gradevoli sia Lisbona. Se ci fate caso (guardando le minime e le massime delle varie metropoli europee, pubblicate ogni giorno da tutti i quotidiani), a Lisbona per tutto l'inverno le temperature oscillano intorno ai 12-13 gradi di media. Ed immagino che anche nel resto del Portogallo la situazione sia analoga. Davvero non male, direi! Se io avessi la possibilità di vivere di rendita, mi verrebbe voglia di andare a svernarci... Però non so nulla sull'atteggiamento dei Portoghesi nei confronti del naturismo... Ad occhio e croce, non mi dà l'impressione di essere un Paese particolarmente propenso a favorire il nudismo, ma potrei sbagliarmi, d'altra parte basta vedere cos'è successo in Spagna negli ultimi 40 anni... si è passati dal regime franchista all'attuale paese dei balocchi...

non per esperienza diretta, ma per le info nel web, mi sa che ti sbagli, nell'Algarve ci sono molte spiagge "spagnola", certo che in Aprile non so se la temperatura è buona x la spogliarsi

...buono a sapersi! Ti ringrazio :)

(Mi sa che alla prima occasione partirò alla scoperta dell'Algarve)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000