Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Torrente Diaterna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torrente Diaterna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TomSun
iNudistospite

Regione: Toscana

30 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 15:28:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti amici e amiche di questo sito,essendo un cosiddetto 'novello' e quindi ancora alquanto poco informato sulla vita naturista in generale,vi volevo domandare e chiedere informazioni,discutere a riguardo ed anche conoscere, chi frequenta abitudinariamente, o anche chi lo ha fatto occasionalmente, il torrente Diaterna situato nei pressi di Firenzuola, nella speranza di poterci presto andare..un grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti/e..ciao!

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 18:54:00  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao TomSun. Il torrente Diaterna è un luogo meraviglioso, incontaminato ed immerso nella natura. E' frequentato da tanti naturisti. Il giorno della settimana più indicato è la domenica dove troverai le bandiere di Diaterna FKK ed Anita, ti consiglio di posizionarti nei paraggi di esse.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

TomSun
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 18:57:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah ok grazie mille per l'info..sì conosco la zona ed è veramente meravigliosa...

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 16:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutte le persone, discussione già archiviata a quanto pare, ma la riprendiamo volentieri in mano.
C'è nessuna coppia, o famiglia, o persona singola che frequenti questo luogo?Habitué? Un saluto a tutti quanti!

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 17:01:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa ti interessa sapere?

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 22:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tux ha scritto:

Cosa ti interessa sapere?

Riferito al nostro messaggio?
Comunque sia ci piacerebbe sapere se ci sono coppie o famiglie che solitamente usano andarci o almeno ogni tanto.

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 07:36:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao bucaneve!
La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. Per altre info chiedi pure!

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 19:13:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tux ha scritto:

Ciao bucaneve!
La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. Per altre info chiedi pure!

Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate.
Frequentato principalmente da singoli? Un grazie di nuovo.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 09:18:02  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I_Bucaneve ha scritto:

Tux ha scritto:

Ciao bucaneve!

Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate.

Singoli o meno che differenza fa? è un'ottimo posto cn un'ottima frequentazione nel w.e.; il sabato presidiato ANITA con una frequentazione varia ed eterogenea! se volete il 1 Maggio c'è come da 10 anni a questa parte il raduno naturista ecologista sul fiume!

Tommaso

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 18:41:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

I_Bucaneve ha scritto:

Tux ha scritto:

Ciao bucaneve!

Singoli o meno che differenza fa? è un'ottimo posto cn un'ottima frequentazione nel w.e.; il sabato presidiato ANITA con una frequentazione varia ed eterogenea! se volete il 1 Maggio c'è come da 10 anni a questa parte il raduno naturista ecologista sul fiume!

Tommaso

Perché a volte le "ottime frequentazioni" comportano la presenza di "smanettatori" nelle retrovie che sinceramente faremmo a meno di vedere...Dato che qui in Italia il naturismo ed il nudismo sono spessi accostati all'esibizionismo sessuale. Comunque fa piacere che sia frequentato da gente tranquilla...e buono a sapersi della giornata del 1 Maggio, grazie!!

Modificato da - I_Bucaneve in data 06/03/2014 18:47:06
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000