| Autore |
Discussione  |
|
|
TomSun
iNudistospite

Regione: Toscana
30 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 15:28:57
|
Ciao a tutti amici e amiche di questo sito,essendo un cosiddetto 'novello' e quindi ancora alquanto poco informato sulla vita naturista in generale,vi volevo domandare e chiedere informazioni,discutere a riguardo ed anche conoscere, chi frequenta abitudinariamente, o anche chi lo ha fatto occasionalmente, il torrente Diaterna situato nei pressi di Firenzuola, nella speranza di poterci presto andare..un grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti/e..ciao!
|
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 18:54:00
|
| Ciao TomSun. Il torrente Diaterna è un luogo meraviglioso, incontaminato ed immerso nella natura. E' frequentato da tanti naturisti. Il giorno della settimana più indicato è la domenica dove troverai le bandiere di Diaterna FKK ed Anita, ti consiglio di posizionarti nei paraggi di esse. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
|
TomSun
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 18:57:31
|
| Ah ok grazie mille per l'info..sì conosco la zona ed è veramente meravigliosa... |
 |
|
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 16:56:09
|
Ciao a tutte le persone, discussione già archiviata a quanto pare, ma la riprendiamo volentieri in mano. C'è nessuna coppia, o famiglia, o persona singola che frequenti questo luogo?Habitué? Un saluto a tutti quanti! |
 |
|
|
Tux
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2014 : 17:01:09
|
| Cosa ti interessa sapere? |
 |
 |
|
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 22:57:50
|
| Tux ha scritto:
Cosa ti interessa sapere?
|
Riferito al nostro messaggio? Comunque sia ci piacerebbe sapere se ci sono coppie o famiglie che solitamente usano andarci o almeno ogni tanto. |
 |
|
|
Tux
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 07:36:48
|
Ciao bucaneve! La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. Per altre info chiedi pure! |
 |
 |
|
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 19:13:59
|
| Tux ha scritto:
Ciao bucaneve! La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. Per altre info chiedi pure!
|
Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate. Frequentato principalmente da singoli? Un grazie di nuovo. |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 09:18:02
|
| I_Bucaneve ha scritto:
| Tux ha scritto:
Ciao bucaneve! La mia frequentazione si limita alla domenica e giorni festivi. in questi giorni la frequentazione e' buona e variegata. Ho spesso visto anche diversi giovani. Quasi tutte le domeniche c'è' il presidio della' Anita nella persona di Marco Boni con tanto di bandiere che svolazzano.. Per altre info chiedi pure!
|
Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate. Frequentato principalmente da singoli? Un grazie di nuovo.
|
Singoli o meno che differenza fa? è un'ottimo posto cn un'ottima frequentazione nel w.e.; il sabato presidiato ANITA con una frequentazione varia ed eterogenea! se volete il 1 Maggio c'è come da 10 anni a questa parte il raduno naturista ecologista sul fiume!
Tommaso |
 |
|
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 18:41:57
|
| tommaso_firenze ha scritto:
| I_Bucaneve ha scritto:
| Tux ha scritto:
|
Ah ok grazie mille per le informazioni! Mai stati, ma abbiamo comunque preso in considerazione la possibilità di farci un salto quest'estate. Frequentato principalmente da singoli? Un grazie di nuovo.
|
Singoli o meno che differenza fa? è un'ottimo posto cn un'ottima frequentazione nel w.e.; il sabato presidiato ANITA con una frequentazione varia ed eterogenea! se volete il 1 Maggio c'è come da 10 anni a questa parte il raduno naturista ecologista sul fiume!
Tommaso
|
Perché a volte le "ottime frequentazioni" comportano la presenza di "smanettatori" nelle retrovie che sinceramente faremmo a meno di vedere...Dato che qui in Italia il naturismo ed il nudismo sono spessi accostati all'esibizionismo sessuale. Comunque fa piacere che sia frequentato da gente tranquilla...e buono a sapersi della giornata del 1 Maggio, grazie!! |
Modificato da - I_Bucaneve in data 06/03/2014 18:47:06 |
 |
|
| |
Discussione  |
|