Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 turbigo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Johnnyman Inserito il - 08/05/2007 : 14:29:22
Ciao gente, la spiaggia sul ticino a Turbigo come ? messa di questi tempi? ? popolata di nudisti o come qualche anno fa sempre mezza vuota, ? da molto che non vado, qualcuno c'? stato di recente?
Ciao Johnny
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabry_MI Inserito il - 11/05/2007 : 14:29:00
Ciao, sono nuovo del Forum...
Ma a Turbigo ? come Vizzola?
Gio_70 Inserito il - 11/05/2007 : 00:04:41
Messaggio inserito da Johnnyman

Venendo da Vizzola prendete per Galliate, appena passato Turbigo e il ponte sul naviglio trovi dopo 300 metri sulla destra un cartello con "3 salti". giri a destra e prosegui fino al fiume.
E' un po' che non vado, non ho mai trovato molta gente, qualche coppia ogni tanto, solo in una occasione c'era molta gente ma sempre pochi nudisti.
Ciao a tutti

hai ragione...3 salti, non 4 salti (che io stia mangiando troppi surgealti ultimamente???) Ciao.
Johnnyman Inserito il - 10/05/2007 : 16:57:04
Venendo da Vizzola prendete per Galliate, appena passato Turbigo e il ponte sul naviglio trovi dopo 300 metri sulla destra un cartello con "3 salti". giri a destra e prosegui fino al fiume.
E' un po' che non vado, non ho mai trovato molta gente, qualche coppia ogni tanto, solo in una occasione c'era molta gente ma sempre pochi nudisti.
Ciao a tutti
Gio_70 Inserito il - 08/05/2007 : 22:07:51
C'? una vecchia discussione nella sezione spiagge (in una delle ultime pagine) con un titolo tipo "pub 4 salti a turbigo" che spiega come arrivare.

Io per? non ci sono mai stato...se ci andate fate sapere com'?!

Ciao!
Fra23 Inserito il - 08/05/2007 : 14:48:46
Ciao! Con le vostre ottime indicazioni stradali e pedonali domenica ho visitato Vizzola (c'era una ventina di persone), e Catelnovate (2 persone). Turbigo invece non si descrive da nessuna parte come si fa a raggiungere. Puoi farlo Johnny? Grazie, ciao!
Fra23 Inserito il - 08/05/2007 : 14:46:41
Ciao! Con le vostre ottime indicazioni stradali e pedonali domenica ho visitato Vizzola (c'era una ventina di persone), e Catelnovate (2 persone). Turbigo invece non si descrive da nessuna parte come si fa a raggiungere. Puoi farlo Johnny? Grazie, ciao!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000