| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Kymura |
Inserito il - 14/08/2014 : 13:12:53 Qualcuno ha novità su Manerba o S. Virgilio? Volevo farmi un weekend da sabato a domenica e volevo sapere se ci sono nuove locations dove praticare, mi hanno parlato anche di una zona nei pressi di Limone, consigli? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| alessandr0 |
Inserito il - 17/08/2014 : 22:40:48 oggi sono stato a san vigilio, ho visitato due spiagge ti posso dire un ambiante tranquillo e la gente ognuno si faceva i fatti propi, una e accanto al lido san viglio subito dopo, ma c'era una decina di persona coppie e da soli, l altra qualche metro piu avanti e c'era piu gente apparte uno strano che girava nel boschetto per scendere che mi sembrava un guardone li in spiaggia tutto tranquillo |
| bobby |
Inserito il - 14/08/2014 : 18:42:33 | Messaggio di Kymura
Qualcuno ha novità su Manerba o S. Virgilio? Volevo farmi un weekend da sabato a domenica e volevo sapere se ci sono nuove locations dove praticare, mi hanno parlato anche di una zona nei pressi di Limone, consigli?
|
Non molto buone ma qualcosa c'è. Alla Rocca di Manerba il lago altissimo per questo periodo impedisce di stare sulle spiaggette. Comunque c'è qualche presenza nudista nella zona a sud. In altre piccolissime spiaggette del lago di Garda (capienza 1-2 coppie max data l'altezza del lago) si riesce a praticare ma sempre col rischio di incorrere in sanzioni o questioni coi tessili. Ciao Bobby e Sig.ra. |