V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cp6062ca |
Inserito il - 05/09/2014 : 08:05:58 Siamo stati a Porto Ferro una settimana dopo Ferragosto e siamo rimasti veramente delusi nel vedere che i nudisti sono relegati all'ultima spiaggetta, abbiamo trovato solo uomini e c'è un via vai di bagnanti che evidentemente vanno lì per curiosare (o fare i guardoni). Ci eravamo stati anche l'anno scorso e avevamo notato anche uno che si masturbava in mezzo agli scogli, tra tanti maschi arrapati! Sembra incredibile che il popolino sia represso fino a questo punto! Qualcuno ha da raccontare esperienze migliori di questa spiaggia, forse in altri periodi è più accessibile ai nudisti? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carla77 |
Inserito il - 26/05/2015 : 15:56:33 | quagliozzi ha scritto:
| daniele_bergamo ha scritto:
altri commenti: dovrebbero fare una strada più comoda....una passerella..... che sabbia sabbiosa.....    
|
La scorciatoia ci sarebbe...
|
E sarebbe? A nuoto?  |
quagliozzi |
Inserito il - 26/05/2015 : 15:41:37 | daniele_bergamo ha scritto:
altri commenti: dovrebbero fare una strada più comoda....una passerella..... che sabbia sabbiosa.....    
|
La scorciatoia ci sarebbe... |
daniele_bergamo |
Inserito il - 26/05/2015 : 13:41:02 per come l'abbiamo vissuta noi (2 orette in una giornata non proprio calda e mare piuttosto mosso) è stata un'esperienza decisamente positiva! |
daniele_bergamo |
Inserito il - 26/05/2015 : 13:38:57 | carla77 ha scritto:
Ci sono stata ieri con Daniele_bergamo! La cala è molto bella e selvaggia, ed io ho fatto lo stesso commento sul fatto di dover prendere sempre e solo le briciole..............
|
altri commenti: dovrebbero fare una strada più comoda....una passerella..... che sabbia sabbiosa.....     |
carla77 |
Inserito il - 25/05/2015 : 18:13:36 Ci sono stata ieri con Daniele_bergamo! La cala è molto bella e selvaggia, ed io ho fatto lo stesso commento sul fatto di dover prendere sempre e solo le briciole.. Comunque se si è in zona, merita senz'altro. Ieri, complice il clima non propriamente estivo, c'era pochissima gente su tutta la spiaggia; nella zona nudista tutti uomini (a parte me) e un coraggioso si è anche immerso nell'acqua gelida e senza muta (da buon nudista ), a differenza di alcuni surfer presenti. |
quagliozzi |
Inserito il - 26/09/2014 : 10:12:29 Comune di Sassari. |
bobby |
Inserito il - 25/09/2014 : 18:34:35 scusate la mia ignoranza geografica ma in quale parte della Sardegna si trova Porto Ferro ?
|
quagliozzi |
Inserito il - 06/09/2014 : 19:11:33 | gomper ha scritto:
Pensa che avevo una mezza idea di andarci, essendo stato una settimana giù fino ad avantieri. Per ragioni di tempo, poi, ho dovuto scegliere un posto più vicino (Mari Pintau) a mia casa d'origine, ma ora come ora non posso che tirare un sospiro di sollievo. Comunque, buon pure per le donne che scelgono di non andarci: trattandosi di smanettoni, ce ne sarebbero stati sicuramente anche per loro. Detta razza passeggiatrice non conosce orientamenti: va con tutti/e, come la peste. Pogarirari!
|
Non credo che Porto Ferro meriti un viaggio apposta. Può andar bene solo se sei in zona. A parte che anche Mari Pintau, da quanto ho visto, non è che mi abbia entusiasmato... |
quagliozzi |
Inserito il - 06/09/2014 : 19:08:31 A parte gli scherzi, tra giugno e luglio ci sono stato un po' di volte. "Parità di genere" non ne ho mai vista. Sempre diversi uomini, da soli o in coppia e ogni tanto qualche coppia etero (nuda). Alcune volte, addirittura, tutti tessili. Mi diceva un tipo col quale ho scambiato due parole che gli è capitato di essere ripreso da un tipo qualificatosi come carabiniere e, un'altra volta, di aver trovato una coppia di spagnoli che aveva letto della spiaggia nudista a Porto Ferro ma non riusciva a trovarla... Mi è capitato anche di esserci andato alle 8 di mattina di un giorno infrasettimanale, col tempo così e così. Assolutamente da solo in tutta la spiaggia. Dopo un po' mi accorgo dell'arrivo di un altro signore e continuo a farmi il mio sudoku senza curarmene. Costui continua ad andare su e giu' nella zona dove sono io, fischiettando o schiarendosi la voce ad ogni passaggio. Io continuo a stare a pancia in giu' senza nemmeno alzare lo sguardo. Dopo un po' questo si avvicina e mi chiede se voglio "fare qualcosa". Al mio secco diniego si è ripeso i suoi stracci e si è rifatto tutta la spiaggia a piedi tornandosene da dov'era arrivato. Ma io mi chiedo: ma nella mente bacata di queste persone uno che se ne va in una spiaggia isolata alle otto del mattino di una giornata così e così, ci va per cercare avventure? E poi: se uno non ti degna di uno sguardo, non è abbastanza chiaro che non abbia alcuna intenzione di fare alcunché? La cosa che poi m'incuriosisce di più è: ma questo si è fatto tutta la spiaggia a piedi andando allo sbaraglio, visto l'orario e la giornata, oppure era attrezzato per vedere da lontano che ci fosse qualche potenziale "preda"? |
gomper |
Inserito il - 06/09/2014 : 09:09:36 Pensa che avevo una mezza idea di andarci, essendo stato una settimana giù fino ad avantieri. Per ragioni di tempo, poi, ho dovuto scegliere un posto più vicino (Mari Pintau) a mia casa d'origine, ma ora come ora non posso che tirare un sospiro di sollievo. Comunque, buon pure per le donne che scelgono di non andarci: trattandosi di smanettoni, ce ne sarebbero stati sicuramente anche per loro. Detta razza passeggiatrice non conosce orientamenti: va con tutti/e, come la peste. Pogarirari! |
quagliozzi |
Inserito il - 05/09/2014 : 16:50:18 Migliori no. Peggiori finché vuoi.... |