Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Porto Ferro
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Porto Ferro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cp6062ca
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

10 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 08:05:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati a Porto Ferro una settimana dopo Ferragosto e siamo rimasti veramente delusi nel vedere che i nudisti sono relegati all'ultima spiaggetta, abbiamo trovato solo uomini e c'è un via vai di bagnanti che evidentemente vanno lì per curiosare (o fare i guardoni). Ci eravamo stati anche l'anno scorso e avevamo notato anche uno che si masturbava in mezzo agli scogli, tra tanti maschi arrapati! Sembra incredibile che il popolino sia represso fino a questo punto! Qualcuno ha da raccontare esperienze migliori di questa spiaggia, forse in altri periodi è più accessibile ai nudisti?

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1199 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 16:50:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Migliori no. Peggiori finché vuoi....

Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 09:09:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pensa che avevo una mezza idea di andarci, essendo stato una settimana giù fino ad avantieri. Per ragioni di tempo, poi, ho dovuto scegliere un posto più vicino (Mari Pintau) a mia casa d'origine, ma ora come ora non posso che tirare un sospiro di sollievo. Comunque, buon pure per le donne che scelgono di non andarci: trattandosi di smanettoni, ce ne sarebbero stati sicuramente anche per loro. Detta razza passeggiatrice non conosce orientamenti: va con tutti/e, come la peste. Pogarirari!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 06/09/2014 09:11:07

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1199 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 19:08:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi, tra giugno e luglio ci sono stato un po' di volte. "Parità di genere" non ne ho mai vista. Sempre diversi uomini, da soli o in coppia e ogni tanto qualche coppia etero (nuda). Alcune volte, addirittura, tutti tessili. Mi diceva un tipo col quale ho scambiato due parole che gli è capitato di essere ripreso da un tipo qualificatosi come carabiniere e, un'altra volta, di aver trovato una coppia di spagnoli che aveva letto della spiaggia nudista a Porto Ferro ma non riusciva a trovarla...
Mi è capitato anche di esserci andato alle 8 di mattina di un giorno infrasettimanale, col tempo così e così. Assolutamente da solo in tutta la spiaggia. Dopo un po' mi accorgo dell'arrivo di un altro signore e continuo a farmi il mio sudoku senza curarmene. Costui continua ad andare su e giu' nella zona dove sono io, fischiettando o schiarendosi la voce ad ogni passaggio. Io continuo a stare a pancia in giu' senza nemmeno alzare lo sguardo. Dopo un po' questo si avvicina e mi chiede se voglio "fare qualcosa". Al mio secco diniego si è ripeso i suoi stracci e si è rifatto tutta la spiaggia a piedi tornandosene da dov'era arrivato. Ma io mi chiedo: ma nella mente bacata di queste persone uno che se ne va in una spiaggia isolata alle otto del mattino di una giornata così e così, ci va per cercare avventure? E poi: se uno non ti degna di uno sguardo, non è abbastanza chiaro che non abbia alcuna intenzione di fare alcunché? La cosa che poi m'incuriosisce di più è: ma questo si è fatto tutta la spiaggia a piedi andando allo sbaraglio, visto l'orario e la giornata, oppure era attrezzato per vedere da lontano che ci fosse qualche potenziale "preda"?

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1199 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 19:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Pensa che avevo una mezza idea di andarci, essendo stato una settimana giù fino ad avantieri. Per ragioni di tempo, poi, ho dovuto scegliere un posto più vicino (Mari Pintau) a mia casa d'origine, ma ora come ora non posso che tirare un sospiro di sollievo. Comunque, buon pure per le donne che scelgono di non andarci: trattandosi di smanettoni, ce ne sarebbero stati sicuramente anche per loro. Detta razza passeggiatrice non conosce orientamenti: va con tutti/e, come la peste. Pogarirari!

Non credo che Porto Ferro meriti un viaggio apposta. Può andar bene solo se sei in zona. A parte che anche Mari Pintau, da quanto ho visto, non è che mi abbia entusiasmato...

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 18:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate la mia ignoranza geografica ma in quale parte della Sardegna si trova Porto Ferro ?

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1199 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 10:12:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comune di Sassari.

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 18:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ci sono stata ieri con Daniele_bergamo!
La cala è molto bella e selvaggia, ed io ho fatto lo stesso commento sul fatto di dover prendere sempre e solo le briciole..
Comunque se si è in zona, merita senz'altro.
Ieri, complice il clima non propriamente estivo, c'era pochissima gente su tutta la spiaggia; nella zona nudista tutti uomini (a parte me) e un coraggioso si è anche immerso nell'acqua gelida e senza muta (da buon nudista ), a differenza di alcuni surfer presenti.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 13:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Ci sono stata ieri con Daniele_bergamo!
La cala è molto bella e selvaggia, ed io ho fatto lo stesso commento sul fatto di dover prendere sempre e solo le briciole..............

altri commenti: dovrebbero fare una strada più comoda....una passerella..... che sabbia sabbiosa.....

daniele_bergamo
iNudistamico

Prov.: Bergamo

117 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 13:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
per come l'abbiamo vissuta noi (2 orette in una giornata non proprio calda e mare piuttosto mosso) è stata un'esperienza decisamente positiva!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1199 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 15:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
daniele_bergamo ha scritto:

altri commenti: dovrebbero fare una strada più comoda....una passerella..... che sabbia sabbiosa.....

La scorciatoia ci sarebbe...

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 15:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

daniele_bergamo ha scritto:

La scorciatoia ci sarebbe...

E sarebbe? A nuoto?

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000