V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 26/05/2007 : 15:16:31 ciao a tutti a me ? capitato di prendere il sole e fare il bagno senza vestiti ad alzano lombardo alle buche di nese, ? un torrente che scende dalla montagna e forma delle pozze, davvero un bel posto, pi? si sale e meno gente si incontra... bisoga solo armarsi di buona volont? per raggiungere le pozze pi? in alto |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 04/06/2007 : 11:41:11 Una volta anni fa nella valle di Inzino (dove c'? un sipatico torrentello all'altezza della bella falesia di arrampicata soprastante), avevo incontrato una coppia con lui nudo e lei in topless, ma solitamente ? come dici tu: l? d'estate ? frequentato per? da bagnanti in costume. Anche perch? il torrentello ? a lato della stradina che percorrono gli escursionisti diretti al setniero per la Croce di Marone o per la Val della Lana. Ossia NON ? isolato.
Per? facendo canyioning a Tignale ho visitato zone davvero molto remote dove, salvo chi pratica quell'avventurosa disciplina, non si trova anima viva.
| Messaggio inserito da Emanuele
Anche nel bresciano si possono trovare diverse possibilit? del genere, anche se ho sempre visto solo tessili! Mi sono ripromesso di fare una perlustrazione e aprir? prima possibile un tema specifico.
|
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 03/06/2007 : 20:43:15 Anche nel bresciano si possono trovare diverse possibilit? del genere, anche se ho sempre visto solo tessili! Mi sono ripromesso di fare una perlustrazione e aprir? prima possibile un tema specifico. |
danielaefranco |
Inserito il - 03/06/2007 : 18:32:43 Ciao siamo daniela e franco da milano,ci piacerebbe ci spiegaste la strada per arrivarci grazie molte per l'info ciao ciao |
n/a |
Inserito il - 30/05/2007 : 18:13:36 Una volta che ho tempo nel week end se fa bel tempo ci vado e poi far? un report
| Messaggio inserito da nello01
no dove ero io non c'era nessuno ma ho incontrato una coppia naturista in un'altra pozza pi? in basso sul finire della giornata... l'acqua logicamente ? abbastanza fredda ma si riesce tranquillamente a fare il bagno sopratutto nelle ore pi? calde della giornata
|
|
n/a |
Inserito il - 28/05/2007 : 21:36:08 no dove ero io non c'era nessuno ma ho incontrato una coppia naturista in un'altra pozza pi? in basso sul finire della giornata... l'acqua logicamente ? abbastanza fredda ma si riesce tranquillamente a fare il bagno sopratutto nelle ore pi? calde della giornata |
n/a |
Inserito il - 28/05/2007 : 13:16:22 Ma l'acqua ? gelida? Solitamente i torrenti alpin non sono rinomanti per il tepore delle acque....
E come gente, quella poca che hai incontrato che gente era? Intendo dire se erano altri naturisti o erano pescatori ed escursionisti?
| Messaggio inserito da nello01
ciao a tutti a me ? capitato di prendere il sole e fare il bagno senza vestiti ad alzano lombardo alle buche di nese, ? un torrente che scende dalla montagna e forma delle pozze, davvero un bel posto, pi? si sale e meno gente si incontra... bisoga solo armarsi di buona volont? per raggiungere le pozze pi? in alto
|
|