V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Espressione |
Inserito il - 18/05/2015 : 20:46:53 Ciao a tutti!
Sto per porvi una domanda a cui avrete sicuramente già risposto e a cui probabilmente sarete stanchi di rispondere ma vi chiedo di aiutarmi in quelli che sono i miei passi d'avviamento più totale verso il nudismo.
Quest'anno finalmente riesco ad andare in ferie per almeno quindici giorni e volendo unire questa occasione alla mia passione nudista, vorrei dunque chiedervi quale possa essere un luogo sicuro (possibilmente di mare) in Italia (preferibilmente) dove poter trascorrere qualche giorno di puro relax, di vero nudismo e di distaccamento dalla frenesia del lavoro e della città.
Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli vari,
Un nudo abbraccio,
M. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maro58 |
Inserito il - 23/05/2015 : 13:14:00 Campeggio naturista costalunga Nord Liguria Non c'è il mare, ma il relax è assicurato, almeno per me. |
bobby |
Inserito il - 23/05/2015 : 13:09:08 | Messaggio di Espressione
Ciao a tutti!
Sto per porvi una domanda a cui avrete sicuramente già risposto e a cui probabilmente sarete stanchi di rispondere ma vi chiedo di aiutarmi in quelli che sono i miei passi d'avviamento più totale verso il nudismo.
Quest'anno finalmente riesco ad andare in ferie per almeno quindici giorni e volendo unire questa occasione alla mia passione nudista, vorrei dunque chiedervi quale possa essere un luogo sicuro (possibilmente di mare) in Italia (preferibilmente) dove poter trascorrere qualche giorno di puro relax, di vero nudismo e di distaccamento dalla frenesia del lavoro e della città.
Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli vari,
Un nudo abbraccio,
M.
|
Se sei da solo e puoi andare lontano ma non all'estero; se vuoi il mare bello con insenature e scogli e non il fiume, se non ami la sabbia della Romagna o del veneto prova in Puglia a Torre Guaceto.
|
Nudomark |
Inserito il - 20/05/2015 : 01:23:24 Puoi andare a S.Vincenzo (LI) o a Torino di Sangro in Abruzzo, hai mare e spiagge autorizzate. |
19alberto60 |
Inserito il - 20/05/2015 : 00:26:09 Guarda che di posti ce ne sono centinaia. Se sei di Milano puoi iniziare a frequentare il Ticino o l'Adda. Li conosci gente, fai amicizia e ti informi. Poi, se ti iscrivi ad A.N.ITA è meglio. Trovi tanti amici, veri nudisti, e con loro (noi) fai i programmi per le prossime giornate di sole. E magari riesci a non fare la vacanza in solitaria ma con un gruppo di amici.
Un abbraccio.
Alberto |