Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vacanza nudista in solitaria: dove come quando?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vacanza nudista in solitaria: dove come quando?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Espressione
iNudistospite

Città: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 20:46:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sto per porvi una domanda a cui avrete sicuramente già risposto e a cui probabilmente sarete stanchi di rispondere ma vi chiedo di aiutarmi in quelli che sono i miei passi d'avviamento più totale verso il nudismo.

Quest'anno finalmente riesco ad andare in ferie per almeno quindici giorni e volendo unire questa occasione alla mia passione nudista, vorrei dunque chiedervi quale possa essere un luogo sicuro (possibilmente di mare) in Italia (preferibilmente) dove poter trascorrere qualche giorno di puro relax, di vero nudismo e di distaccamento dalla frenesia del lavoro e della città.

Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli vari,

Un nudo abbraccio,

M.

Espressione - iNudisti

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 00:26:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda che di posti ce ne sono centinaia. Se sei di Milano puoi iniziare a frequentare il Ticino o l'Adda. Li conosci gente, fai amicizia e ti informi.
Poi, se ti iscrivi ad A.N.ITA è meglio. Trovi tanti amici, veri nudisti, e con loro (noi) fai i programmi per le prossime giornate di sole. E magari riesci a non fare la vacanza in solitaria ma con un gruppo di amici.

Un abbraccio.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 01:23:24  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi andare a S.Vincenzo (LI) o a Torino di Sangro in Abruzzo, hai mare e spiagge autorizzate.

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 13:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Espressione

Ciao a tutti!

Sto per porvi una domanda a cui avrete sicuramente già risposto e a cui probabilmente sarete stanchi di rispondere ma vi chiedo di aiutarmi in quelli che sono i miei passi d'avviamento più totale verso il nudismo.

Quest'anno finalmente riesco ad andare in ferie per almeno quindici giorni e volendo unire questa occasione alla mia passione nudista, vorrei dunque chiedervi quale possa essere un luogo sicuro (possibilmente di mare) in Italia (preferibilmente) dove poter trascorrere qualche giorno di puro relax, di vero nudismo e di distaccamento dalla frenesia del lavoro e della città.

Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli vari,

Un nudo abbraccio,

M.

Se sei da solo e puoi andare lontano ma non all'estero; se vuoi il mare bello con insenature e scogli e non il fiume, se non ami la sabbia della Romagna o del veneto prova in Puglia a Torre Guaceto.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 13:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Campeggio naturista costalunga Nord Liguria
Non c'è il mare, ma il relax è assicurato, almeno per me.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000