Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 struttura naturista in umbria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marchino72terni Inserito il - 03/06/2007 : 09:38:07
ciao,volevo segnalare a tutti gli amici naturisti che pochi giorni fa ho scoperto in un sito,con molto stupore che nella mia regione l'umbria, e'nata 1nuova struttura con possibilita'di fare naturismo.la struttura e'composta da5appartamenti con 1splendida piscina in comune.penso sia 1buona occasione x piccoli gruppi di naturisti che decidano di passare le vacanze in umbria.mi sn sentito x telef con il propietario che gestisce la struttura(e'1naturista)e lho invitato anche ad inserire nell'home del sito internet, anche il riferimento alla possibilita'di fare naturismo perche' ora non e'specificato.non so se posso lasciare indirizzo xche si fa rferimento ad1stuttura privata cmq chi e'interessato puo'controllare su assonatura dove e'affiliata la struttura,oppure mi scriva x avere info.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 27/07/2007 : 01:02:10
Ehil?, calma tutto ha una motivazione.

La regola in questione ? stata definita da circa 6 mesi ed ? evidente che non vado di certo a togliere tutto quanto ? stato inserito prima di allora (anche se a dire il vero, man mano che mi capita correggo anche il pregresso se viene riportato a galla), come non sono qui a tempo pieno e, quindi, qualcosa mi pu? scappare, in ogni caso interventi simili ne ho fatti diversi, direi alcune decine, non solo a te.

Poi perch? parli di critica? Io faccio solo rispettare le linee guida, anzi ho il dovere di farle rispettare. Molte volte lo faccio in modo del tutto invisibile (non sai quanti messaggi cancellati perch? non rispettavano le linee guida) altre non ? possibile farlo e devo necessariamente lasciare una traccia, traccia che vuole essere una spiegazione e non pu? essere una critica: un amministratore non critica amministra, un moderatore non critica modera. Tu hai scritto "non ? peccato" e io ti ho segnalato, e l'ho segnalato agli altri, che invece lo ?; avessi solo riportato il link e i prezzi io avrei cancellato questi e scritto nulla o al massimo riportato le Linee Guida.

Questa regola di non pubblicizzare ha pi? di una motivazione, basti dire che ? genericamente stabilita dalla netiquette che riguarda tutti gli ambienti virtuali di discussione e in tutti gli ambienti virtuali di discussione viene fatta rispettare, in alcuni anche in modo ben pi? rigido di quanto facciamo qui. Poi alcuni forum non se ne preoccupano perch? sono talmente piccoli che non possono apsirare ad avere degli inserzionisti, ma questi non fanno regola.

Per il resto chi ha mai posto le censure che riporti? Io no di certo, salvo foto e amici fasulli che ho solo detto di non pubblicizzare troppo ma di segnalarceli chiaramente: quasi sempre ci si limitava a contestare questi fatti ma nessuno li denunciava apertamente e, di certo, l'amministrazione e la moderazione non possono intervenire su cose di cui non hanno conoscenza e coscienza. Forse l'ha fatto qualche utente, ma le regole le stabiliamo solo noi dell'Amministrazione, e solo queste hanno valore, le altre sono opinioni e basta. E ho anche fatto degli interventi di moderazione verso utenti che pretendevano di dettare le proprie regole.

Comunque questo discorso non ha nulla ha che vedere con il primo!

Non c'? bisogno di linkare i siti per parlare delle aziende, se ne possono dire di cose senza fare pubblicit? diretta o indiretta.
Emanuele Cinelli Inserito il - 26/07/2007 : 17:22:45
Ragazzi, guardate che i nomi li potete fare senza problemi, il vincolo ? quello di non linkare i relativi siti o riportare prezzi e altre informazioni commerciali e/o pubblicitarie, specie di tutte quelle aziende che potrebbero diventare nostri sponsor, no problem per i siti istituzionali: regioni, provincie, federazioni e associazioni legalmente costituite e riconosciute.
n/a Inserito il - 26/07/2007 : 10:19:48
Non pensavo di scatenare il giochino estivo delle vacanze 2007, ci provo anche io
"Virago della PaMPA"
cos? ci ricorda la pianura argentina e le sue frequentatrici esuberanti

Messaggio inserito da robi nood

Ci sono!
Si tratta di una struttura a prevalente frequentazione femminile, dove le naturiste trascorrono un momento particolare della loro vita, in cui la fertilit? viene meno ma il desiderio trova altri sentieri, facendosi sentire spesso prepotentemente.
Il nome della struttura ?...
VividavaMPA
robi nood Inserito il - 21/07/2007 : 09:45:29
Ci sono!
Si tratta di una struttura a prevalente frequentazione femminile, dove le naturiste trascorrono un momento particolare della loro vita, in cui la fertilit? viene meno ma il desiderio trova altri sentieri, facendosi sentire spesso prepotentemente.
Il nome della struttura ?...
VividavaMPA
Lorenzino Inserito il - 20/07/2007 : 22:53:21

VorticosodadauMPA?

cavolo bella questa
Alex65 non possiamo farci fregare..
robi nood Inserito il - 20/07/2007 : 18:28:47
Messaggio inserito da a_fenice

si si lo conosco, si chiama v................. ops, ok sto zitto. ehehehhehehe

Si chiama vaffa...
ehehehhehehe
a_fenice Inserito il - 20/07/2007 : 18:25:53
si si lo conosco, si chiama v................. ops, ok sto zitto. ehehehhehehe
robi nood Inserito il - 20/07/2007 : 16:01:39
VorticosodadauMPA?
alex65 Inserito il - 20/07/2007 : 10:49:46
Vecchio-che-caMPA
Vecchio-che-inciaMPA
VelaroMPA
Vedo-che-sono-un-po-riNCO
(ops, questa e' sbagliata di sicuro)

robi nood Inserito il - 20/07/2007 : 10:19:11
ViolinoetroMPA?

Airone, vedi che sei tu il giudice!
Lorenzino Inserito il - 20/07/2007 : 00:01:43
Vafancu'cuMPA'

Volo da una raMPA

Lorenzino Inserito il - 19/07/2007 : 23:56:08
azz.. difficilotta questa
robi nood Inserito il - 19/07/2007 : 22:38:49
Messaggio inserito da Airone

il nome della struttura ? una parola composta che inizia con "V....." e finisce con ".....mpa"

Riproviamoci (ma tu, A_Fenice, se conosci il nome stai zitto!)!
VerdepaMPA?
VialazaMPA?
Vuoiunapo***?
a_fenice Inserito il - 19/07/2007 : 17:57:15
si ? nuda, ma l? ha solo un bozzetto, tipo manichino, una piccola montagnola tipo costume integrato nella pelle. Manco gli oscar li fanno nudisti, che p..... Sar? perch? poi vengono presi in mano ad altezza gambe/addome e non vogliono far toccare le putenda ai vincitori?

Immagine:

25,22 KB
alex65 Inserito il - 19/07/2007 : 00:54:01
Ma la statuetta dell'Oscar ? nuda?
robi nood Inserito il - 18/07/2007 : 22:57:51
LA sagra delle caxxADE

LA fiera delle puttanADE

Lorenzino Inserito il - 18/07/2007 : 22:29:54
mah.. poco adeguati ad un centro dove si pratica il nudismo.. tranne "la peluria che ti cade" e "la lama che rade", molto attinenti, invece, ai problemi pratici del naturismo..?
Immagine:

5,43?KB
Ma il migliore, arrogandomi il ruolo di giudice di gara, e'..... suspence....... rullo di tamburi....... rullo ancora piu' forte..... UN PO'DI PIU'..........................:

LA BORSA CHE MI CADE

di alex1965, per aver colto, tramite pc, lo stato di una "borsa" che cade PLOF al suolo..

Complimenti, comunque, ai numerosi partecipanti..

alex65 Inserito il - 18/07/2007 : 18:23:26
La borsa che mi cADE

Mi sembra di capire che, come si entra si entra...
... si esce nudi

a_fenice Inserito il - 18/07/2007 : 18:01:38

LA nudit? nelle contrADE
LA roulotte delle piADE
LA fodera delle spADE
LA peluria che ti cADE

(La peste che ti colga, Lorenzino!)

Ok svelo il segreto. Si chiama "La Terra del Nomade" ... ? un agriturismo con 4/5 miniappartamenti che viene affittato e permette il nudo/naturismo dappertutto, essendo il luogo favorito da un ottima privacy. La condizione per?, per sentito dire, ? che tutti gli ospiti siano naturisti, per cui, considerando un 3/4 posti a camera, bisogna organizzare un mezzo espatrio generale per poterlo usufruire.
robi nood Inserito il - 18/07/2007 : 08:03:02
LA nudit? nelle contrADE
LA roulotte delle piADE
LA fodera delle spADE
LA peluria che ti cADE

(La peste che ti colga, Lorenzino!)
alex65 Inserito il - 18/07/2007 : 02:12:17
LA vie en rosADE
LA casa delle monADE
LA sete di limonADE
LA via dell'ADE
LA dedda delle fADE
LA casa che cADE
LA lama che rADE
LA villa delle contrADE
LA casa delle fidanzADE
Lorenzino Inserito il - 17/07/2007 : 23:28:28
Beh.. Robi, sei bravo ma puoi fare di piu'..
(Grazie per il titolo alla mia opera d' arte, ho risparmiato la seconda agli utenti, per ora; era a proposito degli sport da fare in spiaggia).

Ci sei, sul piano sintattico.. sono piu' parole (4), almeno per il posto che conosco io.
Potrei mettere in palio un premio costoso per la trovata piu' originale e divertente, ma se sei l' unico concorrente e' meglio abbandonare l' iniziativa ( e non accedere con un altro account..).
robi nood Inserito il - 17/07/2007 : 16:24:58

"LA buca di De SADE"?
robi nood Inserito il - 17/07/2007 : 12:55:47
Messaggio inserito da Lorenzino

Inizia con "la" e finisce con "..ade".

Wow! Ecco il gioco dell'estate!
Indovinare il nome di una struttura naturista che inizia con "la" e finisce con "..ade".
Quante lettere?
Una (es.: "Chiappa") o pi? parole (es.: "La locanda dei senza mutanda")?
Si pu? avere un aiutino?
Il mio primo tentativo di risposta ?:
"LA chiappa abbronzata con le lampADE".
Ho indovinato?
Lorenzino Inserito il - 13/07/2007 : 22:31:22
Io ci sono stato l' anno scorso, ad agosto, ed e' stata un esperienza formidabile.
La casa, o meglio le case, si trovano tra Perugia e Umbertide, non so se posso fare il nome del centro, ma credo di si'(aspetto conferma) visto che il centro vacanze e' affiliato con delle associazioni naturiste (l' anno scorso ho trovato un gruppo di iscritti che era andato in blocco). Inizia con "la" e finisce con "..ade". Sono diversi appartamenti, rustici, in mezzo alla campagna umbra, con spazi comuni es. la piscina e il solarium dal quale non mi sono mai schiodato. Sono diventato un asso nella ceramica Raku,ma si organizzano altre attivita' che a seconda dei gusti, possono piacere.
Ad agosto conto di tornarci, sperando di incontrare le persone dell' anno scorso, percio' se qualcuno ha la stessa intenzione mi contatti!
n/a Inserito il - 05/06/2007 : 09:41:25
Per sapere: il nome della struttura ? una parola composta che inizia con "V....." e finisce con ".....mpa" ? Se ? quello lo conosco.

Grazie

Messaggio inserito da marchino72terni

cp-matura si trova tra perugia e lago trasimeno.vi ho mandato msg col sito
marchino72terni Inserito il - 03/06/2007 : 16:04:04
cp-matura si trova tra perugia e lago trasimeno.vi ho mandato msg col sito
nudistarm Inserito il - 03/06/2007 : 15:37:34
ciao, allora io ci sono stato un paio di anni fa e quando ho parlato del naturismo col proprietario mi ha guardato un po' come se fossi un alieno! ma forse sono cambiate le regole e magari si potrebbe pensare di mettersi d'accordo ed affittare tutti gli appartamenti. La casa ? bellissima e con un avista mozzafiato, molto vicino ad Umbertide.
cp-matura Inserito il - 03/06/2007 : 15:08:55
ciao anche noi siamo umbri e questa ? una notizia interessante e nuova per noi , in quale localita si trova??
finalmente ance da noi un luogo in cui poter prendere il sole nudi
ciao da cp-matura
marchino72terni Inserito il - 03/06/2007 : 11:56:59
ti ho mandato 1msg col sito.ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000