Autore |
Discussione  |
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 09:38:07
|
ciao,volevo segnalare a tutti gli amici naturisti che pochi giorni fa ho scoperto in un sito,con molto stupore che nella mia regione l'umbria, e'nata 1nuova struttura con possibilita'di fare naturismo.la struttura e'composta da5appartamenti con 1splendida piscina in comune.penso sia 1buona occasione x piccoli gruppi di naturisti che decidano di passare le vacanze in umbria.mi sn sentito x telef con il propietario che gestisce la struttura(e'1naturista)e lho invitato anche ad inserire nell'home del sito internet, anche il riferimento alla possibilita'di fare naturismo perche' ora non e'specificato.non so se posso lasciare indirizzo xche si fa rferimento ad1stuttura privata cmq chi e'interessato puo'controllare su assonatura dove e'affiliata la struttura,oppure mi scriva x avere info.
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 11:41:17
|
ciao, molto interessante questa possibilit? soprattutto perch? da quanto ho capito non ? "obbligatorio" stare nudi e per le coppie miste come la mi8a ? la situazione perfetta. Per favore puoi mandarmi il nome o il link del sito? Grazie. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
Modificato da - in data |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 11:56:59
|
ti ho mandato 1msg col sito.ciao |
 |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 15:08:55
|
ciao anche noi siamo umbri e questa ? una notizia interessante e nuova per noi , in quale localita si trova?? finalmente ance da noi un luogo in cui poter prendere il sole nudi ciao da cp-matura |
 |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 15:37:34
|
ciao, allora io ci sono stato un paio di anni fa e quando ho parlato del naturismo col proprietario mi ha guardato un po' come se fossi un alieno! ma forse sono cambiate le regole e magari si potrebbe pensare di mettersi d'accordo ed affittare tutti gli appartamenti. La casa ? bellissima e con un avista mozzafiato, molto vicino ad Umbertide. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 16:04:04
|
cp-matura si trova tra perugia e lago trasimeno.vi ho mandato msg col sito |
 |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:41:25
|
Per sapere: il nome della struttura ? una parola composta che inizia con "V....." e finisce con ".....mpa" ? Se ? quello lo conosco.
Grazie
| Messaggio inserito da marchino72terni
cp-matura si trova tra perugia e lago trasimeno.vi ho mandato msg col sito
|
|
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 22:31:22
|
Io ci sono stato l' anno scorso, ad agosto, ed e' stata un esperienza formidabile.   La casa, o meglio le case, si trovano tra Perugia e Umbertide, non so se posso fare il nome del centro, ma credo di si'(aspetto conferma) visto che il centro vacanze e' affiliato con delle associazioni naturiste (l' anno scorso ho trovato un gruppo di iscritti che era andato in blocco). Inizia con "la" e finisce con "..ade". Sono diversi appartamenti, rustici, in mezzo alla campagna umbra, con spazi comuni es. la piscina e il solarium dal quale non mi sono mai schiodato. Sono diventato un asso nella ceramica Raku,ma si organizzano altre attivita' che a seconda dei gusti, possono piacere. Ad agosto conto di tornarci, sperando di incontrare le persone dell' anno scorso, percio' se qualcuno ha la stessa intenzione mi contatti!  |
Modificato da - Lorenzino in data 17/07/2007 01:14:21 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:55:47
|
| Messaggio inserito da Lorenzino
Inizia con "la" e finisce con "..ade".
|
Wow! Ecco il gioco dell'estate! Indovinare il nome di una struttura naturista che inizia con "la" e finisce con "..ade". Quante lettere? Una (es.: "Chiappa") o pi? parole (es.: "La locanda dei senza mutanda")? Si pu? avere un aiutino? Il mio primo tentativo di risposta ?: "LA chiappa abbronzata con le lampADE". Ho indovinato? |
Modificato da - robi nood in data 17/07/2007 13:07:54 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:24:58
|
"LA buca di De SADE"?
|
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:28:28
|
Beh.. Robi, sei bravo ma puoi fare di piu'.. (Grazie per il titolo alla mia opera d' arte, ho risparmiato la seconda agli utenti, per ora; era a proposito degli sport da fare in spiaggia ).
Ci sei, sul piano sintattico.. sono piu' parole (4), almeno per il posto che conosco io. Potrei mettere in palio un premio costoso per la trovata piu' originale e divertente, ma se sei l' unico concorrente e' meglio abbandonare l' iniziativa ( e non accedere con un altro account..).
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 02:12:17
|
LA vie en rosADE LA casa delle monADE LA sete di limonADE LA via dell'ADE LA dedda delle fADE LA casa che cADE LA lama che rADE LA villa delle contrADE LA casa delle fidanzADE
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 18/07/2007 02:24:59 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 08:03:02
|
LA nudit? nelle contrADE LA roulotte delle piADE LA fodera delle spADE LA peluria che ti cADE
(La peste che ti colga, Lorenzino! )
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 18:01:38
|
| Messaggio inserito da robi nood
LA nudit? nelle contrADE LA roulotte delle piADE LA fodera delle spADE LA peluria che ti cADE
(La peste che ti colga, Lorenzino! )
|
Ok svelo il segreto. Si chiama "La Terra del Nomade" ... ? un agriturismo con 4/5 miniappartamenti che viene affittato e permette il nudo/naturismo dappertutto, essendo il luogo favorito da un ottima privacy. La condizione per?, per sentito dire, ? che tutti gli ospiti siano naturisti, per cui, considerando un 3/4 posti a camera, bisogna organizzare un mezzo espatrio generale per poterlo usufruire.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in data 06/08/2007 11:10:02 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 18:23:26
|
La borsa che mi cADE
Mi sembra di capire che, come si entra si entra... ... si esce nudi
 |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 22:29:54
|
mah.. poco adeguati ad un centro dove si pratica il nudismo.. tranne "la peluria che ti cade" e "la lama che rade", molto attinenti, invece, ai problemi pratici del naturismo..? Immagine:
 5,43?KB Ma il migliore, arrogandomi il ruolo di giudice di gara, e'..... suspence....... rullo di tamburi....... rullo ancora piu' forte..... UN PO'DI PIU'..........................:
LA BORSA CHE MI CADE
di alex1965, per aver colto, tramite pc, lo stato di una "borsa" che cade PLOF al suolo..
Complimenti, comunque, ai numerosi partecipanti..
|
Modificato da - Lorenzino in data 18/07/2007 22:33:55 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 22:57:51
|
LA sagra delle caxxADE
LA fiera delle puttanADE
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 00:54:01
|
Ma la statuetta dell'Oscar ? nuda? |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 17:57:15
|
si ? nuda, ma l? ha solo un bozzetto, tipo manichino, una piccola montagnola tipo costume integrato nella pelle. Manco gli oscar li fanno nudisti, che p..... Sar? perch? poi vengono presi in mano ad altezza gambe/addome e non vogliono far toccare le putenda ai vincitori?
Immagine:
 25,22 KB |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
Modificato da - a_fenice in data 19/07/2007 18:02:44 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 22:38:49
|
| Messaggio inserito da Airone
il nome della struttura ? una parola composta che inizia con "V....." e finisce con ".....mpa" |
Riproviamoci (ma tu, A_Fenice, se conosci il nome stai zitto!)! VerdepaMPA? VialazaMPA? Vuoiunapo***? |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 23:56:08
|
azz.. difficilotta questa |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 00:01:43
|
Vafancu'cuMPA'
Volo da una raMPA
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:19:11
|
ViolinoetroMPA?
Airone, vedi che sei tu il giudice!
|
Modificato da - robi nood in data 20/07/2007 10:22:17 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:49:46
|
Vecchio-che-caMPA Vecchio-che-inciaMPA VelaroMPA Vedo-che-sono-un-po-riNCO (ops, questa e' sbagliata di sicuro)
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 16:01:39
|
VorticosodadauMPA?
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 18:25:53
|
si si lo conosco, si chiama v................. ops, ok sto zitto. ehehehhehehe |

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 18:28:47
|
| Messaggio inserito da a_fenice
si si lo conosco, si chiama v................. ops, ok sto zitto. ehehehhehehe
|
Si chiama vaffa... ehehehhehehe |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 22:53:21
|
VorticosodadauMPA?
|
cavolo bella questa Alex65 non possiamo farci fregare.. |
Modificato da - Lorenzino in data 20/07/2007 22:58:57 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 09:45:29
|
Ci sono! Si tratta di una struttura a prevalente frequentazione femminile, dove le naturiste trascorrono un momento particolare della loro vita, in cui la fertilit? viene meno ma il desiderio trova altri sentieri, facendosi sentire spesso prepotentemente. Il nome della struttura ?... VividavaMPA |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 10:19:48
|
Non pensavo di scatenare il giochino estivo delle vacanze 2007, ci provo anche io "Virago della PaMPA" cos? ci ricorda la pianura argentina e le sue frequentatrici esuberanti  
Ci sono! Si tratta di una struttura a prevalente frequentazione femminile, dove le naturiste trascorrono un momento particolare della loro vita, in cui la fertilit? viene meno ma il desiderio trova altri sentieri, facendosi sentire spesso prepotentemente. Il nome della struttura ?... VividavaMPA
|
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 17:22:45
|
Ragazzi, guardate che i nomi li potete fare senza problemi, il vincolo ? quello di non linkare i relativi siti o riportare prezzi e altre informazioni commerciali e/o pubblicitarie, specie di tutte quelle aziende che potrebbero diventare nostri sponsor, no problem per i siti istituzionali: regioni, provincie, federazioni e associazioni legalmente costituite e riconosciute. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Discussione  |
|