Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - struttura naturista in umbria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 struttura naturista in umbria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 01:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehil?, calma tutto ha una motivazione.

La regola in questione ? stata definita da circa 6 mesi ed ? evidente che non vado di certo a togliere tutto quanto ? stato inserito prima di allora (anche se a dire il vero, man mano che mi capita correggo anche il pregresso se viene riportato a galla), come non sono qui a tempo pieno e, quindi, qualcosa mi pu? scappare, in ogni caso interventi simili ne ho fatti diversi, direi alcune decine, non solo a te.

Poi perch? parli di critica? Io faccio solo rispettare le linee guida, anzi ho il dovere di farle rispettare. Molte volte lo faccio in modo del tutto invisibile (non sai quanti messaggi cancellati perch? non rispettavano le linee guida) altre non ? possibile farlo e devo necessariamente lasciare una traccia, traccia che vuole essere una spiegazione e non pu? essere una critica: un amministratore non critica amministra, un moderatore non critica modera. Tu hai scritto "non ? peccato" e io ti ho segnalato, e l'ho segnalato agli altri, che invece lo ?; avessi solo riportato il link e i prezzi io avrei cancellato questi e scritto nulla o al massimo riportato le Linee Guida.

Questa regola di non pubblicizzare ha pi? di una motivazione, basti dire che ? genericamente stabilita dalla netiquette che riguarda tutti gli ambienti virtuali di discussione e in tutti gli ambienti virtuali di discussione viene fatta rispettare, in alcuni anche in modo ben pi? rigido di quanto facciamo qui. Poi alcuni forum non se ne preoccupano perch? sono talmente piccoli che non possono apsirare ad avere degli inserzionisti, ma questi non fanno regola.

Per il resto chi ha mai posto le censure che riporti? Io no di certo, salvo foto e amici fasulli che ho solo detto di non pubblicizzare troppo ma di segnalarceli chiaramente: quasi sempre ci si limitava a contestare questi fatti ma nessuno li denunciava apertamente e, di certo, l'amministrazione e la moderazione non possono intervenire su cose di cui non hanno conoscenza e coscienza. Forse l'ha fatto qualche utente, ma le regole le stabiliamo solo noi dell'Amministrazione, e solo queste hanno valore, le altre sono opinioni e basta. E ho anche fatto degli interventi di moderazione verso utenti che pretendevano di dettare le proprie regole.

Comunque questo discorso non ha nulla ha che vedere con il primo!

Non c'? bisogno di linkare i siti per parlare delle aziende, se ne possono dire di cose senza fare pubblicit? diretta o indiretta.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000