Autore |
Discussione  |
|
vespino
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 22:37:46
|
L'anno scorso siamo stati benissimo, poca polizia, pochi smanettoni, poche coppie agitate, tanto sole e nulla addosso. Notizie per quest'anno??Mi dicono che i Carabinieri ci abbiano fatto una stazione proprio l?....
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
ste.bg
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 13:30:57
|
Per cortesia quersta spiaggia ? quella che si trova a Torre del Benaco? grazie Stefano |
Modificato da - in data |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 21:54:40
|
No, non ? a Torri del Benaco. Dal paese ti devi dirigere verso Garda, passato il Lido Brancolini, scendi e la spiaggia ? sotto. Ci siamo stati ieri, tuttavia ed ? stata una vera delusione. Sar? che non fosse festa ma, poche persone (a parte i gay in fondo alla spiaggia, ma si sono creati un ghetto, purtroppo)4 donne (la mia compresa)in topless come in ogni altra spiaggia, tutti gli altri (uomini)in costume, tranne un paio di diffidenti sporadici che lo mettevano e lo toglievano ogni 2 minuti. La Polizia ha vinto.....Emanuele, aspetto il nuovo paradiso...dai che ce la fai... |
 |
 |
|
ste.bg
iNudistospite

Città: Bergamo
32 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 12:15:14
|
Grazie infinite per l'informazione. Mi sai dire pi? o meno quanto ntempo ci si impiega da Brescia a questo posto? Conosci la zona di Torre del Benaco?come ? li la situazione? Vorrei anadare a vederla se ne vale la pena. Buona giornatta spero in piena libert? ciao Stefano |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:17:37
|
Da brescia, vai a maderno, prendi il traghetto per Torri, anche con una bici. Da Torri vai verso Garda, 10 minuti in bici 3 in motorino. &0 in auto, non trovi parcheggio.... |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 18:05:44
|
| Messaggio inserito da vespino
Emanuele, aspetto il nuovo paradiso...dai che ce la fai...
|
Grazie della fiducia ma ancora non ho trovato nulla che ci possa anche solo assomigliare, va beh che per una serie di cose non mi ? stato possibile girare il lago come m'ero ripromesso.
Devo per? aggiungere che io approfittanto dei giorni infrasettimanali (sabato compreso) e andando a lago la mattina presto (6-10) un poco di paradiso l'ho assaporato anche nelle zone contestate: Rocca di Manerba, Pisenze, Baia del Vento e Gargnano.
Ma ? meglio se rimando la discussione ad altra sede pi? opportuna, qui si parla nello specifico di Punta San Vigilio. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|