Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Stazione di Brescia??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carla77 Inserito il - 03/07/2015 : 12:42:50
http://www.bsnews.it/notizia/41682
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 05/07/2015 : 20:47:19
carla77 ha scritto:

Io ci credo, a Milano una volta una signora l'hanno trovata come mamma l'ha fatta in metropolitana! Probabilmente si era fatta di qualcosa perchè quando l'hanno fermata e accompagnata alla stazione di polizia ha riferito di non essersi accorta di essere uscita nuda! Sai mai che combina la gente..

Comunque approvo lo sfogo di Mario, sarebbe bello che almeno in certe aree dei parchi potessero essere deidcate al nudismo come all'estero.

ANITA ci ha provato scrivendo al Comune di Milano usando l'appiglio dell'Expo...purtroppo nulla da fare.
La lettera e' pubblicata su naturismoanita.it

Marcolino
max76 Inserito il - 03/07/2015 : 18:16:07
carla77 ha scritto:

Comunque approvo lo sfogo di Mario, sarebbe bello che almeno in certe aree dei parchi potessero essere deidcate al nudismo come all'estero.

sarebbe bello si , me essendo già difficile farsi autorizzare le spiagge, ..... pensare che autorizzino dei parchi(pubblici) è una vera utopia ..... ahimè
carla77 Inserito il - 03/07/2015 : 15:20:02
Io ci credo, a Milano una volta una signora l'hanno trovata come mamma l'ha fatta in metropolitana! Probabilmente si era fatta di qualcosa perchè quando l'hanno fermata e accompagnata alla stazione di polizia ha riferito di non essersi accorta di essere uscita nuda! Sai mai che combina la gente..

siman Inserito il - 03/07/2015 : 14:40:41
Beh dai, con i tempi che corrono, le scazzottate purtroppo accadono. Cosa ha di tanto strano la location dove si è svolta questa?

Quanto al nudismo in stazione...beh in questo caso è più plausibile: con i ritardi endemici dei treni uno decide di ingannare il tempo secondo necessità e/o piacere.

bobby Inserito il - 03/07/2015 : 14:35:46
alinghi ha scritto:

Dalla scazzotata alla donna nuda che prende il sole ( nel titolo)... Cosa si deve scrivere pur di fare un titolo che attira!
Io non ci credo che fosse nuda... al massimo in topless .

Molto Probabile, altrimenti avrebbero scritto multata o denunciata per atti contrari alla pubblica decenza.
alinghi Inserito il - 03/07/2015 : 14:19:50
Dalla scazzotata alla donna nuda che prende il sole ( nel titolo)... Cosa si deve scrivere pur di fare un titolo che attira!
Io non ci credo che fosse nuda... al massimo in topless .
mario Inserito il - 03/07/2015 : 14:18:21
Alcune volte mi viene in mente, che Milano e piena di parchi, e un paio con delle belle fontane gigantesche... Come del resto tutta L'italia ha dei bei parchi... Basterebbe fare come in Germania, che i parchi sono adibiti al completo spogliarsi e liberi di prendere il sole in piena e completa nudità, senza che nessuno rimanga allibito, ho con il rischio di beccarsi qualche denuncia.. evitando così che succedano strani casi, come ad esempio questo della stazione di Brescia...

P.S Ma aimè siamo in "Italia" ancora anni e anni luce indietro, all'apertura mentale di legalizzare il Nudismo, in luoghi del genere. Che trall'altro sono ache luoghi pubblici e quindi liberi a tutti i cittadini, Nudisti e non

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000