Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiagge lago di garda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
artemisia Inserito il - 08/11/2015 : 11:18:22
Ciao a tutti!:) Sono nuovo su questo forum.
Mi sapete dire qualche spiaggia dove non creano problemi se si sta in topless? Abito a Verona e ogni tanto con la bella stagione vado sul Lago di Garda. Forse ho sbagliato o forse sono stata sfortunata ma è difficile persino stare in topless che vieni ripresa purtroppo.
Non ditemi la Baia delle Sirene o la Rocca di Manerba che, se non sbaglio, non è possibile neppure lì. Qualche spiaggia, posto normale esiste?
Grazie mille
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 11/11/2015 : 20:30:09
Forse si
a_fenice Inserito il - 09/11/2015 : 23:47:26
(omissis) =

Vabbè, lavori una vita per fare casa, (un esempio a caso), mica devi contare su un ricavo immediato.....

sarebbe come investire in azioni se non hai la possibilità di lucrare sul "picco del minuto", fai un investimento, e se arrivano, è una vincita al'enalotto parrocchiale: niente milioni, ma soddisfazione e un gruzzoletto.
bobby Inserito il - 09/11/2015 : 21:28:51
a_fenice ha scritto:

bobby ha scritto:

a_fenice ha scritto:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7853

Fatti denunciare, poi riscuoti i 25.000 € dopo che li denunci per calunnia e diffamazione.

Questa non l'avevo ancora valutata ! Com'è esattamente il meccanismo giuridico ?
Grazie e cari saluti:
Bobby e Sig.ra.

lunghetta e a rischio, ma fattibile.
Stai in topless, magari in zone non proprio inidonee al 100%
Se qualcuno protesta fai gli orecchi da mercante. Se ti denunciano quando arrivano i caramba fa verbalizzare le reprimente ricevute.
Dopo il processo assolutivo, fai la contro denuncia sia per il torto denunziale ricevuto, sia per le parole espresse. Calunnia la prima, diffamazione le seconde.

Anche io ero stato citato in giudizio in una causa assicurativa, che han voluto far sfociare nel penale. Peccato che io non ero proprio presente.
Io volevo che andassi a processo per poi fare i soldi con la diffamazione ricevuta, ma il mio avvocato ha voluto usarla come minaccia, e hanno ritirato la loro denuncia dopo ben nove anni. Peccato, ora avrei mezza villa al mare. Sigh

Quello che mi fa paura in italia la lunghezza dei processi e l'intasamento dei tribunali per ricevere poi delle sentenze ........(omissis).
a_fenice Inserito il - 09/11/2015 : 21:07:07
bobby ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Fatti denunciare, poi riscuoti i 25.000 € dopo che li denunci per calunnia e diffamazione.

Questa non l'avevo ancora valutata ! Com'è esattamente il meccanismo giuridico ?
Grazie e cari saluti:
Bobby e Sig.ra.
lunghetta e a rischio, ma fattibile.
Stai in topless, magari in zone non proprio inidonee al 100%
Se qualcuno protesta fai gli orecchi da mercante. Se ti denunciano quando arrivano i caramba fa verbalizzare le reprimente ricevute.
Dopo il processo assolutivo, fai la contro denuncia sia per il torto denunziale ricevuto, sia per le parole espresse. Calunnia la prima, diffamazione le seconde.

Anche io ero stato citato in giudizio in una causa assicurativa, che han voluto far sfociare nel penale. Peccato che io non ero proprio presente.
Io volevo che andassi a processo per poi fare i soldi con la diffamazione ricevuta, ma il mio avvocato ha voluto usarla come minaccia, e hanno ritirato la loro denuncia dopo ben nove anni. Peccato, ora avrei mezza villa al mare. Sigh
bobby Inserito il - 09/11/2015 : 20:43:57
a_fenice ha scritto:

Grazie e cari saluti:
Bobby e Sig.ra.
Luzy_pan Inserito il - 09/11/2015 : 11:24:12
Messaggio di artemisia

Mi sapete dire qualche spiaggia dove non creano problemi se si sta in topless? [...] Qualche spiaggia, posto normale esiste?

Stento a crederci. Il topless è stato sdoganato da decenni. Oggi si lotta per il nudo integrale, per una sessualità libera, e in questo paese retrogrado c'è ancora chi si scandalizza e ti denuncia per due tettine al vento. Se è veramente così, non ne usciremo mai.
a_fenice Inserito il - 08/11/2015 : 21:09:42

bobby Inserito il - 08/11/2015 : 18:03:59
Normalmente su tutte le spiagge gardesane si vedono "Topless" e nessuno "quasi" ci fa caso. Se non c'è qualcuno che si lamenta tra i vicini in spiaggia non vengono di sicuro i Carabinieri o la Polizia Locale a contestarti "atti contrari alla pubblica decenza" di conseguenza è abbastanza normale starsene in spiaggia a seno nudo salvo non "tirarsela" ovvero quando ti alzi in piedi ti metti il reggiseno.
Purtroppo ovunque ormai anche dove prima si osava farlo è diventato impossibile fare del nudismo perché durante la stagione estiva la Polizia Locale "armata" di acquascooter pattuglia sistematicamente le rive alla ricerca dei "delinquenti nudisti".
Saluti Bobby e Sig.ra.
maro58 Inserito il - 08/11/2015 : 15:01:12
Topless ?
Da tessile !
Questo è un sito per nudisti...
Poi noi maschietti non portiamo... il topless al massimo il reggib alle ma non in spiaggia
lucrezio2009 Inserito il - 08/11/2015 : 12:27:37
Messaggio di artemisia

Mi sapete dire qualche spiaggia dove non creano problemi se si sta in topless? Abito a Verona e ogni tanto con la bella stagione vado sul Lago di Garda. Forse ho sbagliato o forse sono stata sfortunata ma è difficile persino stare in topless che vieni ripresa purtroppo.
Non ditemi la Baia delle Sirene o la Rocca di Manerba che, se non sbaglio, non è possibile neppure lì. Qualche spiaggia, posto normale esiste?
Grazie mille

Benarrivata.. Posto normale? Difficile!...Ma cara, un posto normale dovrebbe essere abitato da persone normali.

PS. Forse volevi scrivere, "sono nuova su questo forum". Ma anche se sei nuovo e stai in topless...fa niente!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000