Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo in Lucania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Franco74 Inserito il - 09/01/2016 : 19:27:37
Ciao a tutti.ho 40 naturista da sempre.vorrei consigliare a tutti coloro che praticano questo stile di vita le bellissime spiagge lucane.terzo cavone è un paradiso ed ha tutte le comodità di qualsiasi Lido a pagamento.ha il bar a pochi passi e molto parcheggio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Michele71 Inserito il - 09/01/2016 : 22:59:40
Franco74 ha scritto:

....mi piacerebbe creare un gruppo lucano,gruppo che non deve vedersi solo l' estate,ma anche in questi periodi,per una pizza,per conoscersi meglio ed affrontare insieme l' estate che verrà.questo è un invito anche per chi vuole da fuori venire a visitare le nostre spiagge,contattatemi pure

Marcolino ha scritto:

Se e' sulla costa ionica ti suggerisco di prendere contatti anche con l'associazione naturista pugliese...di lucani qui mi sa che ce ne sono pochissimi.

Auguri.

Marcolino

Franco74 a pochi passi da te, qua in Puglia, come ti ha scritto l'amico Marcolino, c'è l'Associazione Naturista Pugliese A.NA.P. che oramai sta diventando una realtà sia per la Puglia e perchè no, essendo molto vicino alla Basilicata, potrebbe diventare una realtà anche per la basilicata. Se hai bisogno ci puoi contattare e saremo felici di risponderti.
Marcolino Inserito il - 09/01/2016 : 19:47:00
Se e' sulla costa ionica ti suggerisco di prendere contatti anche con l'associazione naturista pugliese...di lucani qui mi sa che ce ne sono pochissimi.

Auguri.

Marcolino
Franco74 Inserito il - 09/01/2016 : 19:29:49
Oltre a tutto ciò terzo cavone ha una bellissima pineta pineta.la pratico da una vita.mi piacerebbe creare un gruppo lucano,gruppo che non deve vedersi solo l' estate,ma anche in questi periodi,per una pizza,per conoscersi meglio ed affrontare insieme l' estate che verrà.questo è un invito anche per chi vuole da fuori venire a visitare le nostre spiagge,contattatemi pure

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000