Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturismo in Lucania
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo in Lucania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franco74
iNudistnovello

Regione: Basilicata
Prov.: Matera

2 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 19:27:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.ho 40 naturista da sempre.vorrei consigliare a tutti coloro che praticano questo stile di vita le bellissime spiagge lucane.terzo cavone è un paradiso ed ha tutte le comodità di qualsiasi Lido a pagamento.ha il bar a pochi passi e molto parcheggio

Franco74
iNudistnovello

Regione: Basilicata
Prov.: Matera

2 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 19:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oltre a tutto ciò terzo cavone ha una bellissima pineta pineta.la pratico da una vita.mi piacerebbe creare un gruppo lucano,gruppo che non deve vedersi solo l' estate,ma anche in questi periodi,per una pizza,per conoscersi meglio ed affrontare insieme l' estate che verrà.questo è un invito anche per chi vuole da fuori venire a visitare le nostre spiagge,contattatemi pure
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6284 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 19:47:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se e' sulla costa ionica ti suggerisco di prendere contatti anche con l'associazione naturista pugliese...di lucani qui mi sa che ce ne sono pochissimi.

Auguri.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 09/01/2016 : 22:59:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Franco74 ha scritto:

....mi piacerebbe creare un gruppo lucano,gruppo che non deve vedersi solo l' estate,ma anche in questi periodi,per una pizza,per conoscersi meglio ed affrontare insieme l' estate che verrà.questo è un invito anche per chi vuole da fuori venire a visitare le nostre spiagge,contattatemi pure

Marcolino ha scritto:

Se e' sulla costa ionica ti suggerisco di prendere contatti anche con l'associazione naturista pugliese...di lucani qui mi sa che ce ne sono pochissimi.

Auguri.

Marcolino

Franco74 a pochi passi da te, qua in Puglia, come ti ha scritto l'amico Marcolino, c'è l'Associazione Naturista Pugliese A.NA.P. che oramai sta diventando una realtà sia per la Puglia e perchè no, essendo molto vicino alla Basilicata, potrebbe diventare una realtà anche per la basilicata. Se hai bisogno ci puoi contattare e saremo felici di risponderti.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina
      Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000