Autore |
Discussione  |
|
Franco74
iNudistnovello
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
2 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 19:27:37
|
Ciao a tutti.ho 40 naturista da sempre.vorrei consigliare a tutti coloro che praticano questo stile di vita le bellissime spiagge lucane.terzo cavone è un paradiso ed ha tutte le comodità di qualsiasi Lido a pagamento.ha il bar a pochi passi e molto parcheggio
|
|
Franco74
iNudistnovello
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
2 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 19:29:49
|
Oltre a tutto ciò terzo cavone ha una bellissima pineta pineta.la pratico da una vita.mi piacerebbe creare un gruppo lucano,gruppo che non deve vedersi solo l' estate,ma anche in questi periodi,per una pizza,per conoscersi meglio ed affrontare insieme l' estate che verrà.questo è un invito anche per chi vuole da fuori venire a visitare le nostre spiagge,contattatemi pure |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 19:47:00
|
Se e' sulla costa ionica ti suggerisco di prendere contatti anche con l'associazione naturista pugliese...di lucani qui mi sa che ce ne sono pochissimi.
Auguri.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2016 : 22:59:40
|
| Franco74 ha scritto:
....mi piacerebbe creare un gruppo lucano,gruppo che non deve vedersi solo l' estate,ma anche in questi periodi,per una pizza,per conoscersi meglio ed affrontare insieme l' estate che verrà.questo è un invito anche per chi vuole da fuori venire a visitare le nostre spiagge,contattatemi pure
|
| Marcolino ha scritto:
Se e' sulla costa ionica ti suggerisco di prendere contatti anche con l'associazione naturista pugliese...di lucani qui mi sa che ce ne sono pochissimi.
Auguri.
Marcolino |
Franco74 a pochi passi da te, qua in Puglia, come ti ha scritto l'amico Marcolino, c'è l'Associazione Naturista Pugliese A.NA.P. che oramai sta diventando una realtà sia per la Puglia e perchè no, essendo molto vicino alla Basilicata, potrebbe diventare una realtà anche per la basilicata. Se hai bisogno ci puoi contattare e saremo felici di risponderti. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
Discussione  |
|