Autore |
Discussione  |
fedes
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 21:58:20
|
Ciao a tutti,
sembra passata una vita da quando mi sono iscritto su questo sito e ho fatto la mia prima esperienza.....
Bene, quest'anno sono riuscito a praticare con 2 miei amici... una ragazza e un altro mio amico....
Che dire... Dalla costa ligure abbiamo fatto un bel po' di km ma ne è valsa la pena... Insomma siamo andati oltre la citta di Fréjus e, dopo una passeggiata lunga lunga per passare la spiaggia tessile (abbiamo parcheggiato la macchina vicino al porticciolo), dopo la spiaggia dei cani.... siamo approdati, senza quasi accorgercene alla spiaggia nudista....
Che dire, bellissimo posto.... C'erano anche le docce e un bar nei pressi..... Peccato che il tratto non fosse tanto ampio ma meglio di niente....
Ah.... ad un certo punto, a metà pomeriggio, è arrivato un tipo su un paramotore avente una vela con scritta "Naturisme Naturellement Nu"... e mentre volava, lanciava delle caramelle.....
Giornata indimenticabile..... Era l' 8 agosto 2014.....
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 03:25:37
|
Roger BANCHEREAU gestisce la parte Naturista della spiaggia SAINT-AYGULF / FRÉJUS
http://m.youtube.com/watch?v=j-nCcQWzD6c Telegiornale locale FRANCE 3 Côte d ' Azur
Roger BANCHEREAU fa parte della Federazione Francese di Naturismo / FFN http://www.ffn-naturisme.com/bureau.htm
Roger , spesso fa venire questo paramotore per fare pubblicità per il NATURISMO .
" NATURISME NATURELLEMENT NU " è il nome della piccola rivista della FFN .
Ogni anno , la prima domenica di GENNAIO , Roger organizza una giornata Naturista sulla spiaggia per fare il primo bagno Naturista dell' anno e mangiare LA GALETTE DES ROIS . Organizzazione coi RANDONNEURS NUS DE PROVENCE .
|
 |
|
lucrezio2009
iNudistamico

171 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 08:49:50
|
| Messaggio di fedes
Ciao a tutti,
..... Insomma siamo andati oltre la citta di Fréjus e,... dopo la spiaggia dei cani.... siamo approdati, senza quasi accorgercene alla spiaggia nudista....
Giornata indimenticabile..... Era l' 8 agosto 2014.....
|
Invece in Italia non c'è speranza per i naturisti, né prima né dopo la spiaggia dei cani...ma neppure sulla loro spiaggia!  |
Modificato da - lucrezio2009 in data 13/09/2014 21:44:46 |
 |
|
fedes
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2014 : 12:50:14
|
il video della spiaggia..... Che bei ricordi!!!
Grazie Herve....
Eh.... ma sbaglio o in Italia mancano anche le spiagge per Cani??? La prima che ho visto (non mi sembrava autorizzata) è quella prima della parte nudista di lido di Dante (quella tra classe e il mare).... Mi sembrava aver visto tanti cani li...... quindi anche qui c'è una correlazione... :-) |
 |
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
116 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2014 : 09:46:22
|
bhe a proposito di spiaggie dei cani....a chiavari hanno istituito la spiaggia dei cani poco prima di quella dei nudisti...sarà un caso?!?!? 
comunque battute a parte almeno lì ci sono entrambe |
 |
|
couple
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 18:46:23
|
Concordo pienamente, spiaggia di Saint Aygulf bella e tranquilla, noi ci siamo stati fine giugno 2013 e a parte sabato e domenica poca gente. Per non fare tutta la spiaggia a piedi cè la possibilità di lasciare la macchina lungo la strada che costeggia i parcheggi e in prossimità dell'unico campeggio si trova un sentiero e in meno di 10 minuti si sbuca direttamente sulla spiaggia naturista legalmente autorizzata con tanto di cartello. Allego foto della spiaggia, ciao
Immagine:
 75,17 KB
Immagine:
 74,53 KB |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 19:03:04
|
Anche noi ci siamo stati qualche anno fa....molto bella |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 19:17:21
|
| fedes ha scritto:
Eh.... ma sbaglio o in Italia mancano anche le spiagge per Cani???
|
A Finale Ligure c'è una spiaggia comunale attrezzata per i cani e anche parecchi stabilimenti balneari li accettano sull'arenile. E possono stare anche nudi!!!! (i cani ovviamente ).
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2014 : 11:34:05
|
Le spiagge Naturiste della Regione LIGURIA e de la Région PROVENCE-ALPES-CÔTE D ' AZUR vi aspettano questo primo WE di OTTOBRE 2014 . |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 02/10/2014 11:35:16 |
 |
|
solemare74
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
34 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2014 : 12:04:42
|
Abbiamo un bellissimo ricordo di questa spiaggia che abbiamo visitato a fine agosto di due anni fa insieme ai nostri bambini. Ricordiamo il clima cordiale degli altri naturisti, la spiaggia curata, le docce e la presenza di diverse famiglie con bambini. Consigliatissima!
|
 |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 11:12:58
|
L ' estate è tornato |
 |
|
Araggi2000
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
13 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 22:09:09
|
Io e mia moglie ci siamo stati dal 10 al 23 agosto e ci siamo trovati benissimo..... l'unica pecca.... la suocera che se ne stava rigorosamente al confine 2 metri oltre il palo di fine spiaggia....... |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 10:27:41
|
| Araggi2000 ha scritto:
Io e mia moglie ci siamo stati dal 10 al 23 agosto e ci siamo trovati benissimo..... l'unica pecca.... la suocera che se ne stava rigorosamente al confine 2 metri oltre il palo di fine spiaggia.......
|
Ma la suocera..... nuda?!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
dado73
iNudistfedele

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 14:08:54
|
Io ci vado spesso a St. Aygulf con moglie e figli partendo da Nizza (siamo di Cuneo). Confermo che è una bella spiaggia, credo la migliore in costa azzurra (pur senza arrivare ai livelli della Croazia). Il tipo con la vela che lancia caramelle lo abbaimo incontrato anche noi 
Ciao D.
|
 |
 |
|
b_praia
iNudistospite

Città: Nizza
19 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2014 : 10:13:13
|
Confermo tutto quanto scritto sopra. Due precisazioni/raccomandazioni: d'estate e durante il weekend, il posto NON è per chi ama la tranquillità e la solitudine, perché il tratto di spiaggia nudista è MEGA affollatto (ma insomma la gente rispetta abbastanza bene la trnquillità degli altri), e pensate a portare il paravento (il dipartimento del Var è riputato in Costa Azzura per essere il "paradiso" del vento: peeling con la sabbia che vola nei giorni di brezza un po' forte!!!). Peccato che alcuni prendano la spiaggia per quella di Cap d'Agde, con spettacolo incluso da parte loro, ma sono in pochi rispetto al resto della Costa Azzura: un modo di consolarsi? Buon autunno/inverno a tutti (al sole per noi, anche d'inverno ci sono vicino a Nizza dei posti al riparo dal vento dove si può stare felicemente nudi al mare quando a pocha distanza ci vuole la sciarpa!) Yves
|
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2014 : 18:11:10
|
Roger e Jean-Paul hanno deciso la DOMENICA 11 GENNAIO 2015 , è prevista una giornata Naturista sulla spiaggia Naturista di Saint-Aygulf .
È organizzata dal Roger BANCHEREAU e dall ' Associazione des RANDONNEURS NUS de PROVENCE di Jean-Paul GUIDO
Si potrà bagnarsi nel mare = LE BAIN DU NOUVEL AN Si potrà mangiare LA GALETTE DES ROIS ( tipicamente francese che si mangia solo ogni Gennaio in tutta la Francia )
Si potrà chiacchierare ....
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14267
Dunque , NATURISTI ITALIANI , se volete venire , VENITE !!
|
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 02/01/2015 02:39:28 |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2014 : 17:01:58
|
Herve, è stato deciso il giorno ? Noi saremo da quelle parti da domani fino al 6 gennaio !!  |
 |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2015 : 21:50:06
|
Questa DOMENICA 29 , sulla spiaggia , il tempo sarà Géniale ..... |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 07:57:47
|
FORTUNATI ma veramente FORTUNATI siamo ....
Vento debole , Sole , giornata ancora straordinaria per questa spiaggia Naturista di sabbia bianca . Sono contentissimo per i Naturisti che hanno organizzato questa giornata Naturista . |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 09:50:51
|
Ci saremo a luglio ... Quest'anno vacanze in Camargue ... Prima a sante marie a la mer ... Anche lì grande spiaggia naturista ... Qualche altro consiglio ?   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2015 : 07:36:42
|
Chi viene sulla spiaggia questo lungo WE ( 1 , 2 e 3 MAGGIO 2015 ) ??
|
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2015 : 09:46:55
|
Ciao Herve, noi probabilmente veniamo !! Abbiamo visto che venerdì non fa bello, ma sabato e domenica si (sperando che non ci sia vento). Magari ci vediamo !! Ciao |
 |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2015 : 23:49:24
|
DADO 73 ,
SUPER ! GENIALE !
È vero che SABATO 02/05/2015 , sarà una bella giornata ....
Dunque , à SAMEDI ! Trop COOL ! |
 |
|
fedes
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2015 : 00:24:19
|
Buongiorno,
un saluto a tutti e mi fa molto piacere che il mio post "viva". Naturalmente invidio chi riesce a frequentare quella bellissima spiaggia in questi 3 giorni.... Io ci sarò ma con il pensiero!!!
Un saluto!!! |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2015 : 09:52:39
|
FEDES e DADO 73 ,
Alle 9:45 , siamo 15 Naturisti sulla spiaggia Naturista di sabbia di SAINT-AYGULF , 15 per il momento.
SOLE , CIELO BLU e un po di VENTO ( 15KM )
Vuol dire che la spiaggia aspetta adesso i suoi NATURISTI ITALIANI .
. |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 04:35:38
|
Bacioni ai 4 membri della Famiglia DADO 73 che come la Famiglia TREKKING vanno alla scoperta di nuove spiagge o siti Naturisti . Questa domenica 03/05/2015 , vanno sulla spiaggia du GOLFE BLEU a ROQUEBRUNE-CAP-MARTIN . |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 11:42:10
|
Ieri a Roquebrune non è andata molto bene, tempo non bello e freddo su tutta la costa. Sembra incredibile se penso che a Gennaio si c'era da sudare.... Ma quasi quasi meglio così per me: il giorno precedente a St. Aygulf il vento non mi ha fatto sentire quanto fosse forte il sole, ingenuamente non ho messo protezioni e così mi son ritrovato con il viso (per fortuna solo quello) un po' abbrustolito...
|
 |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

1155 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2015 : 00:50:22
|
DADO 73 ,
È lo stesso per noi con " les coups de soleil " di SAINT-AYGULF , Sabato 2 .
Domenica 3 , siamo andati sulla spiaggia del LAYET e ROXANE , non ha potuto venire perche aveva le gambe abbrustolite ....
DADO 73 , FULL MONTE , è il campeggio Naturista al nord del MONTENEGRO ..... |
 |
|
Discussione  |
|