Autore |
Discussione  |
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 02:44:15
|
Anche io e mia moglie ci siamo stati due anni fa nel ponte del 1 maggio..... un luogo davvero stupendo!!!!!!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2015 : 20:16:33
|
Torniamo ora .... #128521; |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 13:12:47
|
Ero a Saint Aygulf fino a ieri ma non ci sono stato perchè ho un cane, quindi ... o andare nella spiaggia dei cani oppure in quella nudista, ho optato per la prima che però confina col lido dove c'è un "UNZ UNZ UNZ" insopportabile proveniente dalle sue casse che trasmettono robaccia dance di continuo. Insomma uno strazio, così il giorno dopo mi sono allontanato dalla città in direzione Saint Tropez dove c'è qualche caletta accessibile per il mio bimbo peloso ma in cui ovviamente il nudismo non è permesso, al limite il topless per le donne. Ma anche i cani sono nudi, il mio poi d'estate ha pure il pelo tosato, perchè mai non lo si può portare in una spiaggia nudista/naturista? Dalla strada cercando un parcheggio vedevo solo cartelli di interdizione ai quattro zampe, che palle, si parla di natura di qua e di là e poi non si accettano gli animali. Mah!
| fedes ha scritto:
il video della spiaggia..... Che bei ricordi!!!
Grazie Herve....
Eh.... ma sbaglio o in Italia mancano anche le spiagge per Cani??? La prima che ho visto (non mi sembrava autorizzata) è quella prima della parte nudista di lido di Dante (quella tra classe e il mare).... Mi sembrava aver visto tanti cani li...... quindi anche qui c'è una correlazione... :-)
|
|
 |
|
camarguais
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
21 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 12:59:21
|
Mi piace molto questa spiaggia è comoda da raggiungere, non è isolata... ci siamo stati questa estate, l'anno scorso e questo week end proviamo a farci un salto per fare un bagno e prendere un po' di sole. |
 |
|
camarguais
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2015 : 19:35:36
|
Siamo tornati dal week end gasatissimi c'era tantissima gente nella zona nudista, di ogni genere,razza e sesso. Sole caldo con una dolce brezza. Totale relax.
Domenica alle 9.00 eravamo in spiaggia, l'acqua era ancora un po' fredda ma il sole era già caldo e piacevole, durante la giornata l'acqua si è scaldata e la brezza ha continuato a soffiare per mitigare il sole caldissimo. C'era tantissima gente ma non così tanta da essere accalcati.
Vogliamo organizzare anche per il prossimo week end per godere ancora di questa estate.
|
Modificato da - camarguais in data 31/08/2015 11:54:33 |
 |
|
trekking
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
140 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2015 : 13:23:01
|
E' vero Camarguais, ieri in Costa Azzurra la giornata era meravigliosa: noi abbiamo passato la domenica a Roquebrune, in compagnia di un'altra famiglia tua concittadina. Mare limpidissimo con tanti pesci tra le rocce e la falesia, sole splendente e calura mitigata da una piacevole brezza. Il settore naturista era pieno di gente. Ora inizia un trimestre che per diversi aspetti è migliore del classico giugno-agosto: calura più gradevole e maggiore tranquillità. La stagione in Costa Azzurra è ancora molto lunga! |

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431 |
 |
|
camarguais
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 23:52:06
|
| trekking ha scritto:
E' vero Camarguais, ieri in Costa Azzurra la giornata era meravigliosa: noi abbiamo passato la domenica a Roquebrune, in compagnia di un'altra famiglia tua concittadina. Mare limpidissimo con tanti pesci tra le rocce e la falesia, sole splendente e calura mitigata da una piacevole brezza. Il settore naturista era pieno di gente. Ora inizia un trimestre che per diversi aspetti è migliore del classico giugno-agosto: calura più gradevole e maggiore tranquillità. La stagione in Costa Azzurra è ancora molto lunga!
|
Speriamo che la stagione sia ancora lunga. Come dicevo il Week end prossimo andremo ancora a Frejus se tutto va bene, poi vorrei provare a venire a Roquebrune ad ottobre. Vi chiederò un suggerimento per l'alloggio... |
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 00:28:05
|
[quote]trekking ha scritto:
E' vero Camarguais, ieri in Costa Azzurra la giornata era meravigliosa: noi abbiamo passato la domenica a Roquebrune, in compagnia di un'altra famiglia tua concittadina. Mare limpidissimo con tanti pesci tra le rocce e la falesia, sole splendente e calura mitigata da una piacevole brezza. Il settore naturista era pieno di gente. Ora inizia un trimestre che per diversi aspetti è migliore del classico giugno-agosto: calura più gradevole e maggiore tranquillità. La stagione in Costa Azzurra è ancora molto lunga!
...verissimo :-)) ...LA STAGIONE è APPENA INIZIATA :-)) |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:47:01
|
La TV regionale francese parla alle 19:00 di questa giornata Naturista sulla spiaggia di SAINT-AYGULF organizzata questa DOMENICA 10 GENNAIO 2016 .
Potete - vedere il video e - leggere l ' articolo del giornale locale VAR MATIN , qui : http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=23123&forum=42
. |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 13/01/2016 23:41:38 |
 |
|
Discussione  |
|