Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Alternative gardesane

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
senzabuccia Inserito il - 15/06/2007 : 22:04:43
Qualcuno sa consigliarmi delle spiagge alternative a manerba o punta san vigilio sul lago di Garda?
Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/06/2007 : 11:51:33
Io qualcosa ho trovato, un'oasi di pace che, almeno nei giorni feriali (ma anche stamattina), pur essendo vicina ad uno spiaggione affollato pare fruibile! E' sempre in comune di Manerba, per?.
senzabuccia Inserito il - 20/06/2007 : 11:07:25
Intendete quella spiaggetta che, venendo da Campione, sta appena dopo il ristorante "Bysicle" (mi sembra si chiami cos?)? Io conosco solo quella da quelle parti; ha due parcheggini prima e dopo una piccola galleria.
Com'? ultimamente? E' da un po' che non vado, ma l'anno scorso sembrava non essere pi? frequentata da nudisti.
coniugiMI Inserito il - 20/06/2007 : 09:11:23
ciao
noi andiamo vicino a campione e una volta abbiamo provato proprio a campione appena usciti dalla galleria a sinistra sulla spiaggetta di sassi larga dove ci sono spesso camper, oppure una amica ci aveva consigliato anche la montagna circostante
Emanuele Cinelli Inserito il - 18/06/2007 : 12:39:10
Arrivo, arrivo, datemi solo ancora alcuni giorni per mettermi in pace con impegni vari e poi mi metto alla ricerca.
vespino Inserito il - 16/06/2007 : 23:21:17
merce rara, ma attaccabile dalle guardie, purtroppo...
anche noi (coppia) cerchiamo un luogo giusto....ma mi sembra di trovare un multisala sulla luna....
qualche idea???
senzabuccia Inserito il - 16/06/2007 : 15:43:27
Immagino siano le spiaggette dopo le gallerie, prima di Campione. Una volta erano piuttosto tranquille, un piccolo paradiso a due passi da casa, merce rara in Italia.
Qualcuno l'anno scorso disse per? che c'erano stati problemi, non so di che tipo.
n/a Inserito il - 15/06/2007 : 22:29:40
bhe, noi un paio di volte siamo andati a gargnano in una spiaggetta sotto la statale.......erano giorni infrasettimanali e con tempo un p? instabile..........comunque non c'era anima viva e abbiamo fatto nudismo in santa pace sul garda....non ci credevamo neanche noi

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000