Autore |
Discussione  |
|
senzabuccia
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Brescia
15 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 22:04:43
|
Qualcuno sa consigliarmi delle spiagge alternative a manerba o punta san vigilio sul lago di Garda? Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
0 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 22:29:40
|
bhe, noi un paio di volte siamo andati a gargnano in una spiaggetta sotto la statale.......erano giorni infrasettimanali e con tempo un p? instabile..........comunque non c'era anima viva e abbiamo fatto nudismo in santa pace sul garda....non ci credevamo neanche noi |
Modificato da - in data |
 |
|
senzabuccia
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 15:43:27
|
Immagino siano le spiaggette dopo le gallerie, prima di Campione. Una volta erano piuttosto tranquille, un piccolo paradiso a due passi da casa, merce rara in Italia. Qualcuno l'anno scorso disse per? che c'erano stati problemi, non so di che tipo. |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 23:21:17
|
merce rara, ma attaccabile dalle guardie, purtroppo... anche noi (coppia) cerchiamo un luogo giusto....ma mi sembra di trovare un multisala sulla luna.... qualche idea??? |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 12:39:10
|
Arrivo, arrivo, datemi solo ancora alcuni giorni per mettermi in pace con impegni vari e poi mi metto alla ricerca. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
coniugiMI
iNudistnovello
Prov.: Como
1 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 09:11:23
|
ciao noi andiamo vicino a campione e una volta abbiamo provato proprio a campione appena usciti dalla galleria a sinistra sulla spiaggetta di sassi larga dove ci sono spesso camper, oppure una amica ci aveva consigliato anche la montagna circostante |
 |
|
senzabuccia
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 11:07:25
|
Intendete quella spiaggetta che, venendo da Campione, sta appena dopo il ristorante "Bysicle" (mi sembra si chiami cos?)? Io conosco solo quella da quelle parti; ha due parcheggini prima e dopo una piccola galleria. Com'? ultimamente? E' da un po' che non vado, ma l'anno scorso sembrava non essere pi? frequentata da nudisti. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 11:51:33
|
Io qualcosa ho trovato, un'oasi di pace che, almeno nei giorni feriali (ma anche stamattina), pur essendo vicina ad uno spiaggione affollato pare fruibile! E' sempre in comune di Manerba, per?. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|