Autore |
Discussione  |
|
patrupao
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 13:23:57
|
buongiorno a tutti ? la prima volta che scrivo, sabato vorrei andare al guvano (sp)qualcuno sa darmi qualche informazione? qualit? del posto? presenza tessil, guardoni ecc, ecc
|
paolo69 |
Modificato da - in Data
|
|
patrupao
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 08:02:47
|
propio nessuno s? dare qualche info ad un nudista alle prime armi che cerca "coraggio" ciao e grazie anticipatamente |
paolo69 |
Modificato da - in data |
 |
|
patrupao
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2007 : 08:05:06
|
propio nessuno s? dare qualche info ad un nudista alle prime armi che cerca "coraggio" ciao e grazie anticipatamente   |
paolo69 |
 |
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 08:03:54
|
io ci sono stato qualche settimana fa. Il posto ? senz'altro uno dei migliori in Italia per fare Naturismo. La presenza ? 50% naturisti e 50% tessili, ma molto rispettosi. Non ho visto assoluntamente guardoni, falegnami, ecc. C'erano addirittura un paio di donne single! E' un posto da consigliare vivamente, a mio parere. Tieni presente che comunque ? abbastanza affollato, e se sei timido ed alle prime esperienze, forse ti conviene provare in un posto pi? isolato. Un consiglio: Non andarci in auto, ci vuole un sacco di tempo, viste le strade: prova ad arrivare alla stazione di LA Spezia e da l? prendi il treno e fermati a Corniglia.
ciao
Novello
|
 |
|
|
Discussione  |
|