Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiaggia del guvano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia del guvano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patrupao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 13:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrupao Invia a patrupao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti ? la prima volta che scrivo, sabato vorrei andare al guvano (sp)qualcuno sa darmi qualche informazione? qualit? del posto? presenza tessil, guardoni ecc, ecc

paolo69

Modificato da - in Data

patrupao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 08:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrupao Invia a patrupao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
propio nessuno s? dare qualche info ad un nudista alle prime armi che cerca "coraggio" ciao e grazie anticipatamente

paolo69

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

patrupao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 08:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrupao Invia a patrupao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
propio nessuno s? dare qualche info ad un nudista alle prime armi che cerca "coraggio" ciao e grazie anticipatamente

paolo69

Modificato da - in data

Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 08:03:54  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono stato qualche settimana fa.
Il posto ? senz'altro uno dei migliori in Italia per fare Naturismo.
La presenza ? 50% naturisti e 50% tessili, ma molto rispettosi.
Non ho visto assoluntamente guardoni, falegnami, ecc. C'erano addirittura un paio di donne single!
E' un posto da consigliare vivamente, a mio parere. Tieni presente che comunque ? abbastanza affollato, e se sei timido ed alle prime esperienze, forse ti conviene provare in un posto pi? isolato.
Un consiglio: Non andarci in auto, ci vuole un sacco di tempo, viste le strade: prova ad arrivare alla stazione di LA Spezia e da l? prendi il treno e fermati a Corniglia.

ciao

Novello

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000