V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nvhs |
Inserito il - 03/06/2016 : 18:11:48 Salve Mi hanno appena trasferito a milano per tutta l'estate . Dove posso andar a prender il sole nudo nel week-end? Calcolate che non avrò ne macchina ne moto mi muoverò con il trasporto pubblico. Andrebbe bene anche se devo star fuori x tutto i week-end |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ghiro |
Inserito il - 05/06/2016 : 22:04:19 | nvhs ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Percorso: ti prendi una bici,carichi la bici sul treno per Malpensa, arrivi a Vizzola Ticino o castelnovate.... Ci sono anche dei B&B molto carini... volendo dalla stazione di malpensa potresti anche andare a piedi...camminare fa molto bene... 
|
ok non è un problema camminare ma quale spiaggia dovrei raggiungere dove trovo le coordinte gps?
|
Trovi tutte le indicazioni delle spiagge sul forum del sito ... Più altre interessanti informazioni ... |
nvhs |
Inserito il - 05/06/2016 : 18:51:26 | Nudomark ha scritto:
Comunque ti consiglio Porto d'Adda o Castelnovate. Trovi info qui.
|
Non c'è il link :( ome si raggiungoo queste spiaggie? |
nvhs |
Inserito il - 05/06/2016 : 18:48:05 | ghiro ha scritto:
Percorso: ti prendi una bici,carichi la bici sul treno per Malpensa, arrivi a Vizzola Ticino o castelnovate.... Ci sono anche dei B&B molto carini... volendo dalla stazione di malpensa potresti anche andare a piedi...camminare fa molto bene... 
|
ok non è un problema camminare ma quale spiaggia dovrei raggiungere dove trovo le coordinte gps? |
Nudomark |
Inserito il - 04/06/2016 : 18:40:30 Comunque ti consiglio Porto d'Adda o Castelnovate. Trovi info qui. |
ghiro |
Inserito il - 04/06/2016 : 07:48:06 | nvhs ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Temo di deluderti ma con i mezzi dubito riesci a raggiungere qualche posto...devi aggregarti a qualcuno.
|
nenache se sto fuori tutto il week-end? 
|
Percorso: ti prendi una bici,carichi la bici sul treno per Malpensa, arrivi a Vizzola Ticino o castelnovate.... Ci sono anche dei B&B molto carini... volendo dalla stazione di malpensa potresti anche andare a piedi...camminare fa molto bene...  |
nvhs |
Inserito il - 03/06/2016 : 22:23:00 | Nudomark ha scritto:
Temo di deluderti ma con i mezzi dubito riesci a raggiungere qualche posto...devi aggregarti a qualcuno.
|
nenache se sto fuori tutto il week-end?  |
maro58 |
Inserito il - 03/06/2016 : 22:01:30 Giardino di casa mia. La fermata della MM è a circa 500 metri. Biglietto di ingresso € 1,00  Obolo pro sito i Nudisti € 1.000.000,00
|
a_fenice |
Inserito il - 03/06/2016 : 21:54:00 | Messaggio di nvhs
Salve Mi hanno appena trasferito a milano per tutta l'estate . Dove posso andar a prender il sole nudo nel week-end? Calcolate che non avrò ne macchina ne moto mi muoverò con il trasporto pubblico.
|
tetto del condominio?       |
Nudomark |
Inserito il - 03/06/2016 : 21:25:11 Temo di deluderti ma con i mezzi dubito riesci a raggiungere qualche posto...devi aggregarti a qualcuno. |