V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MrPink |
Inserito il - 30/12/2016 : 19:51:44 Ciao a tutti, mi date un consiglio? Riguardo a mare,spiaggie e soprattutto attività naturista, cosa mi consigliate tra Las Palmas e Tenerife? Tralasciando la notissima Maspalomas, avete altri consigli? Grazieeeee. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PassioneFkk |
Inserito il - 05/02/2017 : 17:59:29 | baia ha scritto:
Mi permetto di consigliare Fuerteventura,molto bella,spiagge lunghissime,nudismo praticato ovunque anche in presenza di tessili e/o famiglie,molto tollerato,trovi inoltre ottime strutture con aree nudiste interne.Consiglio il sud dell'isola che conosco bene,però ottima anche la zona nord (dune di sabbia)
|
Vero, lo consiglio anch'io! |
pippo60 |
Inserito il - 05/02/2017 : 17:22:42 per SIMAN;;...hai ragione ,,l'unico modo per non vedere la palla è incontrarci in spiaggia ,,,ahahahahahah |
siman |
Inserito il - 02/02/2017 : 09:14:34 | pippo60 ha scritto:
qualcuno sa dirmi se... ...tira più a fuerteventura o Lanzarote ???? sono sono molti anni che andiamo a maspalomas , ma mia moglie voleva provare una di queste isole,,,,grazie
|
Si ma anche tu, dovresti smetterla di fare brutte figure a letto quando sei a Maspalomas.
P.S. Scusa Pippo, è uno dei (tanti) miei difetti: quando vedo la palla sul dischetto del rigore, non resisto. 
|
pippo60 |
Inserito il - 02/02/2017 : 08:16:17 qualcuno sa dirmi se il vento tira più a fuerteventura o Lanzarote ???? sono sono molti anni che andiamo a maspalomas , ma mia moglie voleva provare una di queste isole,,,,grazie |
nvhs |
Inserito il - 01/01/2017 : 19:51:26 Tra Las Palmas e Tenerife meglio Tenerife. A sud di Tenerife c'è la bellissima spiaggia Naturista di El medano raggiungibile in bus ed una piccola spiaggia Naturista nel centro del paese turistico di los cristianos. A nord c'è la spiaggia di Las gravidos non mi piace molto e per raggiungerla è consigliabile usare un mezzo di trasporto.
Le isole piú belle sono Fuerteventura e gran canaria. Fuerteventura è ottima x il naturismo ma poco animata. La spiaggia piú bella che ho mai visto è il lagoon a El Cirillo poi ci sono le stupende dune di coralejo e nel sud c'è la spiaggia di sotavento. Tutte raggiungibili a piedi o in bus.
Maspalomas a gran canaria è molto bella ed animata. Ci sono le dune di maspalomas che sono proprio nel centro turistico di maspalomas.
|
baia |
Inserito il - 30/12/2016 : 21:37:41 Mi permetto di consigliare Fuerteventura,molto bella,spiagge lunghissime,nudismo praticato ovunque anche in presenza di tessili e/o famiglie,molto tollerato,trovi inoltre ottime strutture con aree nudiste interne.Consiglio il sud dell'isola che conosco bene,però ottima anche la zona nord (dune di sabbia) |
|
|