Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 terme per nudisti a padova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nautica Inserito il - 28/06/2007 : 10:16:31
ciao a tutti.Vi scrivo da padova e volevo chiedervi se per caso conoscete qualche posto dove poter fare sauna in piena libert?!!! senza quel maledetto costume!!!!!!!Sono stato a treviso alle therme's in zona fonderia,carino ma in tutto eravamo in quattro persone...sapete consigliarmi un posto pi? vicino a padova? ciao a tutti
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex65 Inserito il - 28/06/2007 : 16:14:26
Anche io, eccomi, sono qui. Con moglie e figli. Anzi, figli meglio di no perche' alle terme fanno chiasso e non si divertono per nulla. Ma se riusciamo a liberarci (momentaneamente) allora siamo del gruppo. Abbiamo anche una macchina grande.
michyb Inserito il - 28/06/2007 : 13:11:29
Per? ci potremmo organizzare per provare questo famoso wave urban di povegliano, magari una domenica in cui danno brutto tempo! Il thermes club ho deciso di nn provarlo nemmeno cos? come nn andr? pi? al kosmic. Il migliore secondo me rimane l'aquarius di magnano in riviera!
cri Inserito il - 28/06/2007 : 11:04:53
ciao nautica, purtroppo vicino a padova non c'? niente, infatti molti amici del forum hanno proposto di chiedere negli alberghi di abano o montegrotto la possibilit? di farci entrare una sera alla settimana per potre usufruire delle saune, chiaramente nudi.
Posso consigliarti il wave urban a povegliano, ? un posto molto bello a detta mia, pulito e rispetto al therme's pi? grande.
ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000