V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maximino |
Inserito il - 04/04/2018 : 07:53:25 Salve a tutti, qualcuno di voi frequenta/ha informazioni riguardo al torrente Leno? ...ho letto in giro di una frana, non è accessibile, ma tutte notizie datate! Volevo prenderlo in considerazione per unire il giro in moto con mia moglie ad un po' di tintarella integrale... ormai la stagione inizia ed è ora di attrezzarsi  |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luz |
Inserito il - 09/04/2018 : 10:51:17 Non lo frequento da qualche anno, quindi non ho news aggiornate.....cerco comunque di darti indicazioni le più corrette possibili. In teoria la strada che era franata è stata ripristinata (http://www.giornaletrentino.it/cronaca/trento/laghetti-e-s-nicol%C3%B2-sar%C3%A0-riaperta-la-strada-bloccata-dalla-frana-1.1051365), quindi ci arrivi dal ponte sulla Vallarsa a sx - andando fuori Rovereto - e superando le gallerie, scendi giù lungo la stradina non asfaltata e parcheggi lì sotto. Una breve passeggiata di 15/20 minuti lungo il sentiero che parte da lì e arrivi alla zona naturista, ben riconoscibile per uno stretto passaggio e poi in genere la presenza di qualche rappresentante del gruppo di persone che la presidiano credo giornalmente, durante l'estate. Lì trovi parecchie insenature con possibilità di fermarsi e passare la giornata.....portati tutto (quindi acqua e cibo), il posto è molto bello e ideale per esporsi integralmente al sole senza molesti o guardoni, cosa che magari può capitare in altre aree fkk. Se hai bisogno di altre indicazioni chiedi pure.... |
|
|