V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nvhs |
Inserito il - 14/06/2018 : 22:30:06 Salve. Qualcuno é stato a cap d'agde ? Come é il Melrose caffe ? Quanto costa piú o meno per un singles bere una birra? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cpromana |
Inserito il - 25/06/2018 : 14:44:26 i singoli al melrose entrano al limite se sono ognuno con una coppia, ma comunque pochi |
a_fenice |
Inserito il - 15/06/2018 : 22:07:15 | nvhs ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Non conosco cap, ma la roba costa uguale per tutti, salvo che costa un botto. Quanto ai singoli al melrose, ne ho visti tantissimi, … nei sogni dei singoli che stanno a guardare invidiosi dalle finestre. Di singole invece… e che topxxxxxxx
Ps, ricerco duecento faccine esplicative o si capirà lo stesso?
|
Mm no non é vero l'altro locale vicino, che fa piano bar, , non ricordo io nome, ha un Catello che dice che la consumazione minima per un singles é 100€ per le coppie mi pare 40€
|
quello è l’ingresso, e mi sembra più che giusto.
La coppia porta patate, costose e difficili da trovare. Te porti cetrioli, pure abbastanza indigesti, e ti vorresti cibare delle patate che portano altri, dunque paga   ecchecacchio. Trippa piena e portafoglio gonfio, vuoi troppo. Se no porta anche te un sacco di patate ed entri con lo sconto  
Altrimenti vai al L’Arche II, dove in mezzo a tante scenette, paghi il giusto, e nella simpatia generale puoi esibirti in uno spogliarello sul bancone del bar e acchiappare le donzelle solitarie e in cerca di manzotti altrettanti solitari; oppure vai al Le Look, costa poco e provi l’ebrezza dei “muscoli”, le frustate sul palco, e ottima musica. Di locali cap è piena, ci sono più locali che posti per mangiare, basta fare una piccola ricerca in rete e non pretendere di entrare dove… non ti vogliono
|
nvhs |
Inserito il - 15/06/2018 : 20:15:00 | a_fenice ha scritto:
Non conosco cap, ma la roba costa uguale per tutti, salvo che costa un botto. Quanto ai singoli al melrose, ne ho visti tantissimi, … nei sogni dei singoli che stanno a guardare invidiosi dalle finestre. Di singole invece… e che topxxxxxxx
|
Mm no non é vero l'altro locale vicino, che fa piano bar, , non ricordo io nome, ha un Catello che dice che la consumazione minima per un singles é 100€ per le coppie mi pare 40€ |
a_fenice |
Inserito il - 15/06/2018 : 00:10:02 Non conosco cap, ma la roba costa uguale per tutti, salvo che costa un botto. Quanto ai singoli al melrose, ne ho visti tantissimi, … nei sogni dei singoli che stanno a guardare invidiosi dalle finestre. Di singole invece… e che topxxxxxxx
|
siman |
Inserito il - 14/06/2018 : 23:45:04 Che io sappia (ma non son praticissimo di Cap) la birra per i singoli costa uguale a una birra per le coppie. Io ho visto dei singoli al Melrose...non so se è perché già conosciuti. Certo se arriva un gruppetto di soli uomini, non credo li facciano entrare in gruppo.
|
Nudomark |
Inserito il - 14/06/2018 : 22:43:32 | Messaggio di nvhs
Salve. Qualcuno é stato a cap d'agde ? Come é il Melrose caffe ? Quanto costa piú o meno per un singles bere una birra?
|
Cap in Agosto è molto cara. Ad es.una pizza 15/18 euro. Se non ricordo male al Melrose entrano solo coppie anche x un drink. |
|
|