V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rex |
Inserito il - 07/09/2007 : 22:27:57 Salve a tutti mi sapete dare info x la spiaggia di baia domizia ..Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
musicman11 |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:38:48 meglio tardi che mai |
natural1 |
Inserito il - 27/02/2011 : 01:12:58 prendi la Statale Domiziana passa la citta' di Mondragone , a 10 Km andando verso Roma trovi un semaforo con indicazione a sinistra Baia Domizia. Gira a sinistra e percorri tutta la strada ,alla fine gira a destra e vai verso il camping internazionale. dopo il camping a 1 km c'e sulla dx un ultima casa,a100 mt sulla sx vi e' una pineta( parcheggia sulla strada) si entra da una recinzione bucata, attraversa la pineta a piedi(500Mt circa)e ti trovi sulla spiaggia, portati sulla dx e trovati un posto.La spiaggia mi sembra pero' che non e' autorizzata. Ciao |
pucci |
Inserito il - 14/09/2007 : 11:50:19 | Messaggio inserito da rex
Ho letto in un altro forum di una spiaggia a baia domizia-ce- dopo la foce del fiume garigliano direzione sud sarebbe una delle ultime spiag.della campania ....ringrazio anticipatamente tutti....
|
ci sono stato 5/6 anni fa in luglio ero in campeggio, prima del fiume c'era qualche nudista in spiaggie e qualcuno im mezzo alla vegetazione |
rex |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:35:47 Ho letto in un altro forum di una spiaggia a baia domizia-ce- dopo la foce del fiume garigliano direzione sud sarebbe una delle ultime spiag.della campania ....ringrazio anticipatamente tutti.... |
Gonzo |
Inserito il - 10/09/2007 : 11:06:56 Ciao Rex, benvenuto. Per cortesia indica i riferimenti della spiaggia che cerchi, quantomeno la localit?; sar? pi? facile ricevere indicazioni dagli altri utenti.
Ciao |