V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wryte |
Inserito il - 10/12/2007 : 11:52:05 Ciao ragazzi, io e mia moglie in previsione delle abbondanti cene e pranzi che faremo durante le feste, avevamo pensato di andare a rilassarsi per due giorni in qualche centro benessere in trentino, i giorni sarebbero il 4 e il 5 di gennaio '08. Fin qui tutto bene, MA N ON SAPPIAMO DOVE ANDARE. Abbiamo letto dell'acquarena ma non sappiamo se ci sono anche alberghi in zona, lo sappiamo che dovremo cercare e con qualche telefonata si risolve tutto, ma vorremo qualche consiglio da chi c'è già stato, o qualche proposta per un nuovo centro magari non ancora indicata nel forum. Un ringraziamento a tutti quelli che ci risponderanno e anche a quelli che non avranno tempo 
Baci M&A |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
capitan1cino |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:43:46 Se ti trovi in difficolta` dispongo di un lungo elenco di alberghi e bed&breakfast ... stavo pensando di andarci il weekend seguente (12-13), che dovrebbe essere meno affollato. Comunque sia, se mi dai qualche indicazione in piu` (prezzo orientativo, categoria) posso provare ad aiutarvi (messaggio privato o meglio mail).
Ciao  |
genam |
Inserito il - 10/12/2007 : 13:50:32 cioa WRYTE se vai sul sito di Acqurena troverai anche un link con gli alberghi convenzionati. ciao gen |
|
|