Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Rilassarsi dopo capodanno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Rilassarsi dopo capodanno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:52:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, io e mia moglie in previsione delle abbondanti cene e pranzi che faremo durante le feste, avevamo pensato di andare a rilassarsi per due giorni in qualche centro benessere in trentino, i giorni sarebbero il 4 e il 5 di gennaio '08. Fin qui tutto bene, MA N ON SAPPIAMO DOVE ANDARE. Abbiamo letto dell'acquarena ma non sappiamo se ci sono anche alberghi in zona, lo sappiamo che dovremo cercare e con qualche telefonata si risolve tutto, ma vorremo qualche consiglio da chi c'è già stato, o qualche proposta per un nuovo centro magari non ancora indicata nel forum. Un ringraziamento a tutti quelli che ci risponderanno e anche a quelli che non avranno tempo

Baci
M&A

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:50:32  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioa WRYTE se vai sul sito di Acqurena troverai anche un link con gli alberghi convenzionati.
ciao gen

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 23:43:46  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti trovi in difficolta` dispongo di un lungo elenco di alberghi e bed&breakfast ... stavo pensando di andarci il weekend seguente (12-13), che dovrebbe essere meno affollato.
Comunque sia, se mi dai qualche indicazione in piu` (prezzo orientativo, categoria) posso provare ad aiutarvi (messaggio privato o meglio mail).

Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000